I nervi più provati sono sicuramente quelli dei tifosi Neta, non i suoi...Maverick81 ha scritto: 25/03/2023, 21:09 Ben Simmons has been diagnosed with a nerve impingement in his back.
secondo me è una diagnosi inventata per giustificare che non gioca
comunque sia, che bidone che vi abbiamo tirato, babba bia
Brooklyn Nets - A New Hope
- Arvydas73
- Pro
- NFL Team: Chicago bears
- NBA Team: LA Clippers
- Squadra di calcio: Sampdoria
- 1357
- 1257
Re: Brooklyn Nets - A New Hope
-
- Senior
- 411
- 394
Vittoria importante e convincente nella notte in uno scontro diretto, contro una delle squadre più in forma del momento...
ora b2b coi Magic, gara da vincere assolutamente, ci darebbe una gara intera di vantaggio proprio sugli Heat e ci porterebbe ad una sola gara di distacco dai cugini...
ora b2b coi Magic, gara da vincere assolutamente, ci darebbe una gara intera di vantaggio proprio sugli Heat e ci porterebbe ad una sola gara di distacco dai cugini...
-
- Rookie
- NBA Team: Boston Celtics
- Squadra di calcio: Juventus
- 47
Lumen ha scritto: 20/03/2023, 10:56 Simmons per quest'anno non rientra. Se non riescono a scambiarlo (e sarà molto dura) hanno 4 diverse opzioni:
Usarlo come titolare
Farlo uscire dalla panca
Tenerlo tra gli inattivi
Cercare un buy-out.
Non vorrei essere nei panni del coach e del GM...
Chiedo scusa se mi auto-cito, ma vorrei sapere cosa fareste voi nei panni della società (ed anche cosa ritenete più probabile).
Sara comunque una decisione importante x i Nets.
-
- Senior
- 411
- 394
Cercare un buyout mi sembra fuori discussione considerando che non è nemmeno in scadenza. Il titolare ovviamente non può farlo. Ormai l'unica strada percorribile è usarlo di tanto l'anno prossimo, quando è disponibile e senza aspettarsi nulla e poi scambiarlo come scadenza.
Io mi chiedo Marks e Tsai cosa si fossero fumati quella sera, io avrei tenuto Harden fino a scadenza ma anche volendolo cedere per ragioni di spogliatoio, era ovvio che era meglio prendersi scadenze o comunque contratti brutti ma almeno di role player come Bertans che almeno puoi mettere in rotazione e scambiare più facilmente.
Io mi chiedo Marks e Tsai cosa si fossero fumati quella sera, io avrei tenuto Harden fino a scadenza ma anche volendolo cedere per ragioni di spogliatoio, era ovvio che era meglio prendersi scadenze o comunque contratti brutti ma almeno di role player come Bertans che almeno puoi mettere in rotazione e scambiare più facilmente.
- Arvydas73
- Pro
- 1357
- 1257
La telenovela si è conclusa definitivamente... Almeno per la stagione in corso
- frog
- Hero Member
- NBA Team: l.a. Lakers
- 4290
- 4488
Arvydas73 ha scritto: 29/03/2023, 14:28 La telenovela si è conclusa definitivamente... Almeno per la stagione in corso
Ma questo si è rovinato la schiena l'anno scorso a stare tutto l'anno sul divano ?
-
- Senior
- NBA Team: Philadelphia 76
- 10
- 141
No, all'all star game di non ricordo che anno si è fatto male alla schiena, pensavo avesse recuperato pienamente (son tifoso di Phila) ma credo che si porti dietro i postumi oltre al fatto che non ha recuperato di testa.
- Arvydas73
- Pro
- 1357
- 1257
Non riesco a capire quali siano i problemi maggiori per lui, se la schiena o il cervello... Peccato perché si potenziale li ce n'era un camion
-
- Rookie
- NBA Team: Boston Celtics
- Squadra di calcio: Juventus
- 47
Se non ci fosse quel contrattone assurdo, la sua carriera NBA potrebbe anche essere alla fine.
Non sarebbe per nulla facile per lui trovare una nuova squadra da F.A.
Ma quei soldi da pagare ci sono e sono tanti....
Non sarebbe per nulla facile per lui trovare una nuova squadra da F.A.
Ma quei soldi da pagare ci sono e sono tanti....
- PENNY
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 3690
- 3815
Mah, l'antipatia che emana sto ragazzo (e io sono il primo a non amarlo) e le indubbie lacune caratteriali non dovrebbero comunque mai far dimenticare che ha una schiena devastata.
Questo anche non tirando da fuori dominava partite ed era un giocatore eccellente. Ora semplicemente non riesce più a sfruttare il suo fisico.
Ve lo ricordate McGrady? Quando i problemi sono peggiorati è diventato un mezzo giocatore, vivacchiava meglio di Simmons solo perchè era un attaccante incredibile.
Se Ben ha un 50% di problemi di testa perlomeno l'altro 50% credo siano oggettivi problemi fisici che non riesce a superare definitivamente.
Questo anche non tirando da fuori dominava partite ed era un giocatore eccellente. Ora semplicemente non riesce più a sfruttare il suo fisico.
Ve lo ricordate McGrady? Quando i problemi sono peggiorati è diventato un mezzo giocatore, vivacchiava meglio di Simmons solo perchè era un attaccante incredibile.
Se Ben ha un 50% di problemi di testa perlomeno l'altro 50% credo siano oggettivi problemi fisici che non riesce a superare definitivamente.
