Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

I politici hanno fallito, ma non quanto rowiz con phpbb - Il topic della politica

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Rispondi
Paperone
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
16686
2151
Contatta:

Re: I politici hanno fallito, ma non quanto rowiz con phpbb - Il topic della politica

Messaggio da Paperone » 26/04/2023, 16:32

esba ha scritto: 26/04/2023, 16:11
frog ha scritto: 26/04/2023, 15:58 Tenetevi pure stretta sotto il culo la vostra bella brum brum, poi non lamentatevi di questo però.   :biggrin:

L'aria della Pianura Padana è sempre la più inquinata dell'Europa occidentale - Il Post

Certamente la parte piu' inquinante a Milano non sono le auto (considerando quante elettriche ed ibride ormai circolano per la citta') ma, tutte le fabbriche e gli impianti di riscaldamento della PA, oltre a certi condomini che ancora vanno a carbone.

Riqualificare certi impianti, mi rendo conto che porterebbe a sostenere costi ingenti, ma risolverebbe una bella fetta del problema.

Pero' la storiella delle macchine e' sempre piu' romantica ed affascinante per alcuni.
Questo è assodato, anche perché gli sforamenti delle PM10 e soci sono quasi tutti d'inverno.

Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Leviathan
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Squadra di calcio: Real Madrid
1374
3473

Re: I politici hanno fallito, ma non quanto rowiz con phpbb - Il topic della politica

Messaggio da Leviathan » 26/04/2023, 16:35

frog ha scritto: 26/04/2023, 15:58 Tenetevi pure stretta sotto il culo la vostra bella brum brum, poi non lamentatevi di questo però.   :biggrin:

L'aria della Pianura Padana è sempre la più inquinata dell'Europa occidentale - Il Post
I Barilla e gente simile va al lavoro in elicottero che inquina il doppio ma è colpa delle macchine... Mi sembra giusto.

Un po' come i leader che si riuniscono per parlare di futuro green tutti con aereo di Stato inquinante come fece notare pure Greta. Questo è lo pseudo green di oggi.
Ultima modifica di Leviathan il 26/04/2023, 16:36, modificato 1 volta in totale.

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7286
15619
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 26/04/2023, 16:36

MALEDETTI BARILLA E' TUTTA COLPA VOSTRA.

frog
Hero Member
Hero Member
NBA Team: l.a. Lakers
4315
4518

Messaggio da frog » 26/04/2023, 16:55

Leviathan ha scritto: 26/04/2023, 16:35

I Barilla e gente simile va al lavoro in elicottero che inquina il doppio ma è colpa delle macchine... Mi sembra giusto.

Un po' come i leader che si riuniscono per parlare di futuro green tutti con aereo di Stato inquinante come fece notare pure Greta. Questo è lo pseudo green di oggi.
Io che non uso l'aereo o l'elicottero, ma la macchina, posso cercare di limitarne l'uso e poi, come ha fatto Greta che se n'è andata in giro in nave, potrò criticare gli altri, questo è il concetto.

Cambiare zero delle proprie consuetudini, anche se sbagliate, perché comunque c'è qualcuno che sbaglia di più, è incoerente, per come la vedo io, ergo, vedi il messaggio di sopra.

Niente di nuovo sotto il sole, questo è il paese dove nessuno vuole fare lo scontrino, perché tanto il governo rubbba.

acp
Hero Member
Hero Member
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: la pace dei sensi.
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.
44
2187

Messaggio da acp » 26/04/2023, 17:24

però hanno la carbonara inclusive. senza guanciale.

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8967
14843

Messaggio da lebronpepps » 26/04/2023, 17:26

Levia che fa un post in cui dà ragione a Greta, troppi layer, mi scoppia la testa :forza:

Leviathan
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Squadra di calcio: Real Madrid
1374
3473

Messaggio da Leviathan » 26/04/2023, 18:03

lebronpepps ha scritto: 26/04/2023, 17:26 Levia che fa un post in cui dà ragione a Greta, troppi layer, mi scoppia la testa :forza:

Perché ha ragione. Tutti a parlare di Green per falsi belli ma di vero green fanno poco.

Tipo Michelin che fa lo spot "per ogni nostro pneumatico che compri pianteremo un nuovo albero per salvare l'ambiente". Si, peccato che non specificano di cosa è l'albero... Per la precisione è albero della gomma, che sta devastando l'ecosistema della Malesia ma ovviamente porta vantaggio a loro che fanno pneumatici.

La grande farsa dello pseudo green occidentale. L'andare in bicicletta è inutile se per una tua buona azione chi ti consiglia di andare in bici inquina 10 volte più di te.

frog
Hero Member
Hero Member
NBA Team: l.a. Lakers
4315
4518

Messaggio da frog » 26/04/2023, 20:00

Leviathan ha scritto: 26/04/2023, 18:03
lebronpepps ha scritto: 26/04/2023, 17:26 Levia che fa un post in cui dà ragione a Greta, troppi layer, mi scoppia la testa :forza:

Perché ha ragione. Tutti a parlare di Green per falsi belli ma di vero green fanno poco.

