Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Lega Ovest - (2) Gli Orsi Grigi di Menfi vs. (7) I Lacustri di Los Angeles

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Rispondi

Chi passa il turno?

Sondaggio concluso il 16/04/2023, 16:47

Orsi Grigi in 4
3
9%
Orsi Grigi in 5
2
6%
Orsi Grigi in 6
6
18%
Orsi Grigi in 7
2
6%
Lacustri in 4
1
3%
Lacustri in 5
2
6%
Lacustri in 6
15
44%
Lacustri in 7
3
9%

Voti totali: 34

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8964
14841

Re: Lega Ovest - (2) Gli Orsi Grigi di Menfi vs. (7) I Lacustri di Los Angeles

Messaggio da lebronpepps » 14/04/2023, 11:34

comunque siamo seri, Memphis ha un solo lungo schierabile a questo livello di pallacanestro, lungo che ha notoriamente problemi di falli anche contro avversari normali, figurati contro i Lakers, che vanno spesso in area, per cui gli fischiano tanti rigori (semicit.)

se JJJ sta in campo 35-40 minuti, sta serie Memphis la può vincere (anzi sarebbe anche favorita), ma temo per loro che questa sia una vana possibilità, e alla lunga farti tanti minuti di Davis contro i nanetti di gesso pesa eccome

in più i Grizzlies hanno un grosso problema a difesa schierata che si portano dietro dagli scorsi playoff, dubito che con la difesa dei Lakers post deadline riescano a cavare un ragno dal buco, a meno di schierare tanto Kennard in campo (che ahilui sarebbe puntato ad ogni possesso difensivo, ergo coperta cortissima per gli Orsi)

Arvydas73
Pro
Pro
NFL Team: Chicago bears
NBA Team: LA Clippers
Squadra di calcio: Sampdoria
1359
1259

Messaggio da Arvydas73 » 14/04/2023, 11:39

Kennard comunque ha stazza ed è migliorato molto difensivamente: certo non è uno stopper ed è molto lento negli scivolamenti ma si vede di peggio in giro eh... 
Comunque concordo, per i Grizzlies molto se non tutto passa da quanto JJJ riesce a stare in campo

T-Time
Hero Member
Hero Member
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Southampton
3351
3772

Messaggio da T-Time » 14/04/2023, 14:14

lebronpepps ha scritto: 14/04/2023, 11:34 comunque siamo seri, Memphis ha un solo lungo schierabile a questo livello di pallacanestro, lungo che ha notoriamente problemi di falli anche contro avversari normali, figurati contro i Lakers, che vanno spesso in area, per cui gli fischiano tanti rigori (semicit.)

se JJJ sta in campo 35-40 minuti, sta serie Memphis la può vincere (anzi sarebbe anche favorita), ma temo per loro che questa sia una vana possibilità, e alla lunga farti tanti minuti di Davis contro i nanetti di gesso pesa eccome

in più i Grizzlies hanno un grosso problema a difesa schierata che si portano dietro dagli scorsi playoff, dubito che con la difesa dei Lakers post deadline riescano a cavare un ragno dal buco, a meno di schierare tanto Kennard in campo (che ahilui sarebbe puntato ad ogni possesso difensivo, ergo coperta cortissima per gli Orsi)

@Tagliatelle @Noodles

Ti segnalo il messaggio qui sopra in cui l'utente celtico in soldoni scrive siamo seri, gli Orsi sono spacciati
Poi come nulla fosse di là si spinge a profetizzare addirittura una gara 7 tra Celtici e Austroungarici :shocking:
E poi gli scaramantici saremmo noi, voi, loro :nonsa:
Still taking my time to perfect the beat

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 14/04/2023, 14:35

T-Time ha scritto: 14/04/2023, 14:14
lebronpepps ha scritto: 14/04/2023, 11:34 comunque siamo seri, Memphis ha un solo lungo schierabile a questo livello di pallacanestro, lungo che ha notoriamente problemi di falli anche contro avversari normali, figurati contro i Lakers, che vanno spesso in area, per cui gli fischiano tanti rigori (semicit.)

