Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Bundesliga

La gente vuole solo il goal
Rispondi
Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NBA Team: Los Angeles Lakers
1949
1705

Re: Bundesliga

Messaggio da Radiofreccia » 24/03/2023, 14:22

Pare che JN fosse in brutti rapporti con tutto il gruppo giocatori perché continuamente li rimproverava e poi usava la stampa per criticarli. Bah, se non ci fosse stato il passato con Ancelotti che pure va via a causa di uno spogliatoio contrario, direi che è al 100% colpa dell'allenatore.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 24/03/2023, 14:47

albizup ha scritto: 24/03/2023, 7:37
nonsense ha scritto: 23/03/2023, 23:11 Bayern sempre avanti anni luce a tutti. Nagelsmann pallone gonfiato dai media.

Più che nonsense dovresti chiamarti reactionary ormai :forza:

Il pacchetto della setta degli allegriani, quelli che non si sognerebbero mai di muovere una critica al loro vate, del calcio semplice e tutte le altre cose, prevede l'odio per: Bielsa, Guardiola, De Zerbi, ten Hag, Nagelsmann, Tuchel, Sarri.

Next: Farioli.

Oltre ovviamente al pacchetto anti Bobo TV.

Tipo quelli che sui social hanno bandiera italiana, mattoncino e quelle altre 2/3 emoticon che girano che manco mi ricordo, tipo bandiera russa e simili.

Voi potreste mettere: 🇮🇹🐴🚌⚽💾🔙

Infatti qui tocca capire se il Bayern ha fatto bene perché ha comunque preso un tecnico da laptop 🤔

che la bobotv sia oramai da tempo una sequela di stronzate mi pare abbastanza oggettivo. Non li seguo più da tempo, ma già nel passato hanno detto tutto e il contrario di tutto, palle senza fine sulle quali poi tacevano. Pronostici e previsioni cannate senza soste sulle quali poi tacevano e nel mentre loro fanno quelli che sanno.
Per non parlare della coerenza del signor Adani, che riempiva di merda la rai e i suoi giornalisti, per poi pochi mesi dopo andare li a prendere i soldi della rai circondato da quei giornalisti che riteneva ridicoli.
Precisando che vieri è li quando guarda mezza partita a settimana e conosce 4 giocatori in croce, ventola è pressochè inutile, cassano è un fiume di deliri senza soste, adani oramai è schiavo dei suoi deliri e del suo personaggio imbarazzante. Restano interessanti solo quando hanno eventualmente qualche ospite che chiacchiera magari raccontando qualche episodio della sua carriera.
e di sicuro non mi riconosco nella categorie che citi, anzi, sono l'esatto opposto.

giusto per citarti un episodio, tipo un anno fa si facevano seghe a 4 mani su mourinho, che già faceva un calcio con la roma osceno (lo disi più volte), per poi mesi dopo iniziare a criticiarlo, quando faceva esattamente la stessa identica roba. ovviamente cambio di opinione totale passato in silenzio, tutto normale e gli elogi si faceva finta di non averli detti per mesi. e quando critichi allegri in quel modo (anche giusto eh), non puoi star li a difendere e lodare l'anticalcio di mourinho, solo perchè sappiamo benissimo a chi sta sul cazzo.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16087
8664

Messaggio da albizup » 24/03/2023, 14:53

lele_warriors ha scritto: 24/03/2023, 14:47
albizup ha scritto: 24/03/2023, 7:37

Più che nonsense dovresti chiamarti reactionary ormai :forza:

Il pacchetto della setta degli allegriani, quelli che non si sognerebbero mai di muovere una critica al loro vate, del calcio semplice e tutte le altre cose, prevede l'odio per: Bielsa, Guardiola, De Zerbi, ten Hag, Nagelsmann, Tuchel, Sarri.

Next: Farioli.

Oltre ovviamente al pacchetto anti Bobo TV.

Tipo quelli che sui social hanno bandiera italiana, mattoncino e quelle altre 2/3 emoticon che girano che manco mi ricordo, tipo bandiera russa e simili.

Voi potreste mettere: 🇮🇹🐴🚌⚽💾🔙

Infatti qui tocca capire se il Bayern ha fatto bene perché ha comunque preso un tecnico da laptop 🤔

che la bobotv sia oramai da tempo una sequela di stronzate mi pare abbastanza oggettivo. Non li seguo più da tempo, ma già nel passato hanno detto tutto e il contrario di tutto, palle senza fine sulle quali poi tacevano. Pronostici e previsioni cannate senza soste sulle quali poi tacevano e nel mentre loro fanno quelli che sanno.
Precisando che vieri è li quando guarda mezza partita a settimana e conosce 4 giocatori in croce, ventola è pressochè inutile, cassano è un fiume di deliri senza soste, adani oramai è schiavo dei suoi deliri e del suo personaggio imbarazzante. Restano interessanti solo quando hanno eventualmente qualche ospite che chiacchiera magari raccontando qualche episodio della sua carriera.
e di sicuro non mi riconosco nella categorie che citi, anzi, sono l'esatto opposto.

Ma io concordo sulla BoboTV, al netto che fanno sicuramente delle interviste interessanti agli altri calciatori, in quanto amici eh. Io sto dicendo che il pacchetto completo degli 🇮🇹🐴🚌⚽💾🔙 è esattamente quello li, fatti tutti uguali a odiare le stesse cose. 
Mi sfugge il perché di ten Han preso li in mezzo, ma pure lui sta nel gruppo, forse perché aveva eliminato Allegri. 

Teorema 
Se x ∈ 🇮🇹🐴🚌⚽💾🔙, allora x odia: Bielsa, Guardiola, De Zerbi, ten Hag, Nagelsmann, Tuchel, Sarri, la BoboTV, il calcio difficile, le analytics, lo studio. 

Non vale l'implicazione opposta: se x  odia la BoboTV, non implica che x ∈ 🇮🇹🐴🚌⚽💾🔙

"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 24/03/2023, 14:56

vabbè ma sto discorso vale anche per argomenti esterni al calcio.
gli scemi con le emoticon e i mattoncini erano i deliranti sul covid, sull'unione europea, pro trumpiani, su altri argomenti di politica/economia/..., ora sulla russia (vedesi whatarush) e ripetono praticamente tutti le stesse minchiate come dei poveri lobotomizzati.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
13907
9877

Messaggio da Wolviesix » 24/03/2023, 15:33

albizup ha scritto: 24/03/2023, 14:53 Ma io concordo sulla BoboTV, al netto che fanno sicuramente delle interviste interessanti agli altri calciatori, in quanto amici eh. Io sto dicendo che il pacchetto completo degli 🇮🇹🐴🚌⚽💾🔙 è esattamente quello li, fatti tutti uguali a odiare le stesse cose. 
Mi sfugge il perché di ten Han preso li in mezzo, ma pure lui sta nel gruppo, forse perché aveva eliminato Allegri. 

Teorema 
Se x ∈ 🇮🇹🐴🚌⚽💾🔙, allora x odia: Bielsa, Guardiola, De Zerbi, ten Hag, Nagelsmann, Tuchel, Sarri, la BoboTV, il calcio difficile, le analytics, lo studio. 

Non vale l'implicazione opposta: se x  odia la BoboTV, non implica che x ∈ 🇮🇹🐴🚌⚽💾🔙

Stai descrivendo @RizzK8 senza citarlo.

lebronpepps ha scritto: 24/03/2023, 12:19 curioso che Tuchel adesso sia diventato un simbolo di restaurazione contro gli allenatori nerd, come passa il tempo :forza:
Questo mi ricorda quando i tifosi Red Sox esultavano per aver eliminato dai playoff i Rays governati dai nerd dopo aver assunto come GM uno preso dal front office di...Tampa Bay. :laughing:

albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16087
8664

Messaggio da albizup » 24/03/2023, 15:52

Wolviesix ha scritto: 24/03/2023, 15:33
albizup ha scritto: 24/03/2023, 14:53 Ma io concordo sulla BoboTV, al netto che fanno sicuramente delle interviste interessanti agli altri calciatori, in quanto amici eh. Io sto dicendo che il pacchetto completo degli 🇮🇹🐴🚌⚽💾🔙 è esattamente quello li, fatti tutti uguali a odiare le stesse cose. 

