Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Lega Ovest - (2) Gli Orsi Grigi di Menfi vs. (7) I Lacustri di Los Angeles

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Rispondi

Chi passa il turno?

Sondaggio concluso il 16/04/2023, 16:47

Orsi Grigi in 4
3
9%
Orsi Grigi in 5
2
6%
Orsi Grigi in 6
6
18%
Orsi Grigi in 7
2
6%
Lacustri in 4
1
3%
Lacustri in 5
2
6%
Lacustri in 6
15
44%
Lacustri in 7
3
9%

Voti totali: 34

PWillis52
Pro
Pro
MLB Team: SF Giants
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
2630
2502

Re: Lega Ovest - (2) Gli Orsi Grigi di Menfi vs. (7) I Lacustri di Los Angeles

Messaggio da PWillis52 » 14/04/2023, 17:23

evil_schuldiner ha scritto: 14/04/2023, 16:03
haddadi ha scritto: 14/04/2023, 15:17 Confermo il mio pronostico fatto nel topico dedicato agli Orsi della città natale di Elvisio Prisleni, con tutto il rispetto verso i Lacustri post scambio sulla linea di morte sarei veramente molto contrariato se uscissimo, e dico IV a II per NOI con la parziale consolazione che in caso contrario finalmente l'ufficio frontale farebbe qualche scelta radicale alla Italo Balbo e porterebbe a casa dei veterani (di guerra, ca va sans dire ...azz, mi è scappato il francese, non mi fucili Egregio Ministro...arghhhhhhhh!)

La situazione sta sfuggendo di man. Ormai faccio più fatica a capire i nomi dei giocatori che i soprannomi di quelli dei Pistons  :forza:

Ti va in effetti reso l'onore, con annessa corona di alloro,.di aver reso difficoltosa la lettura di una delle poche sezione del forum che filava via liscia :forza: :biggrin:

Jack
Hero Member
Hero Member
578
1547

Messaggio da Jack » 14/04/2023, 17:45

datruth34 ha scritto: 14/04/2023, 16:52
Jack ha scritto: Ma chi è disfunzionale in questo roster?

DLO è l'epitome del giocatore disfunzionale. Il tedesco, che a me piace, è un giocatore su cui non puoi fare affidamento a proposito di rendimento costante.
Beasley non è disfunzionale, dovrebbe fare una roba sola, tirare. Ma mi ha sempre dato l'impressione di essere decisamente soft.
E sono tre giocatori fondamentali per il successo dei Lakers.

Inviato dal mio CPH2399 utilizzando Tapatalk
Mah, non mi sembrano tanto disfunzionali D'Angelo e Schroder in questo roster. Se il primo scende di livello quando arriva la post season può essere semplicemente non regga un granchè la pressione e il secondo è un cambio, mi sembra abbastanza ovvio non sia costante se non sarebbe titolare nella maggior parte della squadre nonostante i suoi difetti. Entrambi con le loro caratteristiche servono se no Lebron dovrebbe avere ancora di più la palla in mano, difendere ancora di meno e probabilmente rompersi ancora di più divertendosi come non mai.

Poi se anche se fossero disfunzionali sarebbero uno, due su 9/10 della rotazione, per quello non capivo come vedi un roster con tanti giocatori disfunzionali che non vuole dire che renderanno bene ai playoff ma mica la gente fa male solo per quello, qualcuno fa fatica quando si alza il livello, qualcuno non ha la testa o i mezzi atletici, per me questo roster non ha grossi difetti se non la salute di quelli che occupano tutto il cap. Non vedo nessuno incompatibile per giocare con Lebron & Davis o fuori ruolo.

datruth34
Pro
Pro
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
31
585

Messaggio da datruth34 » 14/04/2023, 18:07

Jack ha scritto:
datruth34 ha scritto: 14/04/2023, 16:52
DLO è l'epitome del giocatore disfunzionale. Il tedesco, che a me piace, è un giocatore su cui non puoi fare affidamento a proposito di rendimento costante.
Beasley non è disfunzionale, dovrebbe fare una roba sola, tirare. Ma mi ha sempre dato l'impressione di essere decisamente soft.
E sono tre giocatori fondamentali per il successo dei Lakers.

