F.C.INTER 2024/2025 Dove brillano le STELLE
-
- Hero Member
- 8937
- 14819
Re: F.C.INTER 2022/23 - una squadra nella medesima situazione
Ma il sabato sera uscite a fuckare dai, tanto si è capito dove spendono il gettone 

- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18398
- 7240
Sta a guardare il capello è sempre storia no?
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12975
- 3634
Comunque sarebbe il primo caso in cui, anche se dovesse portarci ad una Champions miracolosa (
), lo vorrei vedere esonerato a fine stagione.
Non lo sopporto più!!

Non lo sopporto più!!
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
- mario61
- Pro
- NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
- Squadra di calcio: InternazionaleMilano
- 1217
- 2402
Bonaz ha scritto: 16/04/2023, 10:09 Comunque sarebbe il primo caso in cui, anche se dovesse portarci ad una Champions miracolosa (), lo vorrei vedere esonerato a fine stagione.
Non lo sopporto più!!
visto che lo paghiamo già, facciamo uno split, assumiamo un tecnico per il campionato (magari Palladino) e diamo a Inzaghi la gestione delle partite di coppa (l'anno prossimo Europa League purtroppo).
- PITTER
- Pro
- MLB Team: N Y Yankees
- NBA Team: L.A. Lakers
- 635
- 1271
Io sono il primo a voler cacciare Inzaghi, ma in campo ci vanno i nostri eroi che evidentemente ritengono non consono alle loro enormi capacità il campionato albanese....
Non vedo l'ora che finisca 'sta stagione maledetta, poi però cominciamo a tirare delle righe come si faceva ai miei tempi a scuola:
giocatori che meritano di vestire la maglia da una parte, scappati di casa dall'altra.
Non vedo l'ora che finisca 'sta stagione maledetta, poi però cominciamo a tirare delle righe come si faceva ai miei tempi a scuola:
giocatori che meritano di vestire la maglia da una parte, scappati di casa dall'altra.
- mario61
- Pro
- NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
- Squadra di calcio: InternazionaleMilano
- 1217
- 2402
sinceramente a me Inzaghi quest'anno non piace, però non penso che sia sua la principale responsabilità del crollo.
Ci sono gli attaccanti che sono in una fase di slump pazzesco, è un periodo in cui Lautaro e Lukaku non segnano in alcun modo, Dzeko ha 37 anni e il migliore in questa fase è forse Correa.
Nelle ultime 5 giornate abbiamo fatto 1 punto e ragionevolmente, sula base del gioco espresso, ne dovevamo fare 10 ed essere, più o meno al livello della Lazio.
Contro Spezia, Salernitana e Monza (con il Monza mi baso sugli Hl perchè non ho visto la partita) l'Inter è stata superiore, a giocato alla pari con la Fiorentina, ed è stata inferiore (ma non di molto) solo alla Juve.
In queste tre partite con Spezia Salernitana e Monza L'inter ha tirato 78 volte, 25 in porta, segnando due soli goal (uno su rigore), gli avversari hanno tirato 22 volte, 7 in porta, e con 7 tiri han fatto 4 goal.
Colpa di Inzaghi, sicuramente, ma ancora di più colpa di Lautaro e Lukaku che sono rimasti in forma mondiale. Poi, causa coppe, queste partite sono state giocate a un ritmo ridotto, e questo ha inciso. Però resto convinto che con Sanchez qualche punto in più l'avremmo
Ci sono gli attaccanti che sono in una fase di slump pazzesco, è un periodo in cui Lautaro e Lukaku non segnano in alcun modo, Dzeko ha 37 anni e il migliore in questa fase è forse Correa.
Nelle ultime 5 giornate abbiamo fatto 1 punto e ragionevolmente, sula base del gioco espresso, ne dovevamo fare 10 ed essere, più o meno al livello della Lazio.
Contro Spezia, Salernitana e Monza (con il Monza mi baso sugli Hl perchè non ho visto la partita) l'Inter è stata superiore, a giocato alla pari con la Fiorentina, ed è stata inferiore (ma non di molto) solo alla Juve.
In queste tre partite con Spezia Salernitana e Monza L'inter ha tirato 78 volte, 25 in porta, segnando due soli goal (uno su rigore), gli avversari hanno tirato 22 volte, 7 in porta, e con 7 tiri han fatto 4 goal.
Colpa di Inzaghi, sicuramente, ma ancora di più colpa di Lautaro e Lukaku che sono rimasti in forma mondiale. Poi, causa coppe, queste partite sono state giocate a un ritmo ridotto, e questo ha inciso. Però resto convinto che con Sanchez qualche punto in più l'avremmo
- Rico Tubbs
- Hero Member
- 9113
- 13303
PITTER ha scritto: 16/04/2023, 10:28 Io sono il primo a voler cacciare Inzaghi, ma in campo ci vanno i nostri eroi che evidentemente ritengono non consono alle loro enormi capacità il campionato albanese....
Quelli in scadenza + Lukaku arrivederci e grazie.
Diarrea e Gosens da prendere qualsiasi cifra ti danno.
Dumfries e Brozo da vedere se riesci a ricarvarci qualcosa da poter reinvestire (mi viene da ridere solo a scrivere quel verbo ma uno comunque puo' sognare)
Parametri 0 quest'anno ce n'e' parecchi, la prima cosa e' capire chi sara' l'allenatore e muoversi di conseguenza.
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5505
- 6289
PITTER ha scritto: 16/04/2023, 10:28 Io sono il primo a voler cacciare Inzaghi, ma in campo ci vanno i nostri eroi che evidentemente ritengono non consono alle loro enormi capacità il campionato albanese....
Non é che dopo puoi venire anche da noi a tirare un po’ di righe?
Never Underestimate the Heart of a Champion
-
- Hero Member
- 7267
- 15584
- Contatta:
detta così, però, si presta a malintesi.RizzK8 ha scritto: 16/04/2023, 11:47PITTER ha scritto: 16/04/2023, 10:28 Io sono il primo a voler cacciare Inzaghi, ma in campo ci vanno i nostri eroi che evidentemente ritengono non consono alle loro enormi capacità il campionato albanese....
- RizzK8
- Hero Member
- 5505
- 6289
BruceSmith ha scritto: 16/04/2023, 14:08detta così, però, si presta a malintesi.RizzK8 ha scritto: 16/04/2023, 11:47
La malizia sta negli occhi di chi legge
- Rico Tubbs
- Hero Member
- 9113
- 13303
And soooo Lemon can wait
He knows it's too late
As we're walking on by
His soul slides away
But don't look back in anger*
I heard him say
*Traduzione inglese di spiaze
- Bonaz
- Hero Member
- 12975
- 3634
Moratti: "Visti i risultati recenti, per carattere, avrei commesso il mio errore di sempre: avrei esonerato Simone Inzaghi"

rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
![]()
![]()
- RizzK8
- Hero Member
- 5505
- 6289
Bonaz ha scritto: 17/04/2023, 22:49 Moratti: "Visti i risultati recenti, per carattere, avrei commesso il mio errore di sempre: avrei esonerato Simone Inzaghi"![]()
![]()
Ma infatti, l’unico rimasto a volere davvero il suo esonero è @Rico Tubbs , pazzesco
- Bonaz
- Hero Member
- 12975
- 3634
@RizzK8 tu una casa ce l’hai, tornaci

![]()
![]()