@Tagliatelle @Noodles

Ti segnalo il messaggio qui sopra in cui l'utente celtico in soldoni scrive siamo seri, gli Orsi sono spacciati
Poi come nulla fosse di là si spinge a profetizzare addirittura una gara 7 tra Celtici e Austroungarici :shocking:
E poi gli scaramantici saremmo noi, voi, loro :nonsa:

tutto nella normalità.
per lebron la testa di serie n. 2 è quella spacciata, viceversa la numero 7 ha la strada spianata. (cit.)

mi han girato però la sua foto dopo aver visto il risultato di hawks heat:

Immagine

haddadi
Rookie
Rookie
NBA Team: Memphis Grizzlies
32
208

Messaggio da haddadi » 14/04/2023, 15:17

Confermo il mio pronostico fatto nel topico dedicato agli Orsi della città natale di Elvisio Prisleni, con tutto il rispetto verso i Lacustri post scambio sulla linea di morte sarei veramente molto contrariato se uscissimo, e dico IV a II per NOI con la parziale consolazione che in caso contrario finalmente l'ufficio frontale farebbe qualche scelta radicale alla Italo Balbo e porterebbe a casa dei veterani (di guerra, ca va sans dire ...azz, mi è scappato il francese, non mi fucili Egregio Ministro...arghhhhhhhh!)
Welcome to the dark 🥷🏿

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8964
14841

Messaggio da lebronpepps » 14/04/2023, 15:47

Segnalo agli utenti T-Tempo e Tagliatelle che anche l'italiano bisogna mica solo saperlo scrivere, bisogna anche comprenderlo, al fine di capire i contenuti che vengono espressi in questo fantastico foro

franzis
Hero Member
Hero Member
NBA Team: 2020 World Champions*
1244
1853

Messaggio da franzis » 14/04/2023, 15:54

lebronpepps ha scritto: 14/04/2023, 15:47 Segnalo agli utenti T-Tempo e Tagliatelle che anche l'italiano bisogna mica solo saperlo scrivere, bisogna anche comprenderlo, al fine di capire i contenuti che vengono espressi in questo fantastico foro

l'italiano non lo si capisce, SI AMA!

T-Time
Hero Member
Hero Member
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Southampton
3351
3772

Messaggio da T-Time » 14/04/2023, 15:57

Noi vogliamo glorificare la lingua italiana, sola igiene del mondo, il militarismo, il patriottismo, il gesto distruttore dei libertari, le belle idee per cui si muore e il disprezzo della donna

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 14/04/2023, 16:00

lebronpepps ha scritto: 14/04/2023, 15:47 Segnalo agli utenti T-Tempo e Tagliatelle che anche l'italiano bisogna mica solo saperlo scrivere, bisogna anche comprenderlo, al fine di capire i contenuti che vengono espressi in questo fantastico foro

scusaci PEPPE!

per noi iscritti al foro di GIOCALOSTATIUNITID'AMERICA è difficile la comprensione di ciò che è scritto solo in italiano arcaico.

o ti esprimi attraverso un linguaggio statunitense, o mio malgrado siamo costretti alla resa senza lottare (forfait).

evil_schuldiner
Senior
Senior
NBA Team: Brooklyn Nets
420
360

Messaggio da evil_schuldiner » 14/04/2023, 16:03

haddadi ha scritto: 14/04/2023, 15:17 Confermo il mio pronostico fatto nel topico dedicato agli Orsi della città natale di Elvisio Prisleni, con tutto il rispetto verso i Lacustri post scambio sulla linea di morte sarei veramente molto contrariato se uscissimo, e dico IV a II per NOI con la parziale consolazione che in caso contrario finalmente l'ufficio frontale farebbe qualche scelta radicale alla Italo Balbo e porterebbe a casa dei veterani (di guerra, ca va sans dire ...azz, mi è scappato il francese, non mi fucili Egregio Ministro...arghhhhhhhh!)

La situazione sta sfuggendo di man. Ormai faccio più fatica a capire i nomi dei giocatori che i soprannomi di quelli dei Pistons  :forza:
"We battled hard" - Avery Johnson
The Fro-Jam! - Ian  Eagle

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 14/04/2023, 16:04

evil_schuldiner ha scritto: 14/04/2023, 16:03
haddadi ha scritto: 14/04/2023, 15:17 Confermo il mio pronostico fatto nel topico dedicato agli Orsi della città natale di Elvisio Prisleni, con tutto il rispetto verso i Lacustri post scambio sulla linea di morte sarei veramente molto contrariato se uscissimo, e dico IV a II per NOI con la parziale consolazione che in caso contrario finalmente l'ufficio frontale farebbe qualche scelta radicale alla Italo Balbo e porterebbe a casa dei veterani (di guerra, ca va sans dire ...azz, mi è scappato il francese, non mi fucili Egregio Ministro...arghhhhhhhh!)

La situazione sta sfuggendo di man. Ormai faccio più fatica a capire i nomi dei giocatori che i soprannomi di quelli dei Pistons  :forza:

uomo.