Mah, non mi sembrano tanto disfunzionali D'Angelo e Schroder in questo roster. Se il primo scende di livello quando arriva la post season può essere semplicemente non regga un granchè la pressione e il secondo è un cambio, mi sembra abbastanza ovvio non sia costante se non sarebbe titolare nella maggior parte della squadre nonostante i suoi difetti. Entrambi con le loro caratteristiche servono se no Lebron dovrebbe avere ancora di più la palla in mano, difendere ancora di meno e probabilmente rompersi ancora di più divertendosi come non mai.

Poi se anche se fossero disfunzionali sarebbero uno, due su 9/10 della rotazione, per quello non capivo come vedi un roster con tanti giocatori disfunzionali che non vuole dire che renderanno bene ai playoff ma mica la gente fa male solo per quello, qualcuno fa fatica quando si alza il livello, qualcuno non ha la testa o i mezzi atletici, per me questo roster non ha grossi difetti se non la salute di quelli che occupano tutto il cap. Non vedo nessuno incompatibile per giocare con Lebron & Davis o fuori ruolo.
Ma non è questione di costanza ma di scelte e di come e quando. Tolti LeBron e Davis sono gli unici due che possano creare dal palleggio e questo può essere un problema. Il resto della truppa non è testato a certi livelli anche se il giapponese e Vanderbilt mi paiono a posto.

Niente cmq, sarà una mia impressione ma questo roster resta appena sufficiente per un LeBron e un AD che certo non sono quelli di qualche anno fa.

Iovi92
Senior
Senior
NBA Team: Rockets
1103
437

Messaggio da Iovi92 » 14/04/2023, 18:56

Le assenze di Adams e Clarke sono pesanti, aggiunte al fatto che Memphis aveva già qualche punto debole tra le ali e dovranno schierare quintetti con tre guardie portano i Lakers ad avere dominio fisico in ogni posizione. Sarà complicato preservare JJJ dai falli anche nel caso venga schierato qualcun altro su AD, dovrà comunque spendersi molto tra aiuti difensivi e lotta a rimbalzo.
Morant poi quest'anno sta tirando male da 3 (31% in stagione e dopo il rientro è a tipo il 25%) e per i Lakers rende il game plan difensivo più semplice, potendo seguire Bane in modo più aggressivo sul perimetro.

Lato Lakers da verificare l'impatto ai PO di una serie di giocatori, specialmente Reaves che mi sembra il più importante dopo AD e LBJ. Non sarei stupito di Schroeder con più minuti di DLO come nel play-in ed alla lunga anche Troy Brown potrebbe avere tanti minuti perchè Vanderbilt è utilissimo in tanti aspetti del gioco ma ti toglie tante spaziature in attacco.

Vado con i Lakers in 6

Jack
Hero Member
Hero Member
578
1547

Messaggio da Jack » 14/04/2023, 19:00

datruth34 ha scritto: 14/04/2023, 18:07
Jack ha scritto: Mah, non mi sembrano tanto disfunzionali D'Angelo e Schroder in questo roster. Se il primo scende di livello quando arriva la post season può essere semplicemente non regga un granchè la pressione e il secondo è un cambio, mi sembra abbastanza ovvio non sia costante se non sarebbe titolare nella maggior parte della squadre nonostante i suoi difetti. Entrambi con le loro caratteristiche servono se no Lebron dovrebbe avere ancora di più la palla in mano, difendere ancora di meno e probabilmente rompersi ancora di più divertendosi come non mai.

Ma non è questione di costanza ma di scelte e di come e quando. Tolti LeBron e Davis sono gli unici due che possano creare dal palleggio e questo può essere un problema. Il resto della truppa non è testato a certi livelli anche se il giapponese e Vanderbilt mi paiono a posto.

Niente cmq, sarà una mia impressione ma questo roster resta appena sufficiente per un LeBron e un AD che certo non sono quelli di qualche anno fa.

Ho capito ma non vuol dire che sia disfunzionale. 

Sull'esperienza l'anno scorso il secondo miglior giocatore dei Warriors è stato uno che aveva giocato poco e male ai playoff in carriera, per i primi turni conta poco e quando la pressione si sente i Lakers saranno già fuori. 

