Lega Est - (4) I Cavalieri della terra di Cleaveland vs. (5) I Pantaloni alla zuava di Nuova York
- evil_schuldiner
- Senior
- NBA Team: Brooklyn Nets
- 420
- 360
Lega Est - (4) I Cavalieri della terra di Cleaveland vs. (5) I Pantaloni alla zuava di Nuova York
Scontri diretti stagionali: 3 - 1 Nuova York
Calendario (in aggiornamento):
Gara1 16/04 ore 00.00 am
Calendario (in aggiornamento):
Gara1 16/04 ore 00.00 am
"We battled hard" - Avery Johnson
The Fro-Jam! - Ian Eagle
The Fro-Jam! - Ian Eagle
- Arvydas73
- Pro
- NFL Team: Chicago bears
- NBA Team: LA Clippers
- Squadra di calcio: Sampdoria
- 1359
- 1259
Re: Lega Est - (4) I Cavalieri della terra di Cleaveland vs. (5) I Pantaloni alla zuava di Nuova York
i pantaloni alla zuava di nuova york

- Arvydas73
- Pro
- NFL Team: Chicago bears
- NBA Team: LA Clippers
- Squadra di calcio: Sampdoria
- 1359
- 1259
Re: Lega Est - (4) I Cavalieri della terra di Cleaveland vs. (5) I Pantaloni alla zuava di Nuova York
la difesa di Cleveland e la presenza di un closer come Mitchell a cui affidarsi nei momenti clou fanno propendere la mia preferenza per i Cavalieri, ma sarà serie bella tesa. 4-2
-
- Hero Member
- 8964
- 14841
serie bella ed equilibrata, la spunta Nuova York in 7 con Brunson sugli scudi che batte di nuovo Mitchell
a patto che torni Randle ovviamente
a patto che torni Randle ovviamente
Ultima modifica di lebronpepps il 12/04/2023, 9:43, modificato 1 volta in totale.
- ThunderUP!
- Pro
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: OKC Thunder
- 798
- 810
Mi aspetto una di quelle belle serie Anni 90 ad est, tanta difesa, tanti colpi, tanta tensione..
Spero in una gara 7, direi un 4-3 Cavs perché Mitchell è uno che ai PO vuoi sempre aver in squadra e mai contro
Spero in una gara 7, direi un 4-3 Cavs perché Mitchell è uno che ai PO vuoi sempre aver in squadra e mai contro
- evil_schuldiner
- Senior
- NBA Team: Brooklyn Nets
- 420
- 360
Questa potrebbe essere la serie più interessante per noi boomer. Mi aspetto anche io tanta difesa e qualche bella porcata old style. Thibs farà giocare i titolari 45 min a partita e questo potrebbe fare la differenza alla lunga. Dico 4-3 Cavs.
"We battled hard" - Avery Johnson
The Fro-Jam! - Ian Eagle
The Fro-Jam! - Ian Eagle
- DrGonz0
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
- 536
- 716
Per esperienza so quanto figliodibruno si esalti negli spareggi e vorrei tanto che i pantaloni alla zuava vincessero, quindi vinceranno i cavalieri.
-
- Rookie
- NFL Team: Minnesota Vikings
- Squadra di calcio: Cagliari
- 451
- 184
Cavs in 6, Mitchell come closer tanta roba.
- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1949
- 1705
Credo possa essere una serie piuttosto equilibrata nei punteggi delle singole gare, ma alla fine la sfangherà Cleveland perché ha chi mettere sui due giocatori cardine dell'attacco dei Knicks.
Cavs in 6.
Cavs in 6.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
-
- Senior
- 839
- 536
Prime tre gare incerte, la terra di Cleveland ha tante facce nuove alle eliminatorie e secondo me una in casa la lasciano per strada.
è anche vero che avere Mitchell come più vicino e una maggiore dose di talento mi fanno propendere dalla parte dei cavalieri. Rubio fondamentale nella serie per aiutare la manovra.
4-2 cavs con tanta paura in gara 4 e 5.
Mi aspetto un Thibs d'annata che fa giocare i pantaloni alla zuava con i soliti minutaggi da talebano
è anche vero che avere Mitchell come più vicino e una maggiore dose di talento mi fanno propendere dalla parte dei cavalieri. Rubio fondamentale nella serie per aiutare la manovra.
4-2 cavs con tanta paura in gara 4 e 5.
