siete ad una vittoria dal regalare l'anello ai celtics, complimenti

da spettatore neutralelebronpepps ha scritto: 25/04/2023, 9:24 Pazzesco nood che di fronte ad un una delle più grandi prestazioni della storia dei play-off pensa ai Celtics, siamo nella sua testa poco da fare
Io invece pensavo che finalmente me la potevo godere da spettatore neutrale una prestazione così, perché di solito con prestazioni così mi ha fatto piangere
Noodles ha scritto: 25/04/2023, 9:15pepper90 ha scritto: 24/04/2023, 16:56 https://twitter.com/ShamsCharania/statu ... 6r5LQ&s=19
Basterà?
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
datruth34 ha scritto: 24/04/2023, 19:05
Dovrebbe, anche perché Miami nel frattempo ha perso Herro e Dipo. Se Milwaukee non vince in queste condizioni deve farsi delle domande.
Inviato dal mio CPH2399 utilizzando Tapatalk
però per alcuni era peggio incontrare gli hawks, ricordiamolo.
ma ti pregolebronpepps ha scritto: 25/04/2023, 9:26
Togli Tatum a Boston per tre partite e stiamo 1-3 pure di là eh
Noodles ha scritto: 25/04/2023, 9:29ma ti pregolebronpepps ha scritto: 25/04/2023, 9:26
Togli Tatum a Boston per tre partite e stiamo 1-3 pure di là eh
stai gufando troppo lebron e sei partito troppo presto, stai attento che poi scoppi
lebronpepps ha scritto: 25/04/2023, 9:32Noodles ha scritto: 25/04/2023, 9:29
ma ti prego
stai gufando troppo lebron e sei partito troppo presto, stai attento che poi scoppi
Ma io sono tranquillissimo, sei tu che di prima mattina in un giorno festivo ti vedo fin troppo tonico
Probabilmente ti devi riprendere dal partitone di LeBron stanotte, non so cosa dirti, è bastato un anno senza playoff e già stai così per un primo turno
Quest'anno ci becchiamo una sveglia dai 76era che ce la ricorderemo per anni... con Phoenix che non ha ancora la chimica giusta, Golden state che non si capisce se sia carne o pesce non vedo chi possa togliere a LeBron il quinto anelloNoodles ha scritto:lebronpepps ha scritto: 25/04/2023, 9:32
Ma io sono tranquillissimo, sei tu che di prima mattina in un giorno festivo ti vedo fin troppo tonico
Probabilmente ti devi riprendere dal partitone di LeBron stanotte, non so cosa dirti, è bastato un anno senza playoff e già stai così per un primo turno
ovvio che sei tranquillissimo, sei ad un passo dal titolo.
l'unica cosa che vi chiedo, per lo spettacolo almeno, di lasciare qualche star avversaria sana, poi tanto vincete lo stesso.
ah leggo ora...pure murray sospeso per gara 5![]()
![]()
![]()
![]()
i sixers? quelli che battete tipo da tremila partite consecutive?pepper90 ha scritto: 25/04/2023, 9:42Quest'anno ci becchiamo una sveglia dai 76era che ce la ricorderemo per anni... con Phoenix che non ha ancora la chimica giusta, Golden state che non si capisce se sia carne o pesce non vedo chi possa togliere a LeBron il quinto anelloNoodles ha scritto:
ovvio che sei tranquillissimo, sei ad un passo dal titolo.
l'unica cosa che vi chiedo, per lo spettacolo almeno, di lasciare qualche star avversaria sana, poi tanto vincete lo stesso.
ah leggo ora...pure murray sospeso per gara 5![]()
![]()
![]()
![]()
pepper90 ha scritto: 25/04/2023, 9:34 Per me è riduttivo ridurre tutto all'assenza di Giannis nelle prime 3 partite, anche ieri sera quando fucking Jimmy era on Fire non gli hanno portato un raddoppio per levargli la palla dalle mani.
Per quanto visto nelle prime 4 non vedo come i Bucks possano ribaltarla sinceramente.
Ma hai confrontato i due roster? Forse sono io che sopravvaluto i vari Holiday, Middleton e Lopez.Jack ha scritto:pepper90 ha scritto: 25/04/2023, 9:34 Per me è riduttivo ridurre tutto all'assenza di Giannis nelle prime 3 partite, anche ieri sera quando fucking Jimmy era on Fire non gli hanno portato un raddoppio per levargli la palla dalle mani.
Per quanto visto nelle prime 4 non vedo come i Bucks possano ribaltarla sinceramente.
Ma come è riduttivo, ha giocato 5 minuti di gara 1, torna in trasferta in gara 4 sotto 2-1 e Butler ne fa 56. Ormai non conta neanche se il tuo miglior giocatore gioca 5 minuti delle prime tre gare di una serie. Come per Brooklyn, non hanno avuto sfiga no, pessima dirigenza e Irving, Harden e Durant sono troppo stupidi.
Senza Giannis il miglior giocatore della serie è Butler e da Adebayo io mi sarei aspettato di più ma è al livello di Holiday, Middleton, resta uno dei migliori difensori della lega. Gli altri meno ma secondo si sopravvaluta Bud.pepper90 ha scritto: 25/04/2023, 9:56Ma hai confrontato i due roster? Forse sono io che sopravvaluto i vari Holiday, Middleton e Lopez.Jack ha scritto:
Ma come è riduttivo, ha giocato 5 minuti di gara 1, torna in trasferta in gara 4 sotto 2-1 e Butler ne fa 56. Ormai non conta neanche se il tuo miglior giocatore gioca 5 minuti delle prime tre gare di una serie. Come per Brooklyn, non hanno avuto sfiga no, pessima dirigenza e Irving, Harden e Durant sono troppo stupidi.