Tipo Michelin che fa lo spot "per ogni nostro pneumatico che compri pianteremo un nuovo albero per salvare l'ambiente". Si, peccato che non specificano di cosa è l'albero... Per la precisione è albero della gomma, che sta devastando l'ecosistema della Malesia ma ovviamente porta vantaggio a loro che fanno pneumatici.

La grande farsa dello pseudo green occidentale. L'andare in bicicletta è inutile se per una tua buona azione chi ti consiglia di andare in bici inquina 10 volte più di te.

Immaginavo fosse troppo complesso il mio ragionamento per te, pazienza.

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4256

Messaggio da steve » 27/04/2023, 0:08

BruceSmith ha scritto: 26/04/2023, 16:36 MALEDETTI BARILLA E' TUTTA COLPA VOSTRA.

Ah proposito nonno Bruce, raccontaci quando farvi parte dei giovani balilla.
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

BomberDede
Pro
Pro
NBA Team: LA Lakers
432
2620

Messaggio da BomberDede » 27/04/2023, 7:08

Solito discorso trito e ritrito su duecento argomenti diversi

Visit che Di Caprio usa il jet privato è inutile che io faccia anche solo una minuscola cosa per migliorare il mio inpatto ambientale

Ragionamento che serve solo a nascondere la briga e il menefreghismo di chi non ha voglia di fare qualcosa

acp
Hero Member
Hero Member
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: la pace dei sensi.
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.
44
2187

Messaggio da acp » 27/04/2023, 9:43

esatto. me ne sbatto i coglioni.

Dietto
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
625
2386

Messaggio da Dietto » 27/04/2023, 9:59

frog ha scritto: 26/04/2023, 16:22

Certamente la parte piu' inquinante a Milano non sono le auto (considerando quante elettriche ed ibride ormai circolano per la citta') ma, tutte le fabbriche e gli impianti di riscaldamento della PA, oltre a certi condomini che ancora vanno a carbone.

Riqualificare certi impianti, mi rendo conto che porterebbe a sostenere costi ingenti, ma risolverebbe una bella fetta del problema.

Pero' la storiella delle macchine e' sempre piu' romantica ed affascinante per alcuni.
Purtroppo il problema di questo paese è il benaltrismo, si cominci ad usare meno la macchina, solo per lo stretto necessario e poi si potrà puntare il dito contro il resto.

Ma di cosa stai parlando?
Ma spiegami come potrei usare meno la macchina abitando a Roma, a proposito di benaltrismo.

Facile vivere in una città che grande quanto la metà del quartiere mio e pensare che il resto dell'Italia sia paragonabile.
Facile e completamente fuori dal mondo.
Immagine

Dietto
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
625
2386

Messaggio da Dietto » 27/04/2023, 10:01

Paperone ha scritto: 26/04/2023, 16:32

Questo è assodato, anche perché gli sforamenti delle PM10 e soci sono quasi tutti d'inverno.

Mi pare di ritornare ai fasti della mitica Virginia, che faceva domeniche ecologiche un giorno sì e l'altro no adducendo che le PM10 erano alte, salvo poi scoprire che durante il lockdown, quando di macchine non ne giravano, le PM sono rimaste stabilmente alte :notworthy:
Immagine

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7286
15619
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 27/04/2023, 10:07

Dietto ha scritto: 27/04/2023, 9:59 Ma di cosa stai parlando?
Ma spiegami come potrei usare meno la macchina abitando a Roma, a proposito di benaltrismo.

Facile vivere in una città che grande quanto la metà del quartiere mio e pensare che il resto dell'Italia sia paragonabile.

davvero, nemmeno volendo, potresti usare meno (che è un po' diverso da NON usare ndr.) l'auto? bravo, gli ecologisti sarebbero fiero di te.

oggi voglia di litigare, vedo.. :thumbup:
(secondo me ha più problemi frog a muoversi senza auto a trento che tu a roma, ma immagino rientriamo nella voglia di rissa mattutina)

Paperone
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
16686
2151
Contatta:

Messaggio da Paperone » 27/04/2023, 10:10

BruceSmith ha scritto: 27/04/2023, 10:07
Dietto ha scritto: 27/04/2023, 9:59 Ma di cosa stai parlando?

davvero, nemmeno volendo, potresti usare meno (che è un po' diverso da NON usare ndr.) l'auto? bravo, gli ecologisti sarebbero fiero di te.

oggi voglia di litigare, vedo.. :thumbup:
(secondo me ha più problemi frog a muoversi senza auto a trento che tu a roma, ma immagino rientriamo nella voglia di rissa mattutina)

Bruce oggi
Immagine
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Rispondi

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”