Mi aspetto un Thibs d'annata che fa giocare i pantaloni alla zuava con i soliti minutaggi da talebano
"1st Team, All Defense!!" Tony Allen, Lo Zio, The Grindfather.
- PENNY
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 3699
- 3828
Vedo tanto ottimismo sui Pantaloni alla Zuava, e mi aspetto una serie equilibrata visto come è andata in RS tra le squadre.
Ma alla fine dico 4-2 Cavalieri fondamentalmente per due motivi:
- Donovan Mitchell, nettamente il miglior giocatore della serie e di norma ai playoff diventa un semidio.
- Thibs, i cui pregi vengono valorizzati al massimo in una stagione lunga mentre i difetti vengono fuori tutti insieme in una serie corta dove ci son da fare aggiustamenti.
4-2 Cavs
Ma alla fine dico 4-2 Cavalieri fondamentalmente per due motivi:
- Donovan Mitchell, nettamente il miglior giocatore della serie e di norma ai playoff diventa un semidio.
- Thibs, i cui pregi vengono valorizzati al massimo in una stagione lunga mentre i difetti vengono fuori tutti insieme in una serie corta dove ci son da fare aggiustamenti.
4-2 Cavs
- nolian
- Hero Member
- 620
- 895
Non è solo Mitchell, i Cavs sono più profondi ed hanno diverse armi in più
i Knicks saranno un osso duro, e ne strapperanno una delle prime 3, poi però i minutaggi proibitivi si faranno sentire
Green e Rubio possono dare quel gettone che non ti aspetti
i Knicks saranno un osso duro, e ne strapperanno una delle prime 3, poi però i minutaggi proibitivi si faranno sentire
- PENNY
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 3699
- 3828
A mio avviso son più profondi i Knicks in realtà, ma i Cavs vincono tutti gli scontri diretti tra quelli che contano davvero.nolian ha scritto: 12/04/2023, 18:04 Non è solo Mitchell, i Cavs sono più profondi ed hanno diverse armi in più
Mitchell, Garland, Mobley e Allen sono ahimè molto più forti di Brunson, Barrett, Randle e Robinson.
Sul resto credo invece che Quickley, Grimes, Hart, Hartstein possano avere un impatto migliore di Rubio, Okoro, Lavert, Osman e Wade.
Ai playoff però la differenza vera la fanno le star di solito, motivo per cui rimangono nettamente favoriti i Cavs.
- franzis
- Hero Member
- NBA Team: 2020 World Champions*
- 1244
- 1853
Julius si prende la rivincita dopo la serie fallimentare contro ATL di qualche anno fa.
Passano i knicks.
Drinking game della serie: shottino ogni volta che thibo si rimette a posto il riporto dopo aver sbroccato ad un arbitro e/o un suo giocatore.
Passano i knicks.
Drinking game della serie: shottino ogni volta che thibo si rimette a posto il riporto dopo aver sbroccato ad un arbitro e/o un suo giocatore.
- nolian
- Hero Member
- 620
- 895
io di profondità parlavo per "livello" non tanto per lunghezza delle rotazioniPENNY ha scritto: 12/04/2023, 18:30A mio avviso son più profondi i Knicks in realtà, ma i Cavs vincono tutti gli scontri diretti tra quelli che contano davvero.nolian ha scritto: 12/04/2023, 18:04 Non è solo Mitchell, i Cavs sono più profondi ed hanno diverse armi in più
Mitchell, Garland, Mobley e Allen sono ahimè molto più forti di Brunson, Barrett, Randle e Robinson.
Sul resto credo invece che Quickley, Grimes, Hart, Hartstein possano avere un impatto migliore di Rubio, Okoro, Lavert, Osman e Wade.
Ai playoff però la differenza vera la fanno le star di solito, motivo per cui rimangono nettamente favoriti i Cavs.
DM e Garland con dietro LeVert, Rubio, Neto
Mobley e Allen con R.Lopez ancora buono a spendere falli se ce ne fosse bisogno
Okoro, Wade, Stevens, Osman, Green
il senso è che non pensavo a quanti fanno parte della rotazione abituale, ma a quanti ne hanno da provare e che possono giocarsi il gettone (Levert su tutti, ma anche Green che ha esperienza e può azzeccare la serata in cui mette diverse triple, oppure Rubio)
onestamente non vedo lo stesso livello nella panca dei Knicks,
Hart lo vedo presto in quintetto a discapito di Grimes