datruth34 ha scritto: 13/04/2023, 17:11
Giuro, non per essere fazioso ma io ho visto un po' di partite di LA, anche ultimamente, e fatico davvero a capire il credito che stanno avendo. Mi pare facciano una fatica pazzesca a battere più o meno chiunque, a roster hanno un sacco di gente disfunzionale. Lebron quanto ne ha per attaccare e difendere con costanza partita dopo partita?
Possono stare in piedi i californiani con meno di 40/42 minuti di James in campo serie dopo serie?
Dopo la TDL sono sicuramente migliorati ma in America li stanno facendo, tutti o quasi, passare per contender credibile. Mi pare alquanto esagerato.
Posso chiaramente sbagliarmi ma l'impressione è che godano di una fiducia che sconfina quasi nella fede. Perché in campo non mi sembra abbiano dimostrato di essere un top team.
Inviato dal mio BAH2-W19 utilizzando Tapatalk
dalla TDL hanno se non sbaglio il secondo miglior record NBA, nonostante numerose assenze di AD, LBJ e Russell che sulla carta sono i primi tre giocatori
Ora contender non credo ce li consideri nessuno (al massimo outsider, ma comunque a stare larghissimi) in quanto è un campione troppo piccolo di partite e partono da una posizione troppo bassa sul tabellone...e tanti altri motivi...
Ma da lì a non dargli credito perché han faticato a vincere praticamente con tutti ce ne passa eh
Come ben sappiamo in questa NBA anche un team di GLeague può vincere una partita secca contro i campioni in carica, ma alla lunga si vedono i reali valori, e sto team non può certo essere confuso con quello pre-TDL