Granchio ha scritto: 23/03/2023, 20:17
Jack ha scritto: 23/03/2023, 19:00
Quest'anno con gli arbitri non mi sembra sia andata alla grande specie in un due, tre finali ma non ho ancora visto l'ultima.
I Suns comunque sono le penultima squadra per tiri al ferro e la prima dalla media. Può continuare a lamentarsi quanto vuole Monty ma loro e i Warriors è normale siano in fondo alla classifica per come giocano.
Aldilà dei liberi che prendono loro, sono davvero una squadra molta fallosa, ma roba anche inutile e goffa
Poi per carità, sicuramente ci avranno fischiato qualcosa di troppo, ma di base chi prende i falli per noi è AD (perché Lebron si butta ormai poco dentro) e adesso Reaves che è stato liberato
Sì l'ho recuperata, qualche fischio per la squadra di casa ci sarà stato ma la conferenza di M. Williams è abbastanza ridicola secondo me.
Su Lebron non avrei mai pensato che quell'appoggio senza mettere il piede sopra nessuno e neanche tanto male come angolo potesse tenerlo fuori minimo sei settimane. Speriamo torni perchè un giro ai playoff sarebbe utile visto quanti in scadenza abbiamo.
Un'ultima cosa spero come tutti che riescano a tenere Reaves, non vorrei si ripetessero i casi Caruso e Monk, ma parlando in generale bisognerà capire come rende meglio perchè ci sono giocatori, vedi THT, che chiaramente non sono fenomeni ma da un mese e mezzo sembra di nuovo un giocatore di basket. A quanto pare ha bisogno di minutaggio e di avere la palla in mano senza essere un big però adesso sta di nuovo facendo vedere perchè si parlava del suo upside. Vediamo Reaves, anzi spero ci sia questo problema di vederlo assieme a Lebron e D'Angelo se può funzionare posto che con tutte le partite che saltano i nostri big spazio ci sarebbe sempre.