Lega Ovest - (4) I Soli di Fenice vs. (5) Le Veloci Navi di Los Angeles
- ThunderUP!
- Pro
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: OKC Thunder
- 798
- 810
Re: Lega Ovest - (4) I Soli di Fenice vs. (5) Le Veloci Navi di Los Angeles
Ci sono aggiornamenti recenti sullo stato di salute di PG o è ancora tutto in alto mare?
-
- Rookie
- NBA Team: Lakers
- Squadra di calcio: Inter
- 1
- 141
I soli sono ancora in rodaggio e kawhi proverà a dare filo da torcere.
Un paio di partite le navi veloci riusciranno a portarle a casa prima di dover arrendersi a durant e soci.
4-2 soli.
Con Paul George la serie sarebbe stata più equilibrata e non avrei escluso la sorpresa
Un paio di partite le navi veloci riusciranno a portarle a casa prima di dover arrendersi a durant e soci.
4-2 soli.
Con Paul George la serie sarebbe stata più equilibrata e non avrei escluso la sorpresa
- pepper90
- Pro
- NBA Team: Boston Celtics
- 7
- 362
- Contatta:
Qui vado proprio a sensazione perché la logica direbbe tutt altro, vintage Kahwi in 6 gare!
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
- Arvydas73
- Pro
- NFL Team: Chicago bears
- NBA Team: LA Clippers
- Squadra di calcio: Sampdoria
- 1359
- 1259
Si sta allenando, ma non c'è timeline... Per me non lo rivediamoThunderUP! ha scritto: 15/04/2023, 15:17 Ci sono aggiornamenti recenti sullo stato di salute di PG o è ancora tutto in alto mare?
-
- Senior
- NBA Team: Clippers
- 1014
- 177
Westbrook è riuscito ad essere il migliore in campo ed a vincere la partita, facendo 3-19 al tiro.
Prima partita portata a casa.
Su Facebook la mia pagina: LA Clippers Italia
- Granchio
- Pro
- NFL Team: New Orleans Saints
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3768
- 3818
Raptor Longe ha scritto: 17/04/2023, 5:18 Westbrook è riuscito ad essere il migliore in campo ed a vincere la partita, facendo 3-19 al tiro.
Cioè io non ho visto la partita ho letto adesso le stats di entrambe le squadre…mi spieghi come hanno fatto i Clippers a vincerla di 5?
-
- Rookie
- NBA Team: Phoenix Suns
- Squadra di calcio: Juventus
- 20
- 117
Credo che questa Monty Williams ce l abbia sulla coscienza.. Sul +9 e con l inerzia a favore suns si mette con durant da centro e i clippers rientrano grazie ai rimbalzi offensivi..
- DrGonz0
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NHL Team: St. Louis Blues
- 536
- 716
- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
Visto l'ultimo quarto
Scelte suns d'attacco molto rivedibili, la palla si muove male e durant e booker devono spesso creare senza che succeda nulla.
Due triplone di leonard ammazzano la partita con due rimbalzi offensivi di westbrook (fin lì molto deleterio) e una sua grande stoppata su booker che chiudono la partita.
Serie molto lunga. Chissà se rientra PG
Ps: aython a rimbalzo si è fatto mangiare in testa da chiunque fosse più basso di lui negli ultimi minuti...molto male.
Scelte suns d'attacco molto rivedibili, la palla si muove male e durant e booker devono spesso creare senza che succeda nulla.
Due triplone di leonard ammazzano la partita con due rimbalzi offensivi di westbrook (fin lì molto deleterio) e una sua grande stoppata su booker che chiudono la partita.
Serie molto lunga. Chissà se rientra PG
Ps: aython a rimbalzo si è fatto mangiare in testa da chiunque fosse più basso di lui negli ultimi minuti...molto male.
-
- Senior
- 411
- 395
Posto che per me i Clippers senza George altre 3 non le vincono mai, ma non è un po' folle questa gestione dei minutaggi di KD, Paul e Booker già da game 1 del primo turno?
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18415
- 7242
closed ha scritto: 17/04/2023, 9:03 Posto che per me i Clippers senza George altre 3 non le vincono mai, ma non è un po' folle questa gestione dei minutaggi di KD, Paul e Booker già da game 1 del primo turno?
I big3 arrivano sempre a questo prezzo... contro una squadra profonda come i clips quanta panchina ti puoi permettere senza andare sotto. Il plusminus dice poca se non pochissima
-
- Rookie
- NFL Team: Minnesota Vikings
- Squadra di calcio: Cagliari
- 451
- 184
Sempre bello vedere Russ cosi dopo la merda che si è preso.
Leonard vabbè.
Leonard vabbè.
- Steve Nash
- Rookie
- 1
- 45
- Contatta:
plax ha scritto: 17/04/2023, 8:15 Credo che questa Monty Williams ce l abbia sulla coscienza.. Sul +9 e con l inerzia a favore suns si mette con durant da centro e i clippers rientrano grazie ai rimbalzi offensivi..
Forse ricordo male perché preso dall'entusiasmo della partita, ma mi sa che la serie di rimbalzi offensivi è arrivata con Ayton in campo. Con KD da 5 abbiamo retto benino, ma comunque esperimento durato si e no 3/4 minuti.
- daking
- Rookie
- NFL Team: Dallas Cowboys
- 253
- 408
Leonard sano è il miglior giocatore in campo, fenomeno vero
Detto questo, la perdiamo perchè siamo corti, e perchè a livello di effort ci hanno mangiato in testa, Westbrook per primo.
Vittoria meritata dei Clips, a prescindere è stata una partita bellissima, c'è stata una fase in cui lo scontro diretto Leonard/Durant ha regalato dei possessi giocati a livello sublime
Booker in difesa ha fatto una partita meravigliosa, davanti nei possessi gestiti da lui invece ha faticato parecchio.
Ayton come sempre sembra incosapevole di avere un fisico del genere.
Testa a gara 2
Detto questo, la perdiamo perchè siamo corti, e perchè a livello di effort ci hanno mangiato in testa, Westbrook per primo.
Vittoria meritata dei Clips, a prescindere è stata una partita bellissima, c'è stata una fase in cui lo scontro diretto Leonard/Durant ha regalato dei possessi giocati a livello sublime
Booker in difesa ha fatto una partita meravigliosa, davanti nei possessi gestiti da lui invece ha faticato parecchio.
Ayton come sempre sembra incosapevole di avere un fisico del genere.
Testa a gara 2
-
- Hero Member
- 8964
- 14839