Steve Nash ha scritto: 13/04/2023, 15:48
Quello che mi preoccupa più di tutti è Monty, che nei precedenti PO mi ha deluso non poco.
E anche parecchie volte in questa RS con rotazioni che non ho capito.
Statisticamente quei 4 sono devastanti: mettici Okogie, Craig, Shamet, Ish i NetRating sono sempre spaventosi.
Non ha provato mai Warren che anche potrebbe starci bene.
Non ha mai provato Durant da 5 (con Paul e DB in campo).
Ok c'è stato poco tempo, ma lo vedo sempre molto lento a cambiare.
Spero solo che non diventi troppo mono dimensionale facendo giocare i 4 per 40 minuti a sera.
C'è del materiale buono in panchina per provare a fare cose diverse e soprattutto se si andrà avanti serviranno tutti.
Mah, Monty mi preoccupa relativamente a dire il vero, io voglio credere che quella gara7 sia solo un incidente, anche perchè fino a quel momento davvero non gli si poteva imputare nulla.
Quest'anno ha spesso improvvisato ma bisogna ammettere che tra infortuni e cambi di roster non abbiamo quasi mai avuto la squadra al completo.
Con i 4 big in campo Warren non lo vedo bene, dietro patiremmo troppo, stesso motivo per cui anche Shamet non credo lo vedremo mai in quella veste nei playoffs...uno degli altri 3 invece ci sarà probabilmente sempre.
Non sono d'accordo però sulla panchina, la nostra a mio avviso è davvero una delle peggiori del lotto, e se non ci fosse per l'appunto un sistema ormai collaudato come quello del coach a mascherare il tutto sarebbero dolori...anche perchè quella dei Clippers ci mangia a colazione.
Detto questo, finalmente inizia il basket vero, inizia il fuso orario malato a rincoglionirmi ancora di più, nel forum germoglia tutto il maniavantismo curato durante la regular season

, son cose belle