Lega Ovest - (2) Gli Orsi Grigi di Menfi vs. (7) I Lacustri di Los Angeles
-
- Senior
- 411
- 395
Re: Lega Ovest - (2) Gli Orsi Grigi di Menfi vs. (7) I Lacustri di Los Angeles
Ma quel nano da giardino di Tillman può banchettare così nel pitturato? Siamo seri?
- haddadi
- Rookie
- NBA Team: Memphis Grizzlies
- 32
- 208
Radiofreccia ha scritto: 20/04/2023, 10:05 Comunque non so se Brooks è così oppure fa il personaggio.
Spero per lui che sia la seconda opzione, perché mi sa proprio di caso umano fortissimo.
ma è ovvio che è la seconda.
lui è il quarto se non quinto migliore giocatore del penultimo market nba, quindi uno che se stesse zitto non lo conoscerebbe nessuno. Fai un Convington dai.
invece facendo così e con le tv e i social che "abboccano" è sulle news ogni due giorni.
marketing basilare.
più o meno quello che ha fatto Patrick Beverly.
p.s. btw a Memphis è stato fischiato e il pubblico e tifosi (io leggo i forum usa) sperano tutti che a fine anno vada via
Welcome to the dark 
- casper-21
- Pro
- 831
- 1882
Playoff D'Angelo ancora cuore timberwolf.
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18415
- 7243
Madre di dio che pianto. Non arriverebb al ferro manco alla uisp
-
- Rookie
- NBA Team: Golden State Warriors
- 62
- 74
Dillon Brooks vs LeBron
questo sta completamente fuori di melone
però ammetto che nella lega degli amiconi, sti personaggi casinari, odiosi e fastidiosi ogni tanto servono per aumentare un pò la rivalità dare un pò di pepe alle serie....naturalmente finché si limitano a fare i pagliacci da circo, senza diventare sporchi o bastardi come i Bowen o i Green della situazione con l'intento di far male all'avversario...
Poi Brooks non lo vorrei mai nella mia squadra eh... però da neutrale da colore alle partire

questo sta completamente fuori di melone

però ammetto che nella lega degli amiconi, sti personaggi casinari, odiosi e fastidiosi ogni tanto servono per aumentare un pò la rivalità dare un pò di pepe alle serie....naturalmente finché si limitano a fare i pagliacci da circo, senza diventare sporchi o bastardi come i Bowen o i Green della situazione con l'intento di far male all'avversario...
Poi Brooks non lo vorrei mai nella mia squadra eh... però da neutrale da colore alle partire

- haddadi
- Rookie
- 32
- 208
LucasT3 ha scritto: 20/04/2023, 12:14 Dillon Brooks vs LeBron
![]()
![]()
questo sta completamente fuori di melone![]()
ma si, come ho detto sopra è tutto teatro del personaggio che si è costruito e che lo fa andare su ESPN dove per valori tecnici non potrebbe mai andare, per altro LeBron l'ha marcato molto ma molto meglio Tillman di lui tanto che nei possessi decisivi c'era proprio Xavierone sul Re
Fine stagione scade e spero se lo goda anche qualcun altro
Welcome to the dark 
- casper-21
- Pro
- 831
- 1882
-
- Hero Member
- 8964
- 14841
la cosa più bella è la discrepanza tra quello che dice atteggiandosi a capo del mondo e quello che riporta il tabellino che viene riportato in sovraimpressione 12 Punti, 5/14 al tiro e 3 Assist 

