Lega Ovest - (2) Gli Orsi Grigi di Menfi vs. (7) I Lacustri di Los Angeles
-
- Hero Member
- 8964
- 14841
Re: Lega Ovest - (2) Gli Orsi Grigi di Menfi vs. (7) I Lacustri di Los Angeles
comunque siamo seri, Memphis ha un solo lungo schierabile a questo livello di pallacanestro, lungo che ha notoriamente problemi di falli anche contro avversari normali, figurati contro i Lakers, che vanno spesso in area, per cui gli fischiano tanti rigori (semicit.)
se JJJ sta in campo 35-40 minuti, sta serie Memphis la può vincere (anzi sarebbe anche favorita), ma temo per loro che questa sia una vana possibilità, e alla lunga farti tanti minuti di Davis contro i nanetti di gesso pesa eccome
in più i Grizzlies hanno un grosso problema a difesa schierata che si portano dietro dagli scorsi playoff, dubito che con la difesa dei Lakers post deadline riescano a cavare un ragno dal buco, a meno di schierare tanto Kennard in campo (che ahilui sarebbe puntato ad ogni possesso difensivo, ergo coperta cortissima per gli Orsi)
se JJJ sta in campo 35-40 minuti, sta serie Memphis la può vincere (anzi sarebbe anche favorita), ma temo per loro che questa sia una vana possibilità, e alla lunga farti tanti minuti di Davis contro i nanetti di gesso pesa eccome
in più i Grizzlies hanno un grosso problema a difesa schierata che si portano dietro dagli scorsi playoff, dubito che con la difesa dei Lakers post deadline riescano a cavare un ragno dal buco, a meno di schierare tanto Kennard in campo (che ahilui sarebbe puntato ad ogni possesso difensivo, ergo coperta cortissima per gli Orsi)
- Arvydas73
- Pro
- NFL Team: Chicago bears
- NBA Team: LA Clippers
- Squadra di calcio: Sampdoria
- 1359
- 1259
Kennard comunque ha stazza ed è migliorato molto difensivamente: certo non è uno stopper ed è molto lento negli scivolamenti ma si vede di peggio in giro eh...
Comunque concordo, per i Grizzlies molto se non tutto passa da quanto JJJ riesce a stare in campo
Comunque concordo, per i Grizzlies molto se non tutto passa da quanto JJJ riesce a stare in campo
- T-Time
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Southampton
- 3351
- 3772
lebronpepps ha scritto: 14/04/2023, 11:34 comunque siamo seri, Memphis ha un solo lungo schierabile a questo livello di pallacanestro, lungo che ha notoriamente problemi di falli anche contro avversari normali, figurati contro i Lakers, che vanno spesso in area, per cui gli fischiano tanti rigori (semicit.)
@Tagliatelle @Noodles
Ti segnalo il messaggio qui sopra in cui l'utente celtico in soldoni scrive siamo seri, gli Orsi sono spacciati
Poi come nulla fosse di là si spinge a profetizzare addirittura una gara 7 tra Celtici e Austroungarici

E poi gli scaramantici saremmo noi, voi, loro

Still taking my time to perfect the beat
- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
T-Time ha scritto: 14/04/2023, 14:14lebronpepps ha scritto: 14/04/2023, 11:34 comunque siamo seri, Memphis ha un solo lungo schierabile a questo livello di pallacanestro, lungo che ha notoriamente problemi di falli anche contro avversari normali, figurati contro i Lakers, che vanno spesso in area, per cui gli fischiano tanti rigori (semicit.)
@Tagliatelle @Noodles
Ti segnalo il messaggio qui sopra in cui l'utente celtico in soldoni scrive siamo seri, gli Orsi sono spacciati
Poi come nulla fosse di là si spinge a profetizzare addirittura una gara 7 tra Celtici e Austroungarici
E poi gli scaramantici saremmo noi, voi, loro
tutto nella normalità.
per lebron la testa di serie n. 2 è quella spacciata, viceversa la numero 7 ha la strada spianata. (cit.)
mi han girato però la sua foto dopo aver visto il risultato di hawks heat:

