Offseason 2023 - La Lunga Estate Caldissima
-
- Rookie
- 1
- 3
Re: Offseason 2023 - La Lunga Estate Caldissima
Pure io che certe scelte degli owner non sono dettate da razzismo ma da interessi economici..siete troppo buoni a pensare che a questa gente interessi qualcosa di cosi filosofico come un ideale, solo puri interessi economici..verdi presidenti morti, una montagna di verdi presidenti morti 

-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13907
- 9876
Io francamente non vedo come l'assenza di agente gli tolga tutto questo potere di negoziazione ma vabbè...
Intanto OBJ che non gioca da oltre un anno si porta a casa 15 milioni proprio dai Ravens, ma non gi zono dandi zoldini.
Intanto OBJ che non gioca da oltre un anno si porta a casa 15 milioni proprio dai Ravens, ma non gi zono dandi zoldini.
- Brainless49
- Senior
- NFL Team: 49ers
- 912
- 731
Perché un agente ha contatti, informazioni e tempoWolviesix ha scritto: 10/04/2023, 8:06 Io francamente non vedo come l'assenza di agente gli tolga tutto questo potere di negoziazione ma vabbè...
Se Lamar avesse avuto un agente questo avrebbe cominciato a fare cose e vedere persone ben prima del legal tampering gli avrebbe fatto sapere quali società erano interessate e a quale prezzo, avrebbe saputo cosa aspettarsi e si sarebbe preparato una strategia per ottenere quello che voleva e/o poteva, invece così deve informarsi da solo, e dubito che lui abbia gli agganci che un agente dentro da anni e con molti contratti in gestione conosce, inoltre non ha quella libertà di movimento durante il periodo no tampering che invece un agente ha, tutti sappiamo che dietro la facciata tutti parlano con tutti, ma ovviamente se parli con l'agente di Lamar è legale, se parli con Lamar no.
Un agente ha un raggio di azione più ampio, può parlare con molte più persone, che magari non dovrebbero occuparsi dei contratti ma possono darti delle dritte, delle informazioni, e magari possono anche passare informazioni a chi di dovere per far sapere, e comunque un agente ha la conoscenza personale dei GM, in fin dei conti ci tratta per un sacco di gente, e questo aiuta nelle contrattazioni.
Lamar deve raccogliere informazioni da solo, senza magari neanche conoscere chi deve contattare, e questo ovviamente porta a ricevere sempre le risposte ufficiali e non quelle meno ufficiali che magari un agente riesce a portare a casa
Inoltre un agente è anche un contatto con la realtà, un agente ti può dire in faccia che quello che vuoi non lo otterrai mai perché sa cosa il mercato ti valuta e la differenza con quello che tu ti valuti e farti un bagno di realismo
- IL Poz
- Pro
- NFL Team: Chicago Bears
- 1396
- 764
Il paragone con Salvini, che estrapola da un discorso la parola a cui aggrapparsi per le sue teorie strampalate, è sempre più calzante, sei ridicolo, rileggi bene.
- Buccaneer
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- 1137
- 1721
Wolviesix ha scritto: 10/04/2023, 8:06 Intanto OBJ che non gioca da oltre un anno si porta a casa 15 milioni proprio dai Ravens, ma non gi zono dandi zoldini.
Questo perchè OBJ è bianc... ah no.
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."
- Il Re ha parlato!
- Rookie
- NFL Team: Baltimore Ravens
- 1922
- 407
Vabbè questa non fa testo, per i Ravens è quasi una dipendenza andare a cercare WR sul viale del bollito che si rompono ad allacciarsi le scarpe, non ne possono fare a meno è più forte di loro.

Perché sono un corvo, è la mia natura... semi cit.
-
- Pro
- 236
- 452
-
- Hero Member
- 13907
- 9876
Io non ricordo di aver mai letto/sentito di OBJ che è un RB che lancia riceve la palla, ma magari è la mia memoria che peggiora con l'età.
- Buccaneer
- Pro
- 1137
- 1721
E chi ha parlato di ruolo?
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."
- IL Poz
- Pro
- 1396
- 764
Ma è evidente che il razzismo è soltanto verso i QB neri, gli altri ruoli sono meno abbronzati.
Wolvie non sa più a cosa attaccarsi per portare avanti le sue idee strampalate.
Wolvie non sa più a cosa attaccarsi per portare avanti le sue idee strampalate.
-
- Hero Member
- 13907
- 9876
- acp
- Hero Member
- MLB Team: luke kuechly.
- NFL Team: la pace dei sensi.
- NBA Team: basket fa schifo.
- Squadra di calcio: TF.
- 44
- 2187
josh allen dovrebbe giocare tight end.
- Buccaneer
- Pro
- 1137
- 1721
A lot of us aren't viewed as passers – we're viewed as athletes. I think it's unfair and unfortunate
Vado a naso eh, ma immagino che quando è stato preso con la 1st overall non si sia lamentato troppo di sta cosa. O era geloso di Brees, scelto 31 picks dopo?
Che poi da gnorante quale sono, quale ruolo (K e P a parte) in NFL richiede le minori doti fisico/atletiche? Il QB, visti certi bradipi che ci giocano... Quando un QB mette 1/3 delle sue yds totali con le gambe al posto che col braccio come vuoi chiamarlo?
Vado a naso eh, ma immagino che quando è stato preso con la 1st overall non si sia lamentato troppo di sta cosa. O era geloso di Brees, scelto 31 picks dopo?
Che poi da gnorante quale sono, quale ruolo (K e P a parte) in NFL richiede le minori doti fisico/atletiche? Il QB, visti certi bradipi che ci giocano... Quando un QB mette 1/3 delle sue yds totali con le gambe al posto che col braccio come vuoi chiamarlo?
- IL Poz
- Pro
- 1396
- 764
Wolviesix ha scritto: 11/04/2023, 15:44 https://en.wikipedia.org/wiki/Racial_is ... arterbacks
"Idee strampalate".
Orca miseria, l'illustrissima wikipedia.
Stai perdendo un po' di efficacia, dovresti fare un turn face
- torrisone
- Pro
- NFL Team: 49ers
- 17
- 2671
Se siamo passati dal chiedersi il motivo principale del perché Lamar è a piedi al negare a tutto tondo che l'NFL (in quanto specchio del paese) sia razzista possiamo tranquillamente chiudere tutto.
Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”