Lega Ovest - (4) I Soli di Fenice vs. (5) Le Veloci Navi di Los Angeles
- datruth34
- Pro
- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Patriots
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
- 31
- 585
Re: Lega Ovest - (4) I Soli di Fenice vs. (5) Le Veloci Navi di Los Angeles
L'ho scritto pochi giorni fa e lo ripeto, senza problemi fisici e tutti e due al massimo prendo kawhi invece di KD 10 volte su 10. I suns mi paiono comunque favoriti.
Westbrook con tante giocate di energia ma l'allungo che fa Phoenix è tutta roba sua. Un tiro a cazzo dietro l'altro, passaggi mosci, scelte incomprensibili.
Inviato dal mio BAH2-W19 utilizzando Tapatalk
Westbrook con tante giocate di energia ma l'allungo che fa Phoenix è tutta roba sua. Un tiro a cazzo dietro l'altro, passaggi mosci, scelte incomprensibili.
Inviato dal mio BAH2-W19 utilizzando Tapatalk
-
- Hero Member
- 8964
- 14839
che bel livello comunque, insieme a Sacramento-Golden State sicuramente la partita più bella di sto primo turno di playoff, tanta carne a cuocere
i Clippers avevano solo una maniera di darsi una chance e di provare ad allungare questa serie, ed era vincere una delle prime due (e di fatti io avevo pronosticato un 4-1 pensando che non ce l'avrebbero fatta), e si sono tolti subito il pensiero vincendo gara1 con Kawhi che ha fatto una partita da prime Kawhi e Westbrook che ha messo le sue impronte su tante giocate decisive (nonostante il 3/19) ed Eric Gordon che si è raffreddato dopo il grande inizio
Powell secondo me può essere ancora più incisivo di così con la second unit ed è l'unico margine di crescita che hanno i Clippers mi pare (a meno di ritorni imprevisti di George), i Suns invece ne hanno tantissimi, si vede su certe giocate che stanno imparando a giocare insieme, bravo Durant a mettersi a disposizione della squadra, ma mi aspetto una gara2 nella quale prende la situazione un pò di più in mano rispetto a questa versione ecumenica
i Clippers, in quanto maestri della gestione delle energie e del risparmio energetico, me li aspetto vengano a costeggiare la partita in gara2 in attesa di tornare a Los Angeles, devono essere bravi i Suns a fargli passare l'eventuale voglia di giocarsela, chiudendo subito la partita nel primo tempo, altrimenti qualche fantasma potrebbe fare capolino
i Clippers avevano solo una maniera di darsi una chance e di provare ad allungare questa serie, ed era vincere una delle prime due (e di fatti io avevo pronosticato un 4-1 pensando che non ce l'avrebbero fatta), e si sono tolti subito il pensiero vincendo gara1 con Kawhi che ha fatto una partita da prime Kawhi e Westbrook che ha messo le sue impronte su tante giocate decisive (nonostante il 3/19) ed Eric Gordon che si è raffreddato dopo il grande inizio
Powell secondo me può essere ancora più incisivo di così con la second unit ed è l'unico margine di crescita che hanno i Clippers mi pare (a meno di ritorni imprevisti di George), i Suns invece ne hanno tantissimi, si vede su certe giocate che stanno imparando a giocare insieme, bravo Durant a mettersi a disposizione della squadra, ma mi aspetto una gara2 nella quale prende la situazione un pò di più in mano rispetto a questa versione ecumenica
i Clippers, in quanto maestri della gestione delle energie e del risparmio energetico, me li aspetto vengano a costeggiare la partita in gara2 in attesa di tornare a Los Angeles, devono essere bravi i Suns a fargli passare l'eventuale voglia di giocarsela, chiudendo subito la partita nel primo tempo, altrimenti qualche fantasma potrebbe fare capolino
- datruth34
- Pro
- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Patriots
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
- 31
- 585
Woj ha twittato ieri che George per questa serie è out
Inviato dal mio moto g(7) plus utilizzando Tapatalk
-
- Hero Member
- 8964
- 14839
datruth34 ha scritto: 17/04/2023, 12:12 Woj ha twittato ieri che George per questa serie è out
si si infatti per quello dicevo ritorni imprevisti, nel senso che al momento non è previsto un ritorno