Simone89
Rookie
Rookie
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: San Jose Sharks
Squadra di calcio: Juventus
14
20

Messaggio da Simone89 » 15/04/2023, 13:37

Memphis in 4 o in 6 i Lakers non difendono un cazzo

gloric
Pro
Pro
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Phoenix Suns
1839
1047

Messaggio da gloric » 15/04/2023, 14:33

Sostegno incondizionato agli Orsi, ma quelli del Lago-Che-Non-C'è (a Gli Angeli, intendo) hanno sapientemente rimescolato le carte sulla linea della morte e, causa infortuni, si apprestano a pasteggiare sotto le plance.

Salvo un infortunio del numero 3 gialloviola, che potrebbe respirando spezzarsi l'unghia dell'anulare destro, e stare in considerazione di ciò a riposo almeno due settimane, vedo quelli del lago chiuderla a La California alla sesta gara.

Ma ammirazione somma per la fiducia del guerriero @haddadi  :notworthy:

haddadi
Rookie
Rookie
NBA Team: Memphis Grizzlies
32
208

Messaggio da haddadi » 15/04/2023, 15:18

gloric ha scritto: 15/04/2023, 14:33 Sostegno incondizionato agli Orsi, ma quelli del Lago-Che-Non-C'è (a Gli Angeli, intendo) hanno sapientemente rimescolato le carte sulla linea della morte e, causa infortuni, si apprestano a pasteggiare sotto le plance.

Salvo un infortunio del numero 3 gialloviola, che potrebbe respirando spezzarsi l'unghia dell'anulare destro, e stare in considerazione di ciò a riposo almeno due settimane, vedo quelli del lago chiuderla a La California alla sesta gara.

Ma ammirazione somma per la fiducia del guerriero @haddadi  :notworthy:

Secondo fallo a Jaren questo è l'indizio
due minuti dopo l'inizio
poi la strada la troverà il Re
porta al Lago che non c'è

grazie Fratello Sole (saluti a sorella Luna) il mio ottimismo è solo una via alternativa all'inevitabile fallimento. Quando vedrò Xavier Tillman muovere i piedini per marcare il Sopracciglione arrivandogli con il mento ai coglioni mi rassegnerò all'inevitabile, ma siamo nati per soffrire d'altronde.
Welcome to the dark 🥷🏿

FRLaker
Rookie
Rookie
NBA Team: Lakers
Squadra di calcio: Inter
1
141

Messaggio da FRLaker » 15/04/2023, 18:20

Orsi Grigi di Menfi corti sotto canestro e con Morant che al rientro non é sembrato quello di prima.
Lacustri finalmente al completo, più forti e più esperti.
Però i lacustri sono sempre i lacustri e troveranno il modo di perderne un paio in cui Morant andrà vicino ai 50 punti.

4-2 lacustri

pepper90
Pro
Pro
NBA Team: Boston Celtics
7
362
Contatta:

Messaggio da pepper90 » 15/04/2023, 19:10

Lakers che hanno cambiato registro dopo l'all - star break, gli orsi con troppe assenze pesanti sotto canestro, LeBron e soci la chiudono allo Staples alla sesta.

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

darioambro
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
1168
1017
Contatta:

Messaggio da darioambro » 15/04/2023, 21:00

Lakers in 6, non senza soffrire però.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

frog
Hero Member
Hero Member
NBA Team: l.a. Lakers
4314
4517

Messaggio da frog » 16/04/2023, 21:26

Partito bene il monociglio

Ecco, è durato 23 minuti :stressato:

Granchio
Pro
Pro
NFL Team: New Orleans Saints
NBA Team: Los Angeles Lakers
3768
3818

Messaggio da Granchio » 16/04/2023, 23:39

frog ha scritto: 16/04/2023, 21:26 Partito bene il monociglio

Ecco, è durato 23 minuti :stressato:

Sembrava gli avessero amputato un braccio

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8964
14839

Messaggio da lebronpepps » 17/04/2023, 1:02

E Ja Morant già è stato seccato :forza:

LucasT3
Rookie
Rookie
NBA Team: Golden State Warriors
62
74

Messaggio da LucasT3 » 17/04/2023, 9:23

Va be dai se si è rotto pure Morant, serie già finita, 4-0 Lakers e via.
Certo che anche lui deve imparare un pò a gestirsi fisicamente, non può fare sti balzi assurdi sempre e comunque prima o poi si sfascia.
Chissà se Brooks è ancora contento di ave beccato i Lakers...
:metal: :metal: :metal:

Rispondi

Torna a “NBA”