Memphis Grizzlies - Grit and Grind, Beyond
- haddadi
- Rookie
- NBA Team: Memphis Grizzlies
- 32
- 208
Re: Memphis Grizzlies - Grit and Grind, Beyond
buona vittoria ad Atlanta considerato il mal di trasferta e ormai la certezza di chiudere secondi o terzi.
Dopo il periodo disastroso comunque una buona reazione, certo con un calendario facile, ma visto che non abbiamo in pratica veterani la situazione poteva anche esplodere del tutto, vedi Dallas o altre.
Trinchetto ritornato titolare, partita discreta e nulla più, Bane conferma l'ottimo momento, non più solo tiro da 3 ma anche playmaking e penetrazioni nonostante le braccine corte, quando poi ci sono lui e Kennard in campo anche Morant ha più libertà.
Partita che con Adams si vinceva più comodamente credo, anche se Tillman sta giocando oltre le più rosee aspettative (almeno le mie) senza il kiwi non abbiamo molte chances nei PO, ci servono i suoi rimbalzi specie offensivi.
SIamo a più 2 dai Kings ma è praticamente un +1 perchè loro hanno il tie breaker, calendario un po' più facile il loro, noi dobbiamo assolutamente sfruttare ora queste tre in casa, Orlando e due volte i Clips senza PG (anche se a sensazione, e raramente mi sbaglio, una almeno la perdiamo).
Comunque il best case scenario sarebbe GSW e i Suns quarti e quinti a sfidarsi tra di loro e poi andare contro Denver...ma non corriamo troppo, anche perchè pure da secondi possiamo pure uscire a calci in culo magari contro Slowmo&Mike o contro i lacustri
Dopo il periodo disastroso comunque una buona reazione, certo con un calendario facile, ma visto che non abbiamo in pratica veterani la situazione poteva anche esplodere del tutto, vedi Dallas o altre.
Trinchetto ritornato titolare, partita discreta e nulla più, Bane conferma l'ottimo momento, non più solo tiro da 3 ma anche playmaking e penetrazioni nonostante le braccine corte, quando poi ci sono lui e Kennard in campo anche Morant ha più libertà.
Partita che con Adams si vinceva più comodamente credo, anche se Tillman sta giocando oltre le più rosee aspettative (almeno le mie) senza il kiwi non abbiamo molte chances nei PO, ci servono i suoi rimbalzi specie offensivi.
SIamo a più 2 dai Kings ma è praticamente un +1 perchè loro hanno il tie breaker, calendario un po' più facile il loro, noi dobbiamo assolutamente sfruttare ora queste tre in casa, Orlando e due volte i Clips senza PG (anche se a sensazione, e raramente mi sbaglio, una almeno la perdiamo).
Comunque il best case scenario sarebbe GSW e i Suns quarti e quinti a sfidarsi tra di loro e poi andare contro Denver...ma non corriamo troppo, anche perchè pure da secondi possiamo pure uscire a calci in culo magari contro Slowmo&Mike o contro i lacustri
Welcome to the dark 
-
- Rookie
- 6
Buona vittoria e situazione classifica molto intricata....specialmente per la ressa in zona play in... puo' succedere davvero di tutto
-
- Rookie
- 6
Importante vittoria in casa contro i magic....3 partite di vantaggio a 7 dalla fine ma calendario nettamente piu' difficile per noi.....secondo posto fondamentale per evitare i warriors che a mio avviso riusciranno a scansare il play in ( specie dopo la vittoria di stanotte)
- haddadi
- Rookie
- 32
- 208
Partita molto specchio della stagione, primo tempo da squadra da finale NBA con gioco unselfish e ottimi tiri, seconda metà da squadra da lottery che spara triple a caso... era un buon test perchè i Magic mi piacciono tanto e non mollano un cazzo (con un Lillard per Fultz sarebbero tra le prime dell'est già l'anno prossimo), noi con Ja a riposo, eroe di serata Xavierone TIllman col massimo in carriera (anche se a rimbalzo avere Adams o anche CLarke resta un'altra cosa) , poi il solito Luke Skykennard che sta tirando da tre come certa gente tira i liberi.
Adesso due in casa in fila contro i Clips, secondo me splittiamo.
Adesso due in casa in fila contro i Clips, secondo me splittiamo.
Welcome to the dark 
-
- Senior
- 839
- 536
gentleman's split e via andare con i clippers, ci rivediamo fra due gare 

"1st Team, All Defense!!" Tony Allen, Lo Zio, The Grindfather.
- haddadi
- Rookie
- 32
- 208
me la sono pure scommessa la L quando ho letto doubtful JJJ e Bane.
poi potevamo pure sfangarla ma partita che non va nemmeno commentata, con Robert Covington e Westbrook che fanno 12/12 da tre (non c'è refuso) e 60% di squadra già un miracolo essere stati in partita fino quasi alla fine
serve vincere le prossime due assolutamente perché a Sacto nel calendario manca giusto Tortona
poi potevamo pure sfangarla ma partita che non va nemmeno commentata, con Robert Covington e Westbrook che fanno 12/12 da tre (non c'è refuso) e 60% di squadra già un miracolo essere stati in partita fino quasi alla fine
serve vincere le prossime due assolutamente perché a Sacto nel calendario manca giusto Tortona
Welcome to the dark 
- casper-21
- Pro
- 831
- 1882
I minuti con Roddy e Lofton in campo assieme sono culto assoluto. 