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8964
14841

Messaggio da lebronpepps » 14/04/2023, 16:08

evil_schuldiner ha scritto: 14/04/2023, 16:03

Visto le pagelle di @boantos capito chi fossero solo tre quattro giocatori :forza:

boantos
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Detroit Pistons
1547
2321

Messaggio da boantos » 14/04/2023, 16:26

Oh giuro che io alcuni dei nomi dei Pistons manco me li ricordo più. L'altro giorno non mi veniva in mente il nome delLa Gatta, c'ho messo un po' per ricordarmi che era Diallo.

datruth34
Pro
Pro
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
31
585

Messaggio da datruth34 » 14/04/2023, 16:52

Jack ha scritto:
datruth34 ha scritto: 13/04/2023, 17:11 Giuro, non per essere fazioso ma io ho visto un po' di partite di LA, anche ultimamente, e fatico davvero a capire il credito che stanno avendo. Mi pare facciano una fatica pazzesca a battere più o meno chiunque, a roster hanno un sacco di gente disfunzionale. Lebron quanto ne ha per attaccare e difendere con costanza partita dopo partita?
Possono stare in piedi i californiani con meno di 40/42 minuti di James in campo serie dopo serie?
Dopo la TDL sono sicuramente migliorati ma in America li stanno facendo, tutti o quasi, passare per contender credibile. Mi pare alquanto esagerato.
Posso chiaramente sbagliarmi ma l'impressione è che godano di una fiducia che sconfina quasi nella fede. Perché in campo non mi sembra abbiano dimostrato di essere un top team.

Inviato dal mio BAH2-W19 utilizzando Tapatalk
Ma chi è disfunzionale in questo roster?

DLO è l'epitome del giocatore disfunzionale. Il tedesco, che a me piace, è un giocatore su cui non puoi fare affidamento a proposito di rendimento costante.
Beasley non è disfunzionale, dovrebbe fare una roba sola, tirare. Ma mi ha sempre dato l'impressione di essere decisamente soft.
E sono tre giocatori fondamentali per il successo dei Lakers.

Inviato dal mio CPH2399 utilizzando Tapatalk

datruth34
Pro
Pro
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
31
585

Messaggio da datruth34 » 14/04/2023, 16:57

nolian ha scritto:
datruth34 ha scritto: 13/04/2023, 17:11 Giuro, non per essere fazioso ma io ho visto un po' di partite di LA, anche ultimamente, e fatico davvero a capire il credito che stanno avendo. Mi pare facciano una fatica pazzesca a battere più o meno chiunque, a roster hanno un sacco di gente disfunzionale. Lebron quanto ne ha per attaccare e difendere con costanza partita dopo partita?
Possono stare in piedi i californiani con meno di 40/42 minuti di James in campo serie dopo serie?
Dopo la TDL sono sicuramente migliorati ma in America li stanno facendo, tutti o quasi, passare per contender credibile. Mi pare alquanto esagerato.
Posso chiaramente sbagliarmi ma l'impressione è che godano di una fiducia che sconfina quasi nella fede. Perché in campo non mi sembra abbiano dimostrato di essere un top team.

Inviato dal mio BAH2-W19 utilizzando Tapatalk
dalla TDL hanno se non sbaglio il secondo miglior record NBA, nonostante numerose assenze di AD, LBJ e Russell che sulla carta sono i primi tre giocatori

Ora contender non credo ce li consideri nessuno (al massimo outsider, ma comunque a stare larghissimi) in quanto è un campione troppo piccolo di partite e partono da una posizione troppo bassa sul tabellone...e tanti altri motivi...

Ma da lì a non dargli credito perché han faticato a vincere praticamente con tutti ce ne passa eh
Come ben sappiamo in questa NBA anche un team di GLeague può vincere una partita secca contro i campioni in carica, ma alla lunga si vedono i reali valori, e sto team non può certo essere confuso con quello pre-TDL
Certo hanno sistemato alcune cose post TDL ma nelle ultime 20 partite avevano un calendario decisamente in discesa.
Detto questo vedremo, ho l'impressione che se non avessero la maglia gialloviola e LeBron tra le loro fila l'hype verso di loro sarebbe decisamente minore.
Mi cospargerò il capo di cenere dovessero matchare l'hype che c'è attorno a loro.
Giuro non è una questione di colori, ci sono una marea di tifosi Celtics che li considerano tra i favoriti per la finale NBA.

Inviato dal mio CPH2399 utilizzando Tapatalk

Rispondi

Torna a “NBA”