Philadelphia 76ers reloaded
- MC9
- Rookie
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 9
- 41
Re: Philadelphia 76ers reloaded
Non voglio fare il criticone a prescindere ad ogni partita,ma ragazzi che limiti mentali assurdi Embiid.
Se si fa innervosire cosi in un primo round cosa fa in una finale,fa un tecnico assurdo (su cui a parer mio è stato graziato),non rientra in difesa,si demoralizza in attacco.
Ma che leader è?
Io fossi Rivers impazzirei,abbiamo preso una tripla perchè lui è rimasto a contemplare un errore di Maxey,deve assolutamente entrare un partita e deve lavorare su sta mente matta perchè lo limita tantissimo,senza Maxey saremmo già sotto di 15
Che playoff che sta facendo maxey ragazzi
Se si fa innervosire cosi in un primo round cosa fa in una finale,fa un tecnico assurdo (su cui a parer mio è stato graziato),non rientra in difesa,si demoralizza in attacco.
Ma che leader è?
Io fossi Rivers impazzirei,abbiamo preso una tripla perchè lui è rimasto a contemplare un errore di Maxey,deve assolutamente entrare un partita e deve lavorare su sta mente matta perchè lo limita tantissimo,senza Maxey saremmo già sotto di 15
Che playoff che sta facendo maxey ragazzi
Ultima modifica di MC9 il 21/04/2023, 12:16, modificato 1 volta in totale.
- MC9
- Rookie
- 9
- 41
Harden espulso per aver spostato con il polso un avversario…
Partita clamorosamente rubata da Brooklyn
Partita clamorosamente rubata da Brooklyn
- MC9
- Rookie
- 9
- 41
Non so come,ma l’abbiamo vinta.
Anzi,so come,con un Maxey eccezionale,che va maxato assolutamente per non ricadere nello stesso errore di Butler.
Maxey mostruoso e un regalo di Claxton,tanto fastidioso quanto stupido (secondo tecnico da idiota totale) ci regalano una W preziosissima e difficilissima.
Brucia ancora l’espulsione scandalosa di Harden,davvero inspiegabile,molte scelte discutibili,anche il fallo inesistente chiamato a PJ Tucker alla fine.
Grande prova di forza,grande gruppo e un Maxey spaventoso,10 degli ultimi 13.
Bene anche Harris,Harden era on fire,ora va chiusa subito in gara 4 e poi bisogna cambiare marcia per il secondo turno.
Anzi,so come,con un Maxey eccezionale,che va maxato assolutamente per non ricadere nello stesso errore di Butler.
Maxey mostruoso e un regalo di Claxton,tanto fastidioso quanto stupido (secondo tecnico da idiota totale) ci regalano una W preziosissima e difficilissima.
Brucia ancora l’espulsione scandalosa di Harden,davvero inspiegabile,molte scelte discutibili,anche il fallo inesistente chiamato a PJ Tucker alla fine.
Bene anche Harris,Harden era on fire,ora va chiusa subito in gara 4 e poi bisogna cambiare marcia per il secondo turno.
-
- Hero Member
- MLB Team: Giants
- NFL Team: Jaguars
- NBA Team: Sixers
- NHL Team: Flyers
- 1591
- 1266
Vista adesso, arbitri scarsi in generale ma non da oggi, le due espulsioni sono ridicole ed oggettivamente ci hanno guadagnato i Sixers
Embiid probabilmente era da espulsione, anche se sarebbe stata espulsione frutto della lega per fighette che piace al pelato.
Io sarei per lasciarli fare, ma magari perché mi piaceva il basket degli anni 90
Embiid probabilmente era da espulsione, anche se sarebbe stata espulsione frutto della lega per fighette che piace al pelato.
Io sarei per lasciarli fare, ma magari perché mi piaceva il basket degli anni 90
-
- Pro
- 1
- 405
Dubito che succederà qualcosa di paragonabile a Butler anche solo perché Maxey é molto più giovane e in rookie scale.MC9 ha scritto:Non so come,ma l’abbiamo vinta.
Più che altro quando era finito a fare il sesto uomo pensavo in estate prendesse un rinnovo alla Herro/Poole. Ma se continua così e con i miglioramenti in difesa sarà un max molti probabilmente
Sent from my AC2003 using Tapatalk
-
- Senior
- 411
- 395
- nolian
- Hero Member
- 622
- 895
Collins?
- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5128
Furto legalizzato a Brooklyn, terna arbitrale indecorosa.
Se viene espulso Green a Sacramento, mi chiedo come possa restare in campo il camerunense, per non parlare di alcuni tecnici dati ai giocatori Nets.
Se viene espulso Green a Sacramento, mi chiedo come possa restare in campo il camerunense, per non parlare di alcuni tecnici dati ai giocatori Nets.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
- MC9
- Rookie
- 9
- 41
- casper-21
- Pro
- 832
- 1888
Per me invece è al limite, il flagrant 1 ci può stare.
Scalcia, non lo prende nelle palle in pieno, non mi sembra ci sia l'intenzione di far male.
Quella di Harden invece è assolutamente incomprensibile, sono curioso di vedere se la lega dirà qualcosa.
Scalcia, non lo prende nelle palle in pieno, non mi sembra ci sia l'intenzione di far male.
Quella di Harden invece è assolutamente incomprensibile, sono curioso di vedere se la lega dirà qualcosa.
- MC9
- Rookie
- 9
- 41
esba ha scritto: 21/04/2023, 11:47 Furto legalizzato a Brooklyn, terna arbitrale indecorosa.
L’espulsione di Harden e il fallo fischiato a PJ Tucker in un monento cruciale invece sono delle decisioni perfette.
Il furto l’ha rischiato Brooklyn
E comunque Green ha pestato di peso uno senza motivo,facendogli male,Embiid ha provato a scalciare un idiota senza fargli male,ci stava l’espulsione ma ci stava anche evitare di indirizzare una partita dopo pochi minuti,per me è accettabile un doppio tecnico,Claxton che tra l’altro ha passato poi tutta la partita a litigare con chiunque ed è stato giustamente cacciato all’ennesimo tecnico.
I furti sono su Harden e PJ Tucker fidati,quelli non potevano starci in nessuna galassia,a differenza della decisione su Embiid
- MC9
- Rookie
- 9
- 41
casper-21 ha scritto: 21/04/2023, 12:10 Per me invece è al limite, il flagrant 1 ci può stare.
E del fallo fischiato a PJ Tucker che sposta l’aria?
Rivisto al replay per minuti interi tra l’altro,follia.
E a Brooklyn parlano di furto…
- larry33
- Rookie
- Località: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a
- 23
- 23
ecco perchè non guardo + NBA(o poco).....mondo di fighetteMC9 ha scritto: 21/04/2023, 12:14casper-21 ha scritto: 21/04/2023, 12:10 Per me invece è al limite, il flagrant 1 ci può stare.
E del fallo fischiato a PJ Tucker che sposta l’aria?
Rivisto al replay per minuti interi tra l’altro,follia.
E a Brooklyn parlano di furto…

- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5128
A me non interessa di harden ma del camerunense, caccialo fuori dopo 3 minuti di partita.MC9 ha scritto: 21/04/2023, 12:13esba ha scritto: 21/04/2023, 11:47 Furto legalizzato a Brooklyn, terna arbitrale indecorosa.
L’espulsione di Harden e il fallo fischiato a PJ Tucker in un monento cruciale invece sono delle decisioni perfette.
E comunque Green ha pestato di peso uno senza motivo,facendogli male,Embiid ha provato a scalciare un idiota senza fargli male,ci stava l’espulsione ma ci stava anche evitare di indirizzare una partita dopo pochi minuti,per me è accettabile un doppio tecnico,Claxton che tra l’altro ha passato poi tutta la partita a litigare con chiunque ed è stato giustamente cacciato all’ennesimo tecnico.
I furti sono su Harden e PJ Tucker fidati,quelli non potevano starci in nessuna galassia,a differenza della decisione su Embiid
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
- MC9
- Rookie
- 9
- 41
esba ha scritto: 21/04/2023, 12:23A me non interessa di harden ma del camerunense, caccialo fuori dopo 3 minuti di partita.MC9 ha scritto: 21/04/2023, 12:13
E certo,a te interessa ciò che ti fa comodo. E cacciarlo per cosa? Per aver reagito ad una provocazione senza fare male?
Per me giusto il tecnico,non avrei protestato per un espulsione,ma per me resta un tecnico e basta,te lo direi anche a parti invertite,anche fosse stato Claxton a scalciare.
A Brooklyn hanno provato a vincerla tra trash talking e provocazioni,gli è andata male,nonostante i furti