-
- Rookie
- 6
Dobbiamo vincerne 3 per arrivare secondi.....i kings hanno le prossime due facili ma poi nelle ultime perderanno qualche colpo probabilmente
- Arvydas73
- Pro
- NFL Team: Chicago bears
- NBA Team: LA Clippers
- Squadra di calcio: Sampdoria
- 1359
- 1259
Sono due in fila che vediamo una vasca da bagno al posto del cesto... Ma per vedere il 5/5 di Westbrook serviva giusto Brooks a pizzicargli lo scroto in continuazione. Mi auguro che riusciate a liberarvi il prima possibile di quel bulletto prima che riesca a farvi odiare da tutta la lega, anche rinunciando alle sue indubbie capacità difensivehaddadi ha scritto: 30/03/2023, 8:29 me la sono pure scommessa la L quando ho letto doubtful JJJ e Bane.
- haddadi
- Rookie
- 32
- 208
Arvydas73 ha scritto: 30/03/2023, 10:33Sono due in fila che vediamo una vasca da bagno al posto del cesto... Ma per vedere il 5/5 di Westbrook serviva giusto Brooks a pizzicargli lo scroto in continuazione. Mi auguro che riusciate a liberarvi il prima possibile di quel bulletto prima che riesca a farvi odiare da tutta la lega, anche rinunciando alle sue indubbie capacità difensivehaddadi ha scritto: 30/03/2023, 8:29 me la sono pure scommessa la L quando ho letto doubtful JJJ e Bane.
ci odia già tutta la lega

comunque io sono il primo a criticare Brooks , lo faccio di continuo, ma se insulta quel maledetto di Westbrook faccio fatica
Welcome to the dark 
- ilmago
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Kings/Maple Leafs
- 1202
- 2507
HALMA
I miei kings chiudono #3 (se non #4) onde evitare di farsi sbattere fuori dai fakers (facendosi sbattere fuori dai warriors, ma meglio cosi
)
C'è qualche remota possibilità che i fakers chiudano sesti, avendo almeno 4 partite abbordabili (tra cui 2 volte Utah, e i rockets)
Però pure gsw sulla carta te ne ha 3 easy easy... Quindi...
Poi vabbè direi che voi grizz almeno 2 ne vincete...
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
I miei kings chiudono #3 (se non #4) onde evitare di farsi sbattere fuori dai fakers (facendosi sbattere fuori dai warriors, ma meglio cosi

C'è qualche remota possibilità che i fakers chiudano sesti, avendo almeno 4 partite abbordabili (tra cui 2 volte Utah, e i rockets)
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

- haddadi
- Rookie
- 32
- 208
ilmago ha scritto: 30/03/2023, 11:28 HALMA
I miei kings chiudono #3 (se non #4) onde evitare di farsi sbattere fuori dai fakers (facendosi sbattere fuori dai warriors, ma meglio cosi)
vabbè dai, quarti adesso... siete a +5 dai Suns e avete Portland che sta giocando con dei clochard raccattati per strada e gli Spurs che hanno Zach Collins come faro, oltre a Denver l'ultima che metterà in campo qualche cliente dei marijuana shops.
a me, come detto, basta evitare Suns e Warriors al primo turno, poi va bene tutto
Welcome to the dark 
- Arvydas73
- Pro
- 1359
- 1259
Mica vero, per ora siete andati sul cazzo ai Warriors per vari motivi, ma quell'imbecille esagera. E no, nel confronto Brodie ne esce come uno scienziato, quell'atteggiamento da duro fa solo riderehaddadi ha scritto: 30/03/2023, 11:21Arvydas73 ha scritto: 30/03/2023, 10:33
Sono due in fila che vediamo una vasca da bagno al posto del cesto... Ma per vedere il 5/5 di Westbrook serviva giusto Brooks a pizzicargli lo scroto in continuazione. Mi auguro che riusciate a liberarvi il prima possibile di quel bulletto prima che riesca a farvi odiare da tutta la lega, anche rinunciando alle sue indubbie capacità difensive
ci odia già tutta la lega![]()
comunque io sono il primo a criticare Brooks , lo faccio di continuo, ma se insulta quel maledetto di Westbrook faccio fatica
- haddadi
- Rookie
- 32
- 208
Arvydas73 ha scritto: 30/03/2023, 13:32Mica vero, per ora siete andati sul cazzo ai Warriors per vari motivi, ma quell'imbecille esagera. E no, nel confronto Brodie ne esce come uno scienziato, quell'atteggiamento da duro fa solo riderehaddadi ha scritto: 30/03/2023, 11:21
ci odia già tutta la lega![]()
guarda io non voglio difendere Brooks, ma quello che adesso pare un santo sono anni che a Memphis fa il bastardo, dai tempi di OKC contro Tony Allen fino al "rock the baby" sul più 20 in altre occasioni... sinceramente stima molto poca, da sempre, poi ha vinto lui e stiamo zitti ok
Welcome to the dark 
- Arvydas73
- Pro
- 1359
- 1259
Pure io non voglio mica passare da avvocato difensore di Brodie ehhaddadi ha scritto: 30/03/2023, 16:17Arvydas73 ha scritto: 30/03/2023, 13:32
Mica vero, per ora siete andati sul cazzo ai Warriors per vari motivi, ma quell'imbecille esagera. E no, nel confronto Brodie ne esce come uno scienziato, quell'atteggiamento da duro fa solo ridere
guarda io non voglio difendere Brooks, ma quello che adesso pare un santo sono anni che a Memphis fa il bastardo, dai tempi di OKC contro Tony Allen fino al "rock the baby" sul più 20 in altre occasioni... sinceramente stima molto poca, da sempre, poi ha vinto lui e stiamo zitti ok