- frog
- Hero Member
- NBA Team: l.a. Lakers
- 4290
- 4488
Mul4 ha scritto: 30/03/2023, 9:42frog ha scritto: 30/03/2023, 9:39
Ma questo si è rovinato la schiena l'anno scorso a stare tutto l'anno sul divano ?
No, all'all star game di non ricordo che anno si è fatto male alla schiena, pensavo avesse recuperato pienamente (son tifoso di Phila) ma credo che si porti dietro i postumi oltre al fatto che non ha recuperato di testa.
Non ha mai subito interventi in questo periodo ?
Credo che qualcosa dovrà tentare, altrimenti addio basket NBA.
-
- Senior
- NBA Team: Philadelphia 76
- 10
- 141
frog ha scritto: 30/03/2023, 11:02Mul4 ha scritto: 30/03/2023, 9:42
Non ha mai subito interventi in questo periodo ?
Credo che qualcosa dovrà tentare, altrimenti addio basket NBA.
Secondo 52
Adesso non ricordo ma è comunque anche un problema di testa, aveva ripreso a giocare bene il problema maggiore è che ha staccato
- evil_schuldiner
- Senior
- NBA Team: Brooklyn Nets
- 420
- 360
Simmons ha una lesione a un nervo della schiena, quindi ahimè il problema è reale. Nella maggior parte dei casi si va a trattare con fisioterapia e riposo, ma potrebbe ripresentarsi nel caso torni a giocare con continuità.
Per quello che ho letto è molto fastidioso e nel caso specifico, uno come Simmons, con la sua (non) etica del lavoro, può aver sicuramente influito quando è sceso in campo, nel senso che avrà evitato accuratamente qualsiasi effort oltre al minimo sindacale che gli trasmetteva la sua schiena.
Non resta altro che sperare possa risolvere l'infortunio e giocare in maniera decente per poi provare a sbolognarlo da qualche parte assieme ad Harris.
Stanotte abbiamo rischiato una figura di merda epica (aiutateme a di' Emilio Fede), ma la si porta a casa contro i Rockets. Qualcuno mi spieghi tutti i minuti a partita dati a Finney Smith, che è in uno slump sciagurato. Quando entra O'Neale al suo posto, la squadra gioca molto meglio sui due lati del campo. Pure Curry, madonna, scazzato all'ennesima potenza, però gli si preferisce lui a Thomas... bah. Nel mentre, i cugini ci fanno un favore. Il calendario è abbastanza in discesa ma possiamo vincere o perdere davvero contro chiunque. Io temo molto Atlanta, contro la quale abbiamo uno scontro diretto cruciale.
Per quello che ho letto è molto fastidioso e nel caso specifico, uno come Simmons, con la sua (non) etica del lavoro, può aver sicuramente influito quando è sceso in campo, nel senso che avrà evitato accuratamente qualsiasi effort oltre al minimo sindacale che gli trasmetteva la sua schiena.
Non resta altro che sperare possa risolvere l'infortunio e giocare in maniera decente per poi provare a sbolognarlo da qualche parte assieme ad Harris.
Stanotte abbiamo rischiato una figura di merda epica (aiutateme a di' Emilio Fede), ma la si porta a casa contro i Rockets. Qualcuno mi spieghi tutti i minuti a partita dati a Finney Smith, che è in uno slump sciagurato. Quando entra O'Neale al suo posto, la squadra gioca molto meglio sui due lati del campo. Pure Curry, madonna, scazzato all'ennesima potenza, però gli si preferisce lui a Thomas... bah. Nel mentre, i cugini ci fanno un favore. Il calendario è abbastanza in discesa ma possiamo vincere o perdere davvero contro chiunque. Io temo molto Atlanta, contro la quale abbiamo uno scontro diretto cruciale.
"We battled hard" - Avery Johnson
The Fro-Jam! - Ian Eagle
The Fro-Jam! - Ian Eagle
-
- Senior
- 411
- 394
Madonna cosa stavamo combinando, sopra di 20 per tutta la partita e ancora di 19 a metà quarto quarto, parzialone Jazz che li porta a -3, fallo tattico per evitare la loro tripla con loro che mettono i liberi mentre noi combiniamo un sontuoso 1 su 4 tra Dinwiddie e Curry, per fortuna Olynyk sbaglia il buzzer e la portiamo a casa...
Considerando anche il tie-breaker favorevole con gli Heat, playoff diretti ormai ad un passo
Considerando anche il tie-breaker favorevole con gli Heat, playoff diretti ormai ad un passo
- evil_schuldiner
- Senior
- NBA Team: Brooklyn Nets
- 420
- 360
Qualcosa per sistemare le oscenità dei quarti quarti va fatto però, perché altrimenti tutto quello che di buono è stato fatto in precedenza non ha valore. Continua il melodramma di Curry in campo, che sbaglia pure due liberi sanguinosi... Ok che Thomas (non) difende come lui, ma metti Sumner che almeno si impegna. 
Altre due vittorie e siamo certi di prendere gli schiaffi da Embiid al primo turno
Intanto il "role player" Mikal Bridges è il player of the week per la Eastern Conference, si spera il primo riconoscimento di una lunga serie.
Stanotte contro Minnesota: per loro partita decisiva per rimanere attaccati al treno PO.

Altre due vittorie e siamo certi di prendere gli schiaffi da Embiid al primo turno

Intanto il "role player" Mikal Bridges è il player of the week per la Eastern Conference, si spera il primo riconoscimento di una lunga serie.
Stanotte contro Minnesota: per loro partita decisiva per rimanere attaccati al treno PO.
"We battled hard" - Avery Johnson
The Fro-Jam! - Ian Eagle
The Fro-Jam! - Ian Eagle