green si conferma una testa calda, altro giro altra occasione in cui non riesce a limitarsi e commette un'altra castroneria evitabilissima. avrebbe potuto divincolarsi in un'altro modo, per esempio scalciando, e non sarebbe successo nulla.
gli dovrebbero dare non 1 ma 10 partite di squalifica per la coglionaggine. e' inaccettabile che un 4 volte campione NBA con quell'esperienza, uno che dovrebbe essere il leader emotivo, si lasci andare ad una roba del genere. soprattutto quando con una roba del genere era già costato alla squadra un titolo nel 2016.
che poi se proprio gliela vuoi dare dagliela bene (e in modo astuto) a quell'altro stronzo di sabonis. invece l'ha propria "venduta" malissimo, non è la prima volta, ha fatto sembrare una reazione da nulla un pestone. un coglione. poi pure la pagliacciata verso il pubblico. ma statti zitto torna in panchina e chiedi scusa alla squadra. un coglione.
ciò detto, a leggere certi commenti sui guerrieri steph & co. devono proprio averli spanati per bene certi culi, alcuni utenti del forum neanche tra 30 anni avranno recuperato l'elasticità nel deretano
Doc Rivers guarded Dale Curry. Austin Rivers cannot guard Steph Curry.
"Cold" Klay looks like a lot of other cold shooters. "Hot" Klay is like no other.
I'm not going to say that Curry is God. But he is definitely a god.