Le bombe di Mosca! - Il topic del Calciomercato
-
- Hero Member
- 8964
- 14841
Re: Le bombe di Mosca! - Il topic del Calciomercato
ma in tutto ciò Casadei troverà spazio? 

- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16087
- 8664
Al Reading dovrebbe giocare

"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
si è speso molto per via delle sue potenzialità (cit.)
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
Guardali come sono preoccupati per Casadei 
PS al Chelsea l'hanno messo all'ingrasso, ho visto la foto di presentazione al Reading e ha il doppio mento

PS al Chelsea l'hanno messo all'ingrasso, ho visto la foto di presentazione al Reading e ha il doppio mento

- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5510
- 6297
O forse all’Inter lo tenevano a stecchetto perché non gerano dandi zoldini
Never Underestimate the Heart of a Champion
- Il Re ha parlato!
- Rookie
- NFL Team: Baltimore Ravens
- 1922
- 407
Non riesco a trovare l'ufficialità su i vari siti e social delle parti coinvolte quindi chiedo qui:
Ma quindi Zaniolo ufficiale al Galatasaray?
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12992
- 3637
Il Re ha parlato! ha scritto: 07/02/2023, 20:23 Non riesco a trovare l'ufficialità su i vari siti e social delle parti coinvolte quindi chiedo qui:
Sì, 20 milioni + bonus
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1374
- 3473
Due squadre come fossero una. cit nostalgica @steve @ride_the_lightning @pandu86
- negher
- Pro
- 345
- 5260
Leviathan ha scritto: 18/02/2023, 14:06
Due squadre come fossero una. cit nostalgica @steve @ride_the_lightning @pandu86
Quanto ha pagato il Chelsea per averlo 6 mesi?
10 fischioni?
Apperò.....
- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- 1949
- 1705
Per radio KissKissNapoli (che sarebbe la radio ufficiale della SSC Napoli, ma ci prende poche volte), il Napoli è vicinissimo a Thiago Almada. Un anno fa sarei stato gasatissimo, poi è andato in MLS e sinceramente non so che fine abbia fatto.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
- Rico Tubbs
- Hero Member
- 9113
- 13303
Radiofreccia ha scritto: 20/04/2023, 14:35 Per radio KissKissNapoli (che sarebbe la radio ufficiale della SSC Napoli, ma ci prende poche volte), il Napoli è vicinissimo a Thiago Almada. Un anno fa sarei stato gasatissimo, poi è andato in MLS e sinceramente non so che fine abbia fatto.
Stesso percorso di Miguel Almirón. Il talento c'è, una volta che si toglie di dosso la ruggine di quella merda di campionato ti ritrovi in casa uno che può fare la differenza
- Radiofreccia
- Hero Member
- 1949
- 1705
Rico Tubbs ha scritto: 21/04/2023, 11:54Radiofreccia ha scritto: 20/04/2023, 14:35 Per radio KissKissNapoli (che sarebbe la radio ufficiale della SSC Napoli, ma ci prende poche volte), il Napoli è vicinissimo a Thiago Almada. Un anno fa sarei stato gasatissimo, poi è andato in MLS e sinceramente non so che fine abbia fatto.
Stesso percorso di Miguel Almirón. Il talento c'è, una volta che si toglie di dosso la ruggine di quella merda di campionato ti ritrovi in casa uno che può fare la differenza
Ho pensato anche io a quel percorso lì..
Troppi giocatori dal Sud America stanno andando in MLS. Io, per dire, avevo un sacco di hype sul Pity Martinez, che non contento della parentesi texana a Houston ha ben pensato di andare a far soldi in Arabia Saudita.
Che poi non è una critica ai giocatori, che sicuramente nel campionato argentino vedono ben pochi soldi (a differenza del campionato brasiliano, che da quel che so è molto ricco) e quindi appena possono vanno a monetizzare.
Poi nel caso specifico di Almada, prende poco più di un milione e mezzo di dollari ad Atlanta: a far la differenza lì credo sia stato molto più Heinze.
- Rico Tubbs
- Hero Member
- 9113
- 13303
Radiofreccia ha scritto: 21/04/2023, 12:06Rico Tubbs ha scritto: 21/04/2023, 11:54
Ho pensato anche io a quel percorso lì..
Troppi giocatori dal Sud America stanno andando in MLS. Io, per dire, avevo un sacco di hype sul Pity Martinez, che non contento della parentesi texana a Houston ha ben pensato di andare a far soldi in Arabia Saudita.
Che poi non è una critica ai giocatori, che sicuramente nel campionato argentino vedono ben pochi soldi (a differenza del campionato brasiliano, che da quel che so è molto ricco) e quindi appena possono vanno a monetizzare.
Poi nel caso specifico di Almada, prende poco più di un milione e mezzo di dollari ad Atlanta: a far la differenza lì credo sia stato molto più Heinze.
Il Pity ha fatto bene ad andare a prendere i soldi, giocatore che adoro ma non adatto all'Europa imo, avrebbe rischiato di finire a giocare in robaccia tipo Eibar o giù di lì
- Radiofreccia
- Hero Member
- 1949
- 1705
Rico Tubbs ha scritto: 21/04/2023, 12:16 Il Pity ha fatto bene ad andare a prendere i soldi, giocatore che adoro ma non adatto all'Europa imo, avrebbe rischiato di finire a giocare in robaccia tipo Eibar o giù di lì
E invece Barco?
Ok che è tornato in Argentina, ma secondo te non è materiale da Europa?
- Rico Tubbs
- Hero Member
- 9113
- 13303
Radiofreccia ha scritto: 21/04/2023, 12:28Rico Tubbs ha scritto: 21/04/2023, 12:16 Il Pity ha fatto bene ad andare a prendere i soldi, giocatore che adoro ma non adatto all'Europa imo, avrebbe rischiato di finire a giocare in robaccia tipo Eibar o giù di lì
E invece Barco?
Ok che è tornato in Argentina, ma secondo te non è materiale da Europa?
Direi di no, stesso discorso del Pity. Quello buono da comprare subito prima che arrivino gli inglesi o i portoghesi è El Diablito Echeverri (17 anni), e poi c'è Pablo Solari che ha già 22 anni ma mi intriga parecchio, migliora a vista d'occhio e potrebbe essere uno che può fare bene in Europa.