SSC Napoli - Abbiamo un solo D10S
- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4897
- 9388
Re: SSC Napoli - Abbiamo un solo D10S
capirai, lui ormai legge ma non scrive
l'eminenza grigia
l'eminenza grigia
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
- _angelus_
- Senior
- NBA Team: San Antonio Spurs
- 102
- 146
Mini o mega turnover? leggo di ostigard, demme e zerbin. Io sono tendenzialmente d'accordo, spero solo che non ricapiti un cremonese di coppa Italia bis, dato che vincere è fondamentale innanzitutto per il morale e poi per mettere subito altri 3 punti in tasca e chiudere la storia il prima possibile
- Elway
- Pro
- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Boston Celtics
- 111
- 421
_angelus_ ha scritto: 15/04/2023, 12:05 Mini o mega turnover? leggo di ostigard, demme e zerbin. Io sono tendenzialmente d'accordo, spero solo che non ricapiti un cremonese di coppa Italia bis, dato che vincere è fondamentale innanzitutto per il morale e poi per mettere subito altri 3 punti in tasca e chiudere la storia il prima possibile
Ma magari, io avrei schierato l'intera primavera.
Cremonese bis, ter e quater
Il Cholito ce lo siamo giocati con il Lecce
Vada in mona Verona con sti 3 punti
La coppa Luciano, pensa alla coppa, cazzo
you dont' win silver, you lose gold...
-
- Pro
- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Boston Bruins
- 451
- 478
Pareggio alla fine giusto.
Noi la traversa sfortunata di Osimhen loro con gol divorato da Ngonge.
Per il resto 80% di possesso palla sterile sterile.
I cambi non hanno inciso come sperato contro una squadra con 10 uomini dietro la palla fissi.
Martedì servirà ben altro ma Osimhen pare già carico e pimpante come speravo.
Vedremo come andrà Martedi anche se non ce lo vedo Elmas a battagliare a metà campo con Angussia.
Noi la traversa sfortunata di Osimhen loro con gol divorato da Ngonge.
Per il resto 80% di possesso palla sterile sterile.
I cambi non hanno inciso come sperato contro una squadra con 10 uomini dietro la palla fissi.
Martedì servirà ben altro ma Osimhen pare già carico e pimpante come speravo.
Vedremo come andrà Martedi anche se non ce lo vedo Elmas a battagliare a metà campo con Angussia.
- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1953
- 1712
Squadra, allenatore e tifoseria con la testa già a martedì.
Pareggio giusto e abbastanza prevedibile. Avremmo potuto vincere solo con una prodezza di un singolo, tipo quella di Osi.
Pareggio giusto e abbastanza prevedibile. Avremmo potuto vincere solo con una prodezza di un singolo, tipo quella di Osi.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
-
- Hero Member
- 7291
- 15622
- Contatta:
@Radiofreccia che compra l'auto per i caroselli.Radiofreccia ha scritto: 17/04/2023, 9:48 Ciao ragazzi.
Dopo un po' di tempo a Milano senza uno straccio di macchina, mi sarei rotto un po' le palle e sto pensando di acquistare una macchina usata che sia utile per una città simile (quindi di dimensioni piccole per non dover smadonnare ogni volta per il parcheggio).
A tal proposito, non ci capisco granché e quindi vi chiedo: considerando che andrò in cerca di un usato ed il budget difficilmente supera i € 9000, considerando che Milano ha le sue limitazioni di circolazione tra zona A e zona B, che marche e modelli mi consigliate di iniziare a cercare online?
Grazie mille!

- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1953
- 1712
BruceSmith ha scritto: 17/04/2023, 16:18@Radiofreccia che compra l'auto per i caroselli.Radiofreccia ha scritto: 17/04/2023, 9:48 Ciao ragazzi.
Dopo un po' di tempo a Milano senza uno straccio di macchina, mi sarei rotto un po' le palle e sto pensando di acquistare una macchina usata che sia utile per una città simile (quindi di dimensioni piccole per non dover smadonnare ogni volta per il parcheggio).
A tal proposito, non ci capisco granché e quindi vi chiedo: considerando che andrò in cerca di un usato ed il budget difficilmente supera i € 9000, considerando che Milano ha le sue limitazioni di circolazione tra zona A e zona B, che marche e modelli mi consigliate di iniziare a cercare online?
Grazie mille!
![]()
![]()
Per carità, quando succede devo essere a Napoli a far baldoria 72 ore continue.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16088
- 8666
BruceSmith ha scritto: 17/04/2023, 16:18@Radiofreccia che compra l'auto per i caroselli.Radiofreccia ha scritto: 17/04/2023, 9:48 Ciao ragazzi.
Grazie mille!
![]()
![]()
vuole godersi il viaggio!

"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
- negher
- Pro
- 345
- 5262
Grazie mille!
![]()
![]()
Direi decappottabile per uscire meglio il bandierone.
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
Radio che compra la decappotabile per fare il carosello prima di aver vinto ufficialmente lo scudetto be like

- Dark062
- Pro
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- Squadra di calcio: AC Milan
- 1077
- 841
Perfetta.
Piccola e pratica.

- negher
- Pro
- 345
- 5262
Io ricordo che feci i caroselli del primo scudetto della Juve di Lippi dopo il decennio di tirannia del grande Milan in 4 su una 500 color panna (macchina meravigliosa

Tempo 10 minuti e il clacson si scaricò e inizio a emettere dei gemiti abbastanza inquietanti

-
- Pro
- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Boston Bruins
- 451
- 478
Sale la tensione.
E non dovrebbe perché un bel vaffankulo anche se non dovessimo passare ci starebbe dato che si sta provando a vincere dopo 33 anni quella cosa lì.
Eppure niente la tensione sale lo stesso.
Devo ancora decidere se vederla in diretta o fare come all’andata.
E non dovrebbe perché un bel vaffankulo anche se non dovessimo passare ci starebbe dato che si sta provando a vincere dopo 33 anni quella cosa lì.
Eppure niente la tensione sale lo stesso.
-
- Hero Member
- 8971
- 14847
marat77 ha scritto: 18/04/2023, 16:40
d'altronde ti ha portato bene all'andata

-
- Hero Member
- 7291
- 15622
- Contatta:
e se decidi di non vederla che farai durante la partita?marat77 ha scritto: 18/04/2023, 16:40