Questo è assodato, anche perché gli sforamenti delle PM10 e soci sono quasi tutti d'inverno.esba ha scritto: 26/04/2023, 16:11frog ha scritto: 26/04/2023, 15:58 Tenetevi pure stretta sotto il culo la vostra bella brum brum, poi non lamentatevi di questo però.
L'aria della Pianura Padana è sempre la più inquinata dell'Europa occidentale - Il Post
Certamente la parte piu' inquinante a Milano non sono le auto (considerando quante elettriche ed ibride ormai circolano per la citta') ma, tutte le fabbriche e gli impianti di riscaldamento della PA, oltre a certi condomini che ancora vanno a carbone.
Riqualificare certi impianti, mi rendo conto che porterebbe a sostenere costi ingenti, ma risolverebbe una bella fetta del problema.
Pero' la storiella delle macchine e' sempre piu' romantica ed affascinante per alcuni.
I politici hanno fallito, ma non quanto rowiz con phpbb - Il topic della politica
- Paperone
- Hero Member
- NFL Team: Denver Broncos
- Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
- 16686
- 2151
- Contatta:
Re: I politici hanno fallito, ma non quanto rowiz con phpbb - Il topic della politica
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1374
- 3473
Re: I politici hanno fallito, ma non quanto rowiz con phpbb - Il topic della politica
I Barilla e gente simile va al lavoro in elicottero che inquina il doppio ma è colpa delle macchine... Mi sembra giusto.frog ha scritto: 26/04/2023, 15:58 Tenetevi pure stretta sotto il culo la vostra bella brum brum, poi non lamentatevi di questo però.
L'aria della Pianura Padana è sempre la più inquinata dell'Europa occidentale - Il Post
Un po' come i leader che si riuniscono per parlare di futuro green tutti con aereo di Stato inquinante come fece notare pure Greta. Questo è lo pseudo green di oggi.
Ultima modifica di Leviathan il 26/04/2023, 16:36, modificato 1 volta in totale.
-
- Hero Member
- 7286
- 15619
- Contatta:
MALEDETTI BARILLA E' TUTTA COLPA VOSTRA.
- frog
- Hero Member
- NBA Team: l.a. Lakers
- 4315
- 4518
Io che non uso l'aereo o l'elicottero, ma la macchina, posso cercare di limitarne l'uso e poi, come ha fatto Greta che se n'è andata in giro in nave, potrò criticare gli altri, questo è il concetto.Leviathan ha scritto: 26/04/2023, 16:35I Barilla e gente simile va al lavoro in elicottero che inquina il doppio ma è colpa delle macchine... Mi sembra giusto.frog ha scritto: 26/04/2023, 15:58 Tenetevi pure stretta sotto il culo la vostra bella brum brum, poi non lamentatevi di questo però.
Un po' come i leader che si riuniscono per parlare di futuro green tutti con aereo di Stato inquinante come fece notare pure Greta. Questo è lo pseudo green di oggi.
Cambiare zero delle proprie consuetudini, anche se sbagliate, perché comunque c'è qualcuno che sbaglia di più, è incoerente, per come la vedo io, ergo, vedi il messaggio di sopra.
Niente di nuovo sotto il sole, questo è il paese dove nessuno vuole fare lo scontrino, perché tanto il governo rubbba.
- acp
- Hero Member
- MLB Team: luke kuechly.
- NFL Team: la pace dei sensi.
- NBA Team: basket fa schifo.
- Squadra di calcio: TF.
- 44
- 2187
però hanno la carbonara inclusive. senza guanciale.
-
- Hero Member
- 8967
- 14843
Levia che fa un post in cui dà ragione a Greta, troppi layer, mi scoppia la testa 

- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1374
- 3473
lebronpepps ha scritto: 26/04/2023, 17:26 Levia che fa un post in cui dà ragione a Greta, troppi layer, mi scoppia la testa
Perché ha ragione. Tutti a parlare di Green per falsi belli ma di vero green fanno poco.
Tipo Michelin che fa lo spot "per ogni nostro pneumatico che compri pianteremo un nuovo albero per salvare l'ambiente". Si, peccato che non specificano di cosa è l'albero... Per la precisione è albero della gomma, che sta devastando l'ecosistema della Malesia ma ovviamente porta vantaggio a loro che fanno pneumatici.
La grande farsa dello pseudo green occidentale. L'andare in bicicletta è inutile se per una tua buona azione chi ti consiglia di andare in bici inquina 10 volte più di te.
- frog
- Hero Member
- NBA Team: l.a. Lakers
- 4315
- 4518
Leviathan ha scritto: 26/04/2023, 18:03lebronpepps ha scritto: 26/04/2023, 17:26 Levia che fa un post in cui dà ragione a Greta, troppi layer, mi scoppia la testa
Perché ha ragione. Tutti a parlare di Green per falsi belli ma di vero green fanno poco.
Tipo Michelin che fa lo spot "per ogni nostro pneumatico che compri pianteremo un nuovo albero per salvare l'ambiente". Si, peccato che non specificano di cosa è l'albero... Per la precisione è albero della gomma, che sta devastando l'ecosistema della Malesia ma ovviamente porta vantaggio a loro che fanno pneumatici.
La grande farsa dello pseudo green occidentale. L'andare in bicicletta è inutile se per una tua buona azione chi ti consiglia di andare in bici inquina 10 volte più di te.
Immaginavo fosse troppo complesso il mio ragionamento per te, pazienza.
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4256
Ah proposito nonno Bruce, raccontaci quando farvi parte dei giovani balilla.
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
- BomberDede
- Pro
- NBA Team: LA Lakers
- 432
- 2620
Solito discorso trito e ritrito su duecento argomenti diversi
Visit che Di Caprio usa il jet privato è inutile che io faccia anche solo una minuscola cosa per migliorare il mio inpatto ambientale
Ragionamento che serve solo a nascondere la briga e il menefreghismo di chi non ha voglia di fare qualcosa
Visit che Di Caprio usa il jet privato è inutile che io faccia anche solo una minuscola cosa per migliorare il mio inpatto ambientale
Ragionamento che serve solo a nascondere la briga e il menefreghismo di chi non ha voglia di fare qualcosa
- acp
- Hero Member
- MLB Team: luke kuechly.
- NFL Team: la pace dei sensi.
- NBA Team: basket fa schifo.
- Squadra di calcio: TF.
- 44
- 2187
esatto. me ne sbatto i coglioni.
- Dietto
- Hero Member
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
- 625
- 2386
Ma di cosa stai parlando?frog ha scritto: 26/04/2023, 16:22Purtroppo il problema di questo paese è il benaltrismo, si cominci ad usare meno la macchina, solo per lo stretto necessario e poi si potrà puntare il dito contro il resto.esba ha scritto: 26/04/2023, 16:11
Certamente la parte piu' inquinante a Milano non sono le auto (considerando quante elettriche ed ibride ormai circolano per la citta') ma, tutte le fabbriche e gli impianti di riscaldamento della PA, oltre a certi condomini che ancora vanno a carbone.
Riqualificare certi impianti, mi rendo conto che porterebbe a sostenere costi ingenti, ma risolverebbe una bella fetta del problema.
Pero' la storiella delle macchine e' sempre piu' romantica ed affascinante per alcuni.
Ma spiegami come potrei usare meno la macchina abitando a Roma, a proposito di benaltrismo.
Facile vivere in una città che grande quanto la metà del quartiere mio e pensare che il resto dell'Italia sia paragonabile.
Facile e completamente fuori dal mondo.

- Dietto
- Hero Member
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
- 625
- 2386
Mi pare di ritornare ai fasti della mitica Virginia, che faceva domeniche ecologiche un giorno sì e l'altro no adducendo che le PM10 erano alte, salvo poi scoprire che durante il lockdown, quando di macchine non ne giravano, le PM sono rimaste stabilmente altePaperone ha scritto: 26/04/2023, 16:32Questo è assodato, anche perché gli sforamenti delle PM10 e soci sono quasi tutti d'inverno.esba ha scritto: 26/04/2023, 16:11

-
- Hero Member
- 7286
- 15619
- Contatta:
Dietto ha scritto: 27/04/2023, 9:59 Ma di cosa stai parlando?
Ma spiegami come potrei usare meno la macchina abitando a Roma, a proposito di benaltrismo.
Facile vivere in una città che grande quanto la metà del quartiere mio e pensare che il resto dell'Italia sia paragonabile.
davvero, nemmeno volendo, potresti usare meno (che è un po' diverso da NON usare ndr.) l'auto? bravo, gli ecologisti sarebbero fiero di te.
oggi voglia di litigare, vedo..

(secondo me ha più problemi frog a muoversi senza auto a trento che tu a roma, ma immagino rientriamo nella voglia di rissa mattutina)
- Paperone
- Hero Member
- NFL Team: Denver Broncos
- Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
- 16686
- 2151
- Contatta:
Bruce oggiBruceSmith ha scritto: 27/04/2023, 10:07Dietto ha scritto: 27/04/2023, 9:59 Ma di cosa stai parlando?
davvero, nemmeno volendo, potresti usare meno (che è un po' diverso da NON usare ndr.) l'auto? bravo, gli ecologisti sarebbero fiero di te.
oggi voglia di litigare, vedo..
(secondo me ha più problemi frog a muoversi senza auto a trento che tu a roma, ma immagino rientriamo nella voglia di rissa mattutina)

Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!