- Iovi92
- Senior
- NBA Team: Rockets
- 1103
- 437
Sui minutaggi è da considerare che erano a riposo da una settimana, poi bisogna vedere nel corso della serie ma è una preoccupazione che tocca specialmente Kawhi che ha un carico di lavoro notevole, un filo meno Booker e KD che possono gestirsi meglio nel corso della partita.
I Suns sono work in progress, Monty non ha ancora capito come gestire la rotazione ed Ayton ha fatto la sua classica partita irritante a dir poco. I Clippers hanno sfruttato un buon avvio di Eric Gordon, l'impatto della panchina, un po' di giocate di agonismo a rimbalzo ed in difesa e soprattutto l'onnipotenza di Kawhi per vincerla.
Per me una vittoria un po' episodica, questo tipo di struttura dei Clippers continua a convincermi poco e mi pare che i Suns possono far meglio, però strapparne una fuori può aiutare a gestirsi un po' ed allungare la serie magari con la speranza di far rientrare George.
I Suns sono work in progress, Monty non ha ancora capito come gestire la rotazione ed Ayton ha fatto la sua classica partita irritante a dir poco. I Clippers hanno sfruttato un buon avvio di Eric Gordon, l'impatto della panchina, un po' di giocate di agonismo a rimbalzo ed in difesa e soprattutto l'onnipotenza di Kawhi per vincerla.
Per me una vittoria un po' episodica, questo tipo di struttura dei Clippers continua a convincermi poco e mi pare che i Suns possono far meglio, però strapparne una fuori può aiutare a gestirsi un po' ed allungare la serie magari con la speranza di far rientrare George.
- casper-21
- Pro
- 831
- 1882
Ma quanti cazzo sono i Tagliaunghie?
E da qualche parte in panca dovrebbero esserci pure uno dei due Sigarette e RoCo.
E da qualche parte in panca dovrebbero esserci pure uno dei due Sigarette e RoCo.
-
- Hero Member
- 8964
- 14839
arriva il drama intanto
- franzis
- Hero Member
- NBA Team: 2020 World Champions*
- 1244
- 1853
KD ai miei occhi si conferma uno dei giocatori più TOTALI di sempre, se non il più totale.
Pure in G1 ha segnato da fuori, dal mezzo e in entrata, fatto il playmaker, il ball handler nel P&R e il centro, difeso on e off the ball e al ferro.
Ma Kawhi ha cacciato una di quelle prestazione che, per quanto mi sta sul cazzo l'atipico Leonard, non posso che riconoscerne la grandezza.
Anche se senza Russellone nostro probabile che non sarebbe bastata.
Ora per il resto della serie per me è da capire come Lue gestirà l'accoppiamento difensivo su KD, perchè se si arriva all'ultimo quarto in cui o se lo prende Kawhi o se lo prende Leonard (mentre PHO ogni tanto faceva rifiatare KD mettendo Craig sull'atipico) mica lo so quanto può regge, load management della RS o meno.
Pure in G1 ha segnato da fuori, dal mezzo e in entrata, fatto il playmaker, il ball handler nel P&R e il centro, difeso on e off the ball e al ferro.
Ma Kawhi ha cacciato una di quelle prestazione che, per quanto mi sta sul cazzo l'atipico Leonard, non posso che riconoscerne la grandezza.
Ora per il resto della serie per me è da capire come Lue gestirà l'accoppiamento difensivo su KD, perchè se si arriva all'ultimo quarto in cui o se lo prende Kawhi o se lo prende Leonard (mentre PHO ogni tanto faceva rifiatare KD mettendo Craig sull'atipico) mica lo so quanto può regge, load management della RS o meno.
- GecGreek
- Pro
- NBA Team: NOLA
- 1118
- 2707
- Contatta:
Durant 15 tiri in 45 minuti, CP3 con 2 triple TENTATE. Ma che roba è? Perdere contro uno che fa 3 su 19 è pazzesco
- pepper90
- Pro
- NBA Team: Boston Celtics
- 7
- 362
- Contatta:
Kahwi 

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
- darioambro
- Hero Member
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 1168
- 1017
- Contatta:
c'è poco da fare, dispensa pallacanestro

IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
- Arvydas73
- Pro
- NFL Team: Chicago bears
- NBA Team: LA Clippers
- Squadra di calcio: Sampdoria
- 1359
- 1259
e in vista dei miei prossimi 50 anni chi l'avrebbe detto che mi sarei trovato a mandare baci dallo schermo del PC a Russellone?? Hombre del partido e del mio corazon 

- Arvydas73
- Pro
- NFL Team: Chicago bears
- NBA Team: LA Clippers
- Squadra di calcio: Sampdoria
- 1359
- 1259
pare che a fine partita sia stato visto urlare IN YOUR FACE @gecgreekGecGreek ha scritto: 17/04/2023, 18:14 Durant 15 tiri in 45 minuti, CP3 con 2 triple TENTATE. Ma che roba è? Perdere contro uno che fa 3 su 19 è pazzesco

- Iovi92
- Senior
- NBA Team: Rockets
- 1103
- 437
Senza Russ mi sa che Kawhi si riposava nell'ultimo quarto con la partita già indirizzata per i Clippersfranzis ha scritto: 17/04/2023, 17:00 Ma Kawhi ha cacciato una di quelle prestazione che, per quanto mi sta sul cazzo l'atipico Leonard, non posso che riconoscerne la grandezza.

Seriamente, Westbrook ha fatto una manciata di ottimi possessi nel finale, per il resto è stato il solito degli ultimi anni (poi il 3/19 lo penalizza oltre modo, diversi tiri erano allo scadere dei 24 o in situazioni veramente complicate), forse un filo più ordinato rispetto alle sue abitudini però alla lunga è insostenibile averlo in campo per tanti minuti.
Usato come un role player di lusso, 3 tiri nell'ultimo quarto ed usage rate del 7% nel clutch quando di solito è sopra il 30% in quei momenti della partita. Lo ha detto pure in conferenza stampa KD said he was spacing the floor for his teammates and liked the shots they got.GecGreek ha scritto: 17/04/2023, 18:14 Durant 15 tiri in 45 minuti, CP3 con 2 triple TENTATE. Ma che roba è? Perdere contro uno che fa 3 su 19 è pazzesco
Poi è solo gara1, mi immagino dei Suns diversi anche nel coinvolgere KD già dalla prossima.
-
- Rookie
- NBA Team: Phoenix Suns
- Squadra di calcio: Juventus
- 20
- 117
Stanotte arbitra Scott foster.. O Paul si fa male da qui alla pallaa 2 oppure si va a los Angeles 0-2