Gli arbitri sbagliano perchè sono essere umani
- mario61
- Pro
- NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
- Squadra di calcio: InternazionaleMilano
- 1221
- 2412
Re: Gli arbitri sbagliano perchè sono essere umani
abbiamo un nuovo paradosso, il paradosso Lukaku
secondo il capo dell'Aia
"Chi andrà a zittire il pubblico dopo essere stato insultato sarà ammonito, lo prevede il regolamento".
Perchè non è stato ammonito Lukaku contro l'Empoli, quando ha esultato zittendo il pubblico? Probabilmente perchè non era stato insultato, mi sembra l'unica spiegazione.
Per cui: se il pubblico ti insulta ti squalifico, se il pubblico non ti insulta non ti squalifico. Bella strategia per contenere gli insulti a sfondo razzista.
secondo il capo dell'Aia
"Chi andrà a zittire il pubblico dopo essere stato insultato sarà ammonito, lo prevede il regolamento".
Perchè non è stato ammonito Lukaku contro l'Empoli, quando ha esultato zittendo il pubblico? Probabilmente perchè non era stato insultato, mi sembra l'unica spiegazione.
Per cui: se il pubblico ti insulta ti squalifico, se il pubblico non ti insulta non ti squalifico. Bella strategia per contenere gli insulti a sfondo razzista.
-
- Pro
- Squadra di calcio: Juventus
- 1513
- 1194
La squalifica tolta a Lukaku è di una gravità assurda.
Campione d'Italia Dinasty Fantacalcio 2017/2018, 2018/2019 e 2019/2020
- mario61
- Pro
- 1221
- 2412
L'espulsione di Lukaku è di una gravità assurda.
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 5510
- 6298
Ma perché? Hanno esplicitato finalmente la loro scala.
Lukaku: nero di serie A
Balotelli, Kean, qualunque altro giocatore di colore abbia subito cori razzisti*: neri di serie B
*ma a prescindere, non perché ha istigato la tifoseria avversaria
Never Underestimate the Heart of a Champion
- joesox
- Moderator
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
- 3463
- 2100
joesox ha scritto: 28/08/2021, 13:18 …
4. frame sul fuorigioco senza la necessaria definizione. Le righe dovrebbero essere molto più spesse e se si toccano o sovrappongono dovrebbe essere gol. Lo ripeto da anni, stanno misurando un mobile in micron, una distanza tra città in cm, la distanza Terra-Luna in metri, esempio il gol del 3-2 di Ronaldo contro l'Udinese (CHE TIFO) va convalidato. La frase fuorigioco millimetrico non ha alcun senso né scientifico né sportivo.
Post invecchiato molto bene.
Ceferin also repeated his dislike for the current offside rule.
"Two centimeters of offside is not offside for me," he said. "We have to see if the line should be thicker."
Sicuramente non ero l’unico a scriverlo.
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)
Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"
“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent
Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"
“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent
- Maverick81
- Senior
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: Torino
- 440
- 619
non risolverebbero niente di niente, sposterebbero solo il problema qualche centimetro più in là, è una roba senza senso e quindi la faranno 

Allen did not win a ring in Philadelphia, but he won something more. He won the heart of the city.

