Lumen ha scritto: 15/04/2023, 19:39
Spero che non rinnovino Vucevuc, che mi pare in fase parecchio calante.
White è da tenere, mentre Lavine e troppo incostante.
Non sarà un'estate semplice per il front office.
Il geniale ed incompreso GM dei Bulls ha appena detto che "
Vooch has been awesome for us [..] he's a huge part of this team. We hope to resign him."
Ha detto che vorrebbe rifirmare pure White (ma lui intanto ha detto che vuole essere starter e si guarderà attorno). Ha detto anche che dobbiamo aggiungere tiro da 3 visto che siamo ultimi per 3PM.
Poi gli hanno fatto notare che per fare tutte ste robe ci sta poco spazio salariale, che abbiamo pochi asset e che di andare in luxury il nostro owner braccino non ci pensa neanche (giustamente in questo caso, dico io, con una squadra così mediocre)e ha tirato fuori una supercazzola su quanto sia supportato dalla proprietà.
Ha detto che per quanto fatto nella seconda parte di stagione siamo sulla strada giusta e che "
we are focused on winning" (

), dunque di rebuilding non se ne parla.
In base a ciò che ha detto, dunque, il prossimo anno il roster dovrebbe essere ancora su per giù lo stesso, con qualche aggiunta marginale, tipo la scorsa offseason, ma il core sempre quello sarà.
Lumen ha scritto: 15/04/2023, 21:54
A proposito di Dosunmu, a me è sempre piaciuto molto e non ho capito perché è quasi uscito dalle rotazioni.
Secondo me è da recuperare, perché lo merita.
Perchè quest'anno ha fatto pena, stagione nettamente inferiore alla precedente e appena hanno firmato Beverley è finito ai margini delle rotazioni.