gloric ha scritto: Per me stanotte Pitts non passa Porter per la seconda volta...
Io Will Levis l'avrei preso al primo giro, confesso. Ci avrei pensato seriamente almeno per Washington e Minnie. E sinceramente anche per voi... perché per me, come si diceva, con Goff non si va da nessuna parte. Soprattutto se sei, come voi evidentemente (e giustamente, viste le condizioni in cui versa la North) siete, nell'ottica di provare a vincere.
Vediamo come va.
Levis non so, ho guardato un po' di roba in questi mesi ed a me piace zero. Poi magari diventerà un ottimo Qb in stile Josh Allen ma non mi sento di spenderci la #34 (o comunque un secondo alto, già dopo se ne può parlare).
Son sempre il primo a criticare Goff ma la passata stagione ha giocato molto bene.
Ben Johnson lo ha fatto rendere alla grande, così come fece McVay a St.Louis. Non sarà il fenomeno che ti fa vincere da solo le partite ma il campo può tenerlo con tranquillità. Se non c'è il QB che convince la dirigenza non vedo la necessità di buttare una scelta su qualcuno tanto per.
Comunque per chiudere sui due ragazzi scelti, alla fine credo che l'unica cosa che conta è quello che riusciranno a fare in NFL. Se diverranno buoni/ottimi giocatori in grado di contribuire in pianta stabile allora sti cazzi del value, premium position, ruolo e via dicendo.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk