Note sparse. Ci sono alla fine soltanto due spot in cui, a oggi, servono starter in grado di giocare dal day 1, TE e S. In altre zone di campo si lavora per il futuro e per la depth.
- TE. Double dip quasi obbligato. Tra quelli che ho visto mi sono piaciuti parecchio Kincaid (che di fatto però è 'solo' un big slot da schierare occasionalmente anche sull'esterno), Washington, Kraft, Kunz
- S. Per me quello che in teoria ci servirebbe (una FS pura rangy) non c'è... o almeno io non l'ho vista. Vedo in compenso diversi giocatori molto adatti a giocare vicino alla LoS. O troviamo qualcosa in estate tra le cap casualties, o continuiamo con Savage-Ford, aggiungendo magari un ennesimo profilo ibrido da ST il terzo giorno. Forse Anthony Johnson da Iowa? Ho cercato qualcosa su questo Marte Mapu, e ho trovato qualche highlight
qui
- WR. Sono sempre più dell'idea che il primo giro vada speso su altro. Cedric Tillman mi piace moltissimo, e dovrebbe essere lì tra secondo e terzo giro. Oppure Michael Wilson, in un range simile. Un fit eccellente sarebbe Rashee Rice. O anche Jonathan Mingo. Oppure Matt Landers (che a me ricorda parecchio MVS)
- Edge. Ci serve un profilo atleticamente e fisicamente elite da sgrezzare. Qualcosa alla Isaiah Foskey. Oppure, più semplicemente, il migliore on board alla #15. Van Ness o Nolan Smith. O anche Myles Murphy
- RB. Secondo me Bijan Robinson è quanto di più simile a CMC si possa realisticamente chiedere. Se lo prendono alla #15, io non mi sento di dire nulla. Altrimenti, ci sono un sacco di ottimi profili che possiamo trovare serenamente al settimo giro.