- haddadi
- Rookie
- NBA Team: Memphis Grizzlies
- 32
- 208
Confermo il mio pronostico fatto nel topico dedicato agli Orsi della città natale di Elvisio Prisleni, con tutto il rispetto verso i Lacustri post scambio sulla linea di morte sarei veramente molto contrariato se uscissimo, e dico IV a II per NOI con la parziale consolazione che in caso contrario finalmente l'ufficio frontale farebbe qualche scelta radicale alla Italo Balbo e porterebbe a casa dei veterani (di guerra, ca va sans dire ...azz, mi è scappato il francese, non mi fucili Egregio Ministro...arghhhhhhhh!)
Welcome to the dark 
-
- Hero Member
- 8964
- 14841
Segnalo agli utenti T-Tempo e Tagliatelle che anche l'italiano bisogna mica solo saperlo scrivere, bisogna anche comprenderlo, al fine di capire i contenuti che vengono espressi in questo fantastico foro
- franzis
- Hero Member
- NBA Team: 2020 World Champions*
- 1244
- 1853
lebronpepps ha scritto: 14/04/2023, 15:47 Segnalo agli utenti T-Tempo e Tagliatelle che anche l'italiano bisogna mica solo saperlo scrivere, bisogna anche comprenderlo, al fine di capire i contenuti che vengono espressi in questo fantastico foro
l'italiano non lo si capisce, SI AMA!
- T-Time
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Southampton
- 3351
- 3772
Noi vogliamo glorificare la lingua italiana, sola igiene del mondo, il militarismo, il patriottismo, il gesto distruttore dei libertari, le belle idee per cui si muore e il disprezzo della donna
- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
lebronpepps ha scritto: 14/04/2023, 15:47 Segnalo agli utenti T-Tempo e Tagliatelle che anche l'italiano bisogna mica solo saperlo scrivere, bisogna anche comprenderlo, al fine di capire i contenuti che vengono espressi in questo fantastico foro
scusaci PEPPE!
per noi iscritti al foro di GIOCALOSTATIUNITID'AMERICA è difficile la comprensione di ciò che è scritto solo in italiano arcaico.
o ti esprimi attraverso un linguaggio statunitense, o mio malgrado siamo costretti alla resa senza lottare (forfait).
- evil_schuldiner
- Senior
- NBA Team: Brooklyn Nets
- 420
- 360
haddadi ha scritto: 14/04/2023, 15:17 Confermo il mio pronostico fatto nel topico dedicato agli Orsi della città natale di Elvisio Prisleni, con tutto il rispetto verso i Lacustri post scambio sulla linea di morte sarei veramente molto contrariato se uscissimo, e dico IV a II per NOI con la parziale consolazione che in caso contrario finalmente l'ufficio frontale farebbe qualche scelta radicale alla Italo Balbo e porterebbe a casa dei veterani (di guerra, ca va sans dire ...azz, mi è scappato il francese, non mi fucili Egregio Ministro...arghhhhhhhh!)
La situazione sta sfuggendo di man. Ormai faccio più fatica a capire i nomi dei giocatori che i soprannomi di quelli dei Pistons

"We battled hard" - Avery Johnson
The Fro-Jam! - Ian Eagle
The Fro-Jam! - Ian Eagle
- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
evil_schuldiner ha scritto: 14/04/2023, 16:03haddadi ha scritto: 14/04/2023, 15:17 Confermo il mio pronostico fatto nel topico dedicato agli Orsi della città natale di Elvisio Prisleni, con tutto il rispetto verso i Lacustri post scambio sulla linea di morte sarei veramente molto contrariato se uscissimo, e dico IV a II per NOI con la parziale consolazione che in caso contrario finalmente l'ufficio frontale farebbe qualche scelta radicale alla Italo Balbo e porterebbe a casa dei veterani (di guerra, ca va sans dire ...azz, mi è scappato il francese, non mi fucili Egregio Ministro...arghhhhhhhh!)
La situazione sta sfuggendo di man. Ormai faccio più fatica a capire i nomi dei giocatori che i soprannomi di quelli dei Pistons
uomo.
-
- Hero Member
- 8964
- 14841
evil_schuldiner ha scritto: 14/04/2023, 16:03haddadi ha scritto: 14/04/2023, 15:17 Confermo il mio pronostico fatto nel topico dedicato agli Orsi della città natale di Elvisio Prisleni, con tutto il rispetto verso i Lacustri post scambio sulla linea di morte sarei veramente molto contrariato se uscissimo, e dico IV a II per NOI con la parziale consolazione che in caso contrario finalmente l'ufficio frontale farebbe qualche scelta radicale alla Italo Balbo e porterebbe a casa dei veterani (di guerra, ca va sans dire ...azz, mi è scappato il francese, non mi fucili Egregio Ministro...arghhhhhhhh!)
Visto le pagelle di @boantos capito chi fossero solo tre quattro giocatori

