Lega Ovest - (3) I Re di Sacramento vs. (6) I Guerrieri dello Stato Dorato
- franzis
- Hero Member
- NBA Team: 2020 World Champions*
- 1244
- 1853
Re: Lega Ovest - (3) I Re di Sacramento vs. (6) I Guerrieri dello Stato Dorato
da qualche parte nel multiverso ce n'è uno in cui è stato green a prendere il piede a sabonis sapendo che l'arbitro non poteva vedere perchè lo copriva il suo corpo e in cui questo topic ha raggiunto le 15 pagine 

- casper-21
- Pro
- 831
- 1882
È qui che si gode come un riccio? 

Ma Monk da quando è diventato sto giocatore?
Spero solo che in gara 3 si mandi in campo il 12esimo a tirare un pugno in faccio a Verde
Ma Monk da quando è diventato sto giocatore?
Spero solo che in gara 3 si mandi in campo il 12esimo a tirare un pugno in faccio a Verde
- rafaga
- Rookie
- NBA Team: Sacramento Kings
- 7
- 37
Da inizio stagione

Ovviamente si ringraziano i Lakers

"If you don't like that, you don't like Kings basketball! Oh boy!" 

- rafaga
- Rookie
- NBA Team: Sacramento Kings
- 7
- 37
Per quanto riguarda Green, ho seri dubbi che ci sarà una squalifica. La porcata l'ha fatta ma sono anni che commette carognate e la lega l'ha sempre graziato. Figuriamoci se lo squalificheranno proprio ora in un momento in cui la serie è in bilico e il pubblico in fermento.
Purtroppo la disciplina non sempre va di pari passo con lo spettacolo.
Sarò contento se Silver mi smentira.
Più che altro non ho capito cos'era quella pagliacciata col pubblico. È stata una cosa ridicola. A modo suo cosa voleva fare? Intimidire? Ci mancava solo che salisse sugli spalti ed imitare Ron Artest facendo a cazzotti con la gente..
Purtroppo la disciplina non sempre va di pari passo con lo spettacolo.
Sarò contento se Silver mi smentira.
Più che altro non ho capito cos'era quella pagliacciata col pubblico. È stata una cosa ridicola. A modo suo cosa voleva fare? Intimidire? Ci mancava solo che salisse sugli spalti ed imitare Ron Artest facendo a cazzotti con la gente..
"If you don't like that, you don't like Kings basketball! Oh boy!" 

- Arvydas73
- Pro
- NFL Team: Chicago bears
- NBA Team: LA Clippers
- Squadra di calcio: Sampdoria
- 1359
- 1259
ma adesso come si porrà Sua Santità Padre Kerr riguardo l'accaduto?
-
- Senior
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- 2
- 74
la faccia di Curry dopo la cazzata di Dreymondo dice tutto, loro lo sanno che ha questi raptus e non ci possono fare nulla.
Per loro e' troppo importante per la difesa , ma anche per l'attacco, ecco ieri in attacco hanno perso troppe palle e nonostante tutto al momento dell'espulsione se la stavano giocando.
Kings sorprendenti in difesa, mai vista in RS una difesa cosi da parte loro. C'e' da dire che i Warriors fino ad ora hanno avuto le briciole dalla panchina per contro Wiggins sta giocando sopra ogni piu rosea aspettativa considerando il lungo stop
Per loro e' troppo importante per la difesa , ma anche per l'attacco, ecco ieri in attacco hanno perso troppe palle e nonostante tutto al momento dell'espulsione se la stavano giocando.
Kings sorprendenti in difesa, mai vista in RS una difesa cosi da parte loro. C'e' da dire che i Warriors fino ad ora hanno avuto le briciole dalla panchina per contro Wiggins sta giocando sopra ogni piu rosea aspettativa considerando il lungo stop
- casper-21
- Pro
- 831
- 1882
Sacto comunque ha dimostrato una disciplina difensiva notevole.
C'è stato un esempio perfetto verso la fine del terzo quarto. Con Green che stava andando verso il canestro dopo aver battuto Sabonis dal palleggio. L'uomo che in una qualsiasi altra situazione avrebbe dovuto aiutare era Monk, ma lui era su Curry e si è trattenuto dall'andare in aiuto per restare su Steph. Risultato: l'aiuto è arrivato da molto più lontano e molto più tardi, ma Draymond al ferro fa abbastanza cagare e ha comunque sbagliato il lay up.
C'è stato un esempio perfetto verso la fine del terzo quarto. Con Green che stava andando verso il canestro dopo aver battuto Sabonis dal palleggio. L'uomo che in una qualsiasi altra situazione avrebbe dovuto aiutare era Monk, ma lui era su Curry e si è trattenuto dall'andare in aiuto per restare su Steph. Risultato: l'aiuto è arrivato da molto più lontano e molto più tardi, ma Draymond al ferro fa abbastanza cagare e ha comunque sbagliato il lay up.
- ThunderUP!
- Pro
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: OKC Thunder
- 798
- 810
Squalificare Green è impossibile, come fai a squalificare uno con quel QI cestistico dai?
Poi c’è pure l’attenuante che non ha nessun precedente in merito, quelli che chiedono la squalifica non hanno veramente cuore
Ps: padre Kerr e Suor Thompson son già andati in conferenza in lacrime a raccontare che è tutto un gombloddo contro di loro?
Poi c’è pure l’attenuante che non ha nessun precedente in merito, quelli che chiedono la squalifica non hanno veramente cuore
Ps: padre Kerr e Suor Thompson son già andati in conferenza in lacrime a raccontare che è tutto un gombloddo contro di loro?
-
- Pro
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: Winnipeg Jets
- 17
- 187
Squalificato una gara.
Ora mi aspetto di giocare 5vs8, ci massacreranno.
Ora mi aspetto di giocare 5vs8, ci massacreranno.
- casper-21
- Pro
- 831
- 1882
"history of unsportsmanlike acts" nella motivazione.
-
- Hero Member
- 578
- 1547
Su rotoworld Stomp auditions 
Secondo me ci sta per quello che ha fatto dopo e per il suo storico. E' uno di quei casi in cui credo sia giusto due pesi e due misure, un altro al posto suo non credo avrebbe saltato una partita (e non credo neanche avrebbe avuto quella reazione in trasferta)

Secondo me ci sta per quello che ha fatto dopo e per il suo storico. E' uno di quei casi in cui credo sia giusto due pesi e due misure, un altro al posto suo non credo avrebbe saltato una partita (e non credo neanche avrebbe avuto quella reazione in trasferta)
-
- Pro
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: Winnipeg Jets
- 17
- 187
Il 48 col pubblico è quasi peggio del fatto in se considerato come la lega gestisce queste cose a parti invertite.
- DrGonz0
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
- 536
- 716
Comunque che si sia fatto la radiografia alla caviglia, per cercare di addossare un po' di colpe a sabonis, è il colpo da maestro.
-
- Senior
- 411
- 395
Arvydas73 ha scritto: 18/04/2023, 19:28 ma adesso come si porrà Sua Santità Padre Kerr riguardo l'accaduto?
"Se il tuo avversario entra in campo con l'alito che puzza di cipollotto, ci può stare prendere il mitra"

-
- Hero Member
- 8964
- 14839
strategia pazzesca comunque, siccome non hanno mai perso una serie nella quale Curry, Klay e Draymond hanno giocato tutti e tre insieme, fiutato il pericolo si fa squalificare 
ad ogni modo ho grande hype per la gara3 di Steph a questo punto che credo andrà di cinquantello

ad ogni modo ho grande hype per la gara3 di Steph a questo punto che credo andrà di cinquantello