- haddadi
- Rookie
- 32
- 208
@casper-21 mette il video solo perché anche lui indossa quella camicia e quegli occhiali
Welcome to the dark 
- Arvydas73
- Pro
- NFL Team: Chicago bears
- NBA Team: LA Clippers
- Squadra di calcio: Sampdoria
- 1359
- 1259
Altre due/tre volte che rompe le balle al capopopolo e magari mi viene pure simpatico... Mo mi faccio anche io il medaglione truzzo con le iniziali, di latta però...
-
- Rookie
- NFL Team: Minnesota Vikings
- Squadra di calcio: Cagliari
- 451
- 184
haddadi ha scritto: 20/04/2023, 11:24Radiofreccia ha scritto: 20/04/2023, 10:05 Comunque non so se Brooks è così oppure fa il personaggio.
Spero per lui che sia la seconda opzione, perché mi sa proprio di caso umano fortissimo.
ma è ovvio che è la seconda.
lui è il quarto se non quinto migliore giocatore del penultimo market nba, quindi uno che se stesse zitto non lo conoscerebbe nessuno. Fai un Convington dai.
invece facendo così e con le tv e i social che "abboccano" è sulle news ogni due giorni.
marketing basilare.
più o meno quello che ha fatto Patrick Beverly.
p.s. btw a Memphis è stato fischiato e il pubblico e tifosi (io leggo i forum usa) sperano tutti che a fine anno vada via
Questo pezzo di fango però ruppe Westbrook su un timeout impendendoci di vedere i Thunder al picco e insieme alla rimonta subita dai Warriors sopra 3-1 all'abbandono di KD.
- casper-21
- Pro
- 831
- 1882
haddadi ha scritto: 20/04/2023, 13:04 @casper-21 mette il video solo perché anche lui indossa quella camicia e quegli occhiali
Sono il suo fashion designer.
-
- Rookie
- NBA Team: Lakers
- Squadra di calcio: Inter
- 1
- 141
Granchio ha scritto: 20/04/2023, 6:34FRLaker ha scritto: 20/04/2023, 2:24 Primo quarto e mezzo semplicemente vergognoso.
Difesa da regular season e non la buttiamo dentro nemmeno per sbaglio.
Sembriamo quelli del 2-10 di inizio stagione
Ma era scontato…quando ho visto che Morant era fuori non vi era dubbio alcuno sul nostro approccio alla partita
Hai mandato una serie sull’1-1 quando avresti potuto (e dovuto) spegnerla
Giocando al 10% bene o male sei rimasto intorno ai -10 per tutta la partita contro una squadra in palese (e giustificatissima) difficoltà. Bastava davvero poco
Hai perso l'occasione di uccidere la serie.
Perdere contro questa Memphis (che non ci ha battuto di 30 perché erano in difficoltà pure loro) era un imprese, specie se senza Morant Clarke e Adams anche Bane e JJJ non fanno un gran che.
Siamo riusciti a fare sembrare tillman Shaquille O'Neal.
Salvabili solo LeBron che ha provato a tenerci a galla, ma serviva quello di 10 anni fa, l'ancora ottimo Hachimura e in parte Reaves e vanderblit.
Menzione di disonorò per AD e DAR, veramente inguardabili così come Schroder
-
- Rookie
- NBA Team: Lakers
- Squadra di calcio: Inter
- 1
- 141
In 5 se eviti pagliacciate come questa fai ancora in tempo.
Le prossime 2 sono in casa.
Questa giocando in modo agghiacciante, senza difendere e tirando malissimo anche da 3 eri a -6 a poco dalla fine.
Questo atteggiamento però é accettabile da una contender, non da una squadra che ha tutto da dimostrare
-
- Hero Member
- 8964
- 14841
comunque quando ho visto i quintetti delle due squadre stanotte nella grafica iniziale, ho pensato come cazzo è possibile dare Memphis favorita?
Tillman-JJJ-Brooks-Bane-Jones
vs
Davis-Vanderbilt-James-Reavsnobili-Russell
cioè ma di che parliamo? ci sono almeno un paio di categorie di differenza
Tillman-JJJ-Brooks-Bane-Jones
vs
Davis-Vanderbilt-James-Reavsnobili-Russell
cioè ma di che parliamo? ci sono almeno un paio di categorie di differenza