Teorema 

Stai descrivendo @RizzK8 senza citarlo.
lebronpepps ha scritto: 24/03/2023, 12:19 curioso che Tuchel adesso sia diventato un simbolo di restaurazione contro gli allenatori nerd, come passa il tempo :forza:
Questo mi ricorda quando i tifosi Red Sox esultavano per aver eliminato dai playoff i Rays governati dai nerd dopo aver assunto come GM uno preso dal front office di...Tampa Bay. :laughing:
Ma Rizz non è passato al club degli Allegri Out? Per il resto si, però lui è la prima generazione degli 🇮🇹🐴🚌⚽💾🔙 

"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
13907
9877

Messaggio da Wolviesix » 24/03/2023, 16:13

E' semplicemente una svolta Povistica per far trionfare la Juve (infatti è la Banter era più di successo che abbia mai visto).

RizzK8
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: Juventus
5510
6297

Messaggio da RizzK8 » 24/03/2023, 17:24

Complimenti Maestro, hai dovuto insistere un po' ma alla fine hai preso un bel pesceWolvie col trenino delle faccine.
Non ho capito però perchè tu, profeta delle analytics, ti equipari quindi alla BoboTV :nonsa:

Torno alla mia Banter era più di successo di sempre (semicit. - sarebbe una bellissima tagline per Wrestlemania), al settimo posto e con i quarti vs chi ha eliminato a casa loro i favoriti.
Never Underestimate the Heart of a Champion

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Boston Celtics
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 24/03/2023, 18:25

Tutto mi sarei aspettato tranne che una svolta dark del topic della bundes durante la pausa per le nazionali

nonsense
Hero Member
Hero Member
NBA Team: 76ers
2987
2276

Messaggio da nonsense » 24/03/2023, 19:17

lebronpepps ha scritto: 24/03/2023, 12:21
albizup ha scritto: 24/03/2023, 10:56

Il problema è che studio e competenza vengono sempre malvisti in Italia perché ovviamente costa fatica farlo e quindi si preferisce denigrare chi lo fa e prova ad andare un pelo oltre; questo in tutti i campi. 

lo studio e la competenza però sono quelli che ottengono i risultati nel calcio europeo e mondiale, lasciando le briciole ai dinosauri che non si adeguano, quindi alla fine la direzione intrapresa è quella lì, e non si torna indietro, per fortuna :biggrin:

Questa comunque è pura mistificazione, ma trovami uno contro allo studio e alla competenza, ma uno.

Io credo sia vergognoso però il metodo Adani che appunto denigra e reputa incompetente (Santo cielo fa ridere solo a scriverlo che un Cassano possa reputare incompetente un Mourinho nel ruolo di allenatore) tutto ciò che non è di proprio gusto (O che peggio non fa parte delle sue amicizie).

Ma davvero credete che esistano allenatori di prima fascia che nello staff non abbiano un incaricato e che quindi non facciano uso di analytics? Ma seriamente dite?

Semplicemente ogni allenatore ha un proprio modo di intendere il calcio e un pensiero su quale sia il modo migliore per raggiungere l'obiettivo (Che in teoria sarebbe vincere più partite possibile, in teoria perché in pratica non sempre gli allenatori hanno questo come obiettivo primario).

Quindi è esattamente L'OPPOSTO. Se c'è qualcosa che ha portato Adani è ulteriore "odio" nel mondo del calcio, cosa di cui assolutamente non si sentiva il bisogno, ed è evidentissimo in ogni puntata della BoboTv.
Se dall'alto di nulla ti ergi a giudice supremo di chi sia meritevole (Senza parlare poi dell'assoluta malafede nel giudizio dei diversi allenatori...) di allenare ad alto livello e chi no non fai un buon servizio né al calcio né al giornalismo sportivo, e avere anche una reazione opposta, un rigetto, è il minimo che si possa aspettare.

Fearless
Rookie
Rookie
68
110

Messaggio da Fearless » 24/03/2023, 19:30

Tutto bellissimo. Finalmente dopo sei anni Guardiola contro in Champions, e con Tuchel che se lo mettera' in tasca di nuovo. In estate a questo punto arriva di sicuro Kai Havertz e siamo a posto per un po'.

Nagelsmann era un Niko Kovac. Mentalita' da allenatore di squadre operaie che portava a faticare proprio contro le operaie. Si e' visto cosa e' successo, quando l'abbiamo sostituito con Flick. Tuchel ha gia' mostrato che può vincere la champions prendendo una squadra in mano in corsa. 

Fearless, già MavsMANIAC.

Austroungarico
Senior
Senior
MLB Team: Mike Trout
NFL Team: Tony Montana
NBA Team: Trae Young
NHL Team: Waine Grezty
Squadra di calcio: Biellese
430
292

Messaggio da Austroungarico » 24/03/2023, 20:02

Basta criticare Adani, l'unico con le palle di non confermarsi al giudizio catto-comunista calcistico

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8964
14841

Messaggio da lebronpepps » 25/03/2023, 10:32

nonsense ha scritto: 24/03/2023, 19:17
lebronpepps ha scritto: 24/03/2023, 12:21

lo studio e la competenza però sono quelli che ottengono i risultati nel calcio europeo e mondiale, lasciando le briciole ai dinosauri che non si adeguano, quindi alla fine la direzione intrapresa è quella lì, e non si torna indietro, per fortuna :biggrin:

Questa comunque è pura mistificazione, ma trovami uno contro allo studio e alla competenza, ma uno.

Io credo sia vergognoso però il metodo Adani che appunto denigra e reputa incompetente (Santo cielo fa ridere solo a scriverlo che un Cassano possa reputare incompetente un Mourinho nel ruolo di allenatore) tutto ciò che non è di proprio gusto (O che peggio non fa parte delle sue amicizie).

Ma davvero credete che esistano allenatori di prima fascia che nello staff non abbiano un incaricato e che quindi non facciano uso di analytics? Ma seriamente dite?

Semplicemente ogni allenatore ha un proprio modo di intendere il calcio e un pensiero su quale sia il modo migliore per raggiungere l'obiettivo (Che in teoria sarebbe vincere più partite possibile, in teoria perché in pratica non sempre gli allenatori hanno questo come obiettivo primario).

Quindi è esattamente L'OPPOSTO. Se c'è qualcosa che ha portato Adani è ulteriore "odio" nel mondo del calcio, cosa di cui assolutamente non si sentiva il bisogno, ed è evidentissimo in ogni puntata della BoboTv.
Se dall'alto di nulla ti ergi a giudice supremo di chi sia meritevole (Senza parlare poi dell'assoluta malafede nel giudizio dei diversi allenatori...) di allenare ad alto livello e chi no non fai un buon servizio né al calcio né al giornalismo sportivo, e avere anche una reazione opposta, un rigetto, è il minimo che si possa aspettare.

Numero di volte in cui viene nominato Adani nei post che hai quotato pari a zero, ma ci piazzi la tirata su Adani e Cassano, ok :biggrin:

nonsense
Hero Member
Hero Member
NBA Team: 76ers
2987
2276

Messaggio da nonsense » 25/03/2023, 11:54

lebronpepps ha scritto: 25/03/2023, 10:32
nonsense ha scritto: 24/03/2023, 19:17

Numero di volte in cui viene nominato Adani nei post che hai quotato pari a zero, ma ci piazzi la tirata su Adani e Cassano, ok :biggrin:

È citato come "BoboTv" letteralmente nel tweet precedente da cui sviluppa la risposta.

Ritornando sull'esonero di Nagelsmann notizia di oggi si è lasciato con la compagna giornalista della Bild, al momento non si sa se esista un nesso ma i tempi sono sospetti

Bonaz
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
12992
3637

Messaggio da Bonaz » 01/04/2023, 18:53

Klassiker già finito dopo mezz’ora :polliceverso:
Paperata enorme di Kobel!
Ultima modifica di Bonaz il 01/04/2023, 23:05, modificato 1 volta in totale.
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

Rispondi

Torna a “Calcio”