-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13912
- 9886
Tra tre anni:
"Five centimeters of offside is not offside for me," he said. "We have to see if the line should be thicker."
"Five centimeters of offside is not offside for me," he said. "We have to see if the line should be thicker."
-
- Pro
- 735
- 1212
Pensavo che Ceferin si limitasse a farsi corrompere da chi aggira il ffp, ma forse l'ho sopravvalutato...
Questa dichiarazione è da fuori di cervello.
Ci sarà sempre un fuorigioco di due centimetri, a prescindere dal criterio adottato per stabilirlo, a meno che non si cambi la regola ecsi decida che entro tot. centimetri un fuorigioco non sia punibile, a prescindere dall'interpretazione stabilita
Non credo tra l'altro che al momento ci sia la tecnologia per farlo.
Questa dichiarazione è da fuori di cervello.
Ci sarà sempre un fuorigioco di due centimetri, a prescindere dal criterio adottato per stabilirlo, a meno che non si cambi la regola ecsi decida che entro tot. centimetri un fuorigioco non sia punibile, a prescindere dall'interpretazione stabilita
Non credo tra l'altro che al momento ci sia la tecnologia per farlo.
-
- Pro
- 1513
- 1194
Ma per favore. Senza contare che Lukaku avrebbe dovuto prendere il rosso diretto per un fallo precedente, ma se sei stato espulso sul campo è normale che tu venga "graziato"?
Che io ricordi non è mai accaduto nulla di simile.
Campione d'Italia Dinasty Fantacalcio 2017/2018, 2018/2019 e 2019/2020
- negher
- Pro
- 345
- 5262
The King 86 ha scritto: 26/04/2023, 0:33
Ma per favore. Senza contare che Lukaku avrebbe dovuto prendere il rosso diretto per un fallo precedente, ma se sei stato espulso sul campo è normale che tu venga "graziato"?
Che io ricordi non è mai accaduto nulla di simile.
La differenza tra me e te è che la NBA FIGC per non farmi dominare ha cambiato le regole. Mentre nel tuo caso le hanno cambiate per farti dominare. (Cit.)
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12994
- 3638
Ok, magari la luce piena come sosteniamo io e @albizup è un tantino esagerato, ma considerare almeno la linea di verifica dai piedi e non da spalle e braccia?
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
- mario61
- Pro
- 1221
- 2412
forse non ci vedo bene, ma ho sentito Marelli che il fallo di Calha era da giallo, e sul sito del Milan addirittura che era da arancione.
Dal replay a me sembra che i due giocatori abbiano fatto un'azione simmetrica su una palla contesa entrando tutti e due in scivolata lunga e che il giocatore della Roma sia arrivato primo sulla palla per un pelo, sicuramente quello di Calha non era un fallo volontario. Poi si poteva anche ammonire, però mi sembra una lettura dell'azione un po' parziale, non era sicuramente un intervento con l'intenzione di azzoppare qualcuno e quindi non mi sembra scandalosa la decisione presa, vista la dinamica dell'azione.
Dal replay a me sembra che i due giocatori abbiano fatto un'azione simmetrica su una palla contesa entrando tutti e due in scivolata lunga e che il giocatore della Roma sia arrivato primo sulla palla per un pelo, sicuramente quello di Calha non era un fallo volontario. Poi si poteva anche ammonire, però mi sembra una lettura dell'azione un po' parziale, non era sicuramente un intervento con l'intenzione di azzoppare qualcuno e quindi non mi sembra scandalosa la decisione presa, vista la dinamica dell'azione.
- Hobbit83
- Global Moderator
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
- Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
- 12675
- 2203
mario61 ha scritto: 07/05/2023, 0:22 forse non ci vedo bene, ma ho sentito Marelli che il fallo di Calha era da giallo, e sul sito del Milan addirittura che era da arancione.
Sul sito del Milan?? Il Milan commenta le partite dell'inter sul suo sito?

*** Moderazione in rosso ***
"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)

- Hotel Supramonte
- Pro
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Miami Heat
- Squadra di calcio: AC Milan
- 1022
- 2034
Hobbit83 ha scritto: 07/05/2023, 0:49mario61 ha scritto: 07/05/2023, 0:22 forse non ci vedo bene, ma ho sentito Marelli che il fallo di Calha era da giallo, e sul sito del Milan addirittura che era da arancione.
A stento commenta le nostre

Londra 1963
Madrid 1969
Barçelona 1989
Vienna 1990
Atene 1994
Manchester 2003
Atene 2007
Madrid 1969
Barçelona 1989
Vienna 1990
Atene 1994
Manchester 2003
Atene 2007
- mario61
- Pro
- 1221
- 2412
Hobbit83 ha scritto: 07/05/2023, 0:49Scusate intendevo il thread del Milanmario61 ha scritto: 07/05/2023, 0:22 forse non ci vedo bene, ma ho sentito Marelli che il fallo di Calha era da giallo, e sul sito del Milan addirittura che era da arancione.
Scusate, intendevo il thread del Milan