-
- Hero Member
- NBA Team: Detroit Pistons
- 1547
- 2321
Oh giuro che io alcuni dei nomi dei Pistons manco me li ricordo più. L'altro giorno non mi veniva in mente il nome delLa Gatta, c'ho messo un po' per ricordarmi che era Diallo.
- datruth34
- Pro
- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Patriots
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
- 31
- 585
DLO è l'epitome del giocatore disfunzionale. Il tedesco, che a me piace, è un giocatore su cui non puoi fare affidamento a proposito di rendimento costante.Jack ha scritto:Ma chi è disfunzionale in questo roster?datruth34 ha scritto: 13/04/2023, 17:11 Giuro, non per essere fazioso ma io ho visto un po' di partite di LA, anche ultimamente, e fatico davvero a capire il credito che stanno avendo. Mi pare facciano una fatica pazzesca a battere più o meno chiunque, a roster hanno un sacco di gente disfunzionale. Lebron quanto ne ha per attaccare e difendere con costanza partita dopo partita?
Possono stare in piedi i californiani con meno di 40/42 minuti di James in campo serie dopo serie?
Dopo la TDL sono sicuramente migliorati ma in America li stanno facendo, tutti o quasi, passare per contender credibile. Mi pare alquanto esagerato.
Posso chiaramente sbagliarmi ma l'impressione è che godano di una fiducia che sconfina quasi nella fede. Perché in campo non mi sembra abbiano dimostrato di essere un top team.
Inviato dal mio BAH2-W19 utilizzando Tapatalk
Beasley non è disfunzionale, dovrebbe fare una roba sola, tirare. Ma mi ha sempre dato l'impressione di essere decisamente soft.
E sono tre giocatori fondamentali per il successo dei Lakers.
Inviato dal mio CPH2399 utilizzando Tapatalk
- datruth34
- Pro
- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Patriots
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
- 31
- 585
Certo hanno sistemato alcune cose post TDL ma nelle ultime 20 partite avevano un calendario decisamente in discesa.nolian ha scritto:dalla TDL hanno se non sbaglio il secondo miglior record NBA, nonostante numerose assenze di AD, LBJ e Russell che sulla carta sono i primi tre giocatoridatruth34 ha scritto: 13/04/2023, 17:11 Giuro, non per essere fazioso ma io ho visto un po' di partite di LA, anche ultimamente, e fatico davvero a capire il credito che stanno avendo. Mi pare facciano una fatica pazzesca a battere più o meno chiunque, a roster hanno un sacco di gente disfunzionale. Lebron quanto ne ha per attaccare e difendere con costanza partita dopo partita?
Possono stare in piedi i californiani con meno di 40/42 minuti di James in campo serie dopo serie?
Dopo la TDL sono sicuramente migliorati ma in America li stanno facendo, tutti o quasi, passare per contender credibile. Mi pare alquanto esagerato.
Posso chiaramente sbagliarmi ma l'impressione è che godano di una fiducia che sconfina quasi nella fede. Perché in campo non mi sembra abbiano dimostrato di essere un top team.
Inviato dal mio BAH2-W19 utilizzando Tapatalk
Ora contender non credo ce li consideri nessuno (al massimo outsider, ma comunque a stare larghissimi) in quanto è un campione troppo piccolo di partite e partono da una posizione troppo bassa sul tabellone...e tanti altri motivi...
Ma da lì a non dargli credito perché han faticato a vincere praticamente con tutti ce ne passa eh
Come ben sappiamo in questa NBA anche un team di GLeague può vincere una partita secca contro i campioni in carica, ma alla lunga si vedono i reali valori, e sto team non può certo essere confuso con quello pre-TDL
Detto questo vedremo, ho l'impressione che se non avessero la maglia gialloviola e LeBron tra le loro fila l'hype verso di loro sarebbe decisamente minore.
Mi cospargerò il capo di cenere dovessero matchare l'hype che c'è attorno a loro.
Giuro non è una questione di colori, ci sono una marea di tifosi Celtics che li considerano tra i favoriti per la finale NBA.
Inviato dal mio CPH2399 utilizzando Tapatalk