Lo so, ahimè. Eppure ci sono milanisti che avvallano le folli scelte di turnover di Pioli pensando di poter battere l'Inter del Re di Coppe, mi fanno quasi pena.Noodles ha scritto: 21/04/2023, 9:02albizup ha scritto: 20/04/2023, 22:05 La panchina della Roma talmente coinvolta nel gioco che prende a pugni i giocatori avversari.
@albizup lo sai che con la roma vincente europa league e inter la champions, i posti disponibili in classifica per qualificarsi in coppa orecchie diventano solo 3 ?![]()
![]()
El Chiringuito de BruceSmith SEASON 2 - SEZIONE CALCIO NON È CERENGUITO, PLAYITUSA È CERENGUITO (cit.)
- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16088
- 8666
Re: El Chiringuito de BruceSmith SEASON 2 - SEZIONE CALCIO NON È CERENGUITO, PLAYITUSA È CERENGUITO (cit.)
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
Re: El Chiringuito de BruceSmith SEASON 2 - SEZIONE CALCIO NON È CERENGUITO, PLAYITUSA È CERENGUITO (cit.)
io schiererei tutte riserve in champions, anche in segno di protesta contro questi tifosi.albizup ha scritto: 21/04/2023, 9:53Lo so, ahimè. Eppure ci sono milanisti che avvallano le folli scelte di turnover di Pioli pensando di poter battere l'Inter del Re di Coppe, mi fanno quasi pena.Noodles ha scritto: 21/04/2023, 9:02
@albizup lo sai che con la roma vincente europa league e inter la champions, i posti disponibili in classifica per qualificarsi in coppa orecchie diventano solo 3 ?![]()
![]()
-
- Rookie
- NFL Team: Minnesota Vikings
- Squadra di calcio: Cagliari
- 451
- 184
NationalBusiness ha scritto: 17/03/2023, 11:32Io non gli darei lo 0% in Europa League a questi manco giocassero contro gli all stars teamnonsense ha scritto: 17/03/2023, 10:25
In confronto l'Atletico di Simeone era il Barcellona (Uno a caso degli ultimi 15 anni)
Ciò detto percentuali di vittoria della coppetta league:
United: 60%
Roma: 15% in crescita
Sporting: 11%
Juventus: 9%
Feyenoord: 3%
Leverkusen: 2%
Union: 1%
Siviglia: 0%
Questa previsione era francamente troppo facile
- albizup
- Hero Member
- 16088
- 8666
Gran giocata qui di @nonsenseNationalBusiness ha scritto: 21/04/2023, 9:55NationalBusiness ha scritto: 17/03/2023, 11:32
Io non gli darei lo 0% in Europa League a questi manco giocassero contro gli all stars team

D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1955
- 1712
lebronpepps ha scritto: 21/04/2023, 9:22Radiofreccia ha scritto: 21/04/2023, 8:58
Eppure in qualche salotto stavano raccontando che il Napoli è primo in classifica perché il campionato fa schifo al cazzo.
abituati perchè noi ci siamo passati per nove anni
Per carità, io un altro anno da capolista perenne e con un quarto di Champions non lo reggo.
Quest'anno va bene, ma il prossimo anno voglio tornare agli scudetti del bel gioco e del bilancio, fatemi stare tranquillo.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
- albizup
- Hero Member
- 16088
- 8666
Radio vs SalottiRadiofreccia ha scritto: 21/04/2023, 8:58steve ha scritto: 20/04/2023, 23:45 Inter Milan semifinale champions
Juve Roma finale Europa league
Pazzesco il calcio italiano più scarso di sempre eh
Eppure in qualche salotto stavano raccontando che il Napoli è primo in classifica perché il campionato fa schifo al cazzo.

D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
albizup ha scritto: 21/04/2023, 10:13Radio vs SalottiRadiofreccia ha scritto: 21/04/2023, 8:58
Public enemies n.1

- maxdance
- Senior
- Squadra di calcio: Inter
- 436
- 599
Muovetevi però a sparare, c'è tempo solo fino a domenica (cit.)

- nonsense
- Hero Member
- NBA Team: 76ers
- 2987
- 2276
Siamo già in Finale, esatto
- Rico Tubbs
- Hero Member
- 9113
- 13303
Comunque ragazzi si nota che maggio sta arrivando, tanti tifosi di una squadra di Torino si stanno portando avanti col lavoro e hanno già colorato la striscia bianca di rosso prima che inizi il finale di stagione 

- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5128
NationalBusiness ha scritto: 21/04/2023, 9:55NationalBusiness ha scritto: 17/03/2023, 11:32
Io non gli darei lo 0% in Europa League a questi manco giocassero contro gli all stars team
Eh ma quando uno e' del mestiere c'e' poco da fare, aprire il quaderno e prendere appunti maestro.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
-
- Rookie
- NFL Team: Minnesota Vikings
- Squadra di calcio: Cagliari
- 451
- 184
esba ha scritto: 21/04/2023, 11:50
Eh ma quando uno e' del mestiere c'e' poco da fare, aprire il quaderno e prendere appunti maestro.
Questione di DNA europeo, mai pronosticare contro quello.
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12995
- 3638

rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
non faremo nessun passo indietro, sia ben chiaro questo a tutti coloro che oggi provano a convincerci del contrario.
DAZN questa mattina mi ha già contattato e si sono offerti loro di pagare il mio canone mensile...e io ho risposto NOOOOOO

- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1955
- 1712
L'ex campione del mondo Marco Tardelli, attraverso il suo consueto fondo su La Stampa, ha parlato del campionato e di quanto è condizionato dalla situazione legata alla penalizzazione della Juventus. "Sappiamo già chi vincerà il campionato, questo è certo: il Napoli per la gioia di tutti gli sportivi amanti del bel calcio. Ma come possiamo definire questa stagione così ricca di colpi di scena che però non riguardano lo sport? Dopo due mesi di penalizzazione, ritornano i punti tolti, ma siamo sicuri che fra quindici giorni …non voglio nemmeno immaginarlo. Certo ora aspettiamo ansiosamente il riesame del caso, ma intanto - conclude Tardelli - un’ombra scura e sinistra si allunga su un campionato irrimediabilmente falsato".
Come combatte il tardellone nazionale.
Commento neutrale, da vero amante del calcio. Parole trasudanti onestà, mi ha fatto accapponare la pelle.
Come combatte il tardellone nazionale.
Commento neutrale, da vero amante del calcio. Parole trasudanti onestà, mi ha fatto accapponare la pelle.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi