pepper90 ha scritto: 27/04/2023, 8:42
Jack ha scritto:
Al di là della scaramanzia e delle gufate che ci saranno per me se Boston non va in finale sarà una sorpresa più grande dei Bucks eliminati. Parlo senza eventuali infortuni. In fc una tra Miami e NY e devono battere Phila con Embiid non al suo meglio.
Comunque per certi versi mi fa piacere che in questi playoff stiano facendo la differenza gli allenatori, le serie ad est per me stravinte dai coaching staff.
Mazzulla è subito dietro Budenholzer a livello di aggiustamenti eh, almeno al momento è tutto altro che un valore aggiunto.
Giusto per andare un attimo OT, con l'uscita dei Bucks io non vedo nessuno a livello dei warriors sulla carta.
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
A parte Sacramento?
Due come KD e Booker però non ce li ha nessuno (intendo solo pensando agli ultimi cinque minuti con le squadre stanche che giocano male e si finisce per dare palla ai tuoi big vedi Lebron & Kyrie di qualche anno fa) e se vero che i Suns hanno bisogno di trovare qualche certezza potrebbero farlo strada facendo. Tra l'altro i difetti che hanno per me contro i Warriors potrebbero pesare meno che con Denver quasi.
Ad est a meno non ce la stiano raccontando su Embiid ma dubito non vedo come possano giocarsela. Tra l'altro mi pare abbiano sempre perso anche con Embiid sano contro i Celtics e Miami e New York per me non hanno abbastanza attacco per impensierire i Celtics.
Su Mazzulla anch'io ho il dubbio ma come per Ham sono due al primo anno, non puoi velocizzare più di tanto la curva di apprendimento. Negli ultimi anni abbiamo visto esordienti fare benissimo (e per me Mazzulla farà o finals o titolo) ma più per il valore dei roster che altro. A dirla tutta anche Kerr a me non sta convincendo più di tanto in questi playoff ma gli è andata bene finora.