Disney+, Netflix, Primevideo - Telefilm e on demand vari
- torrisone
- Pro
- NFL Team: 49ers
- 17
- 2672
Re: Disney+, Netflix, Primevideo - Telefilm e on demand vari
Oh riassumendo @Dietto anche a me il genere piace pochino ma TLOU su PS dovresti dargli una chance.
Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”
- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5128
torrisone ha scritto: 20/03/2023, 15:04 Non so in quale versione del thread ma le recensioni qui di The Walking Dead erano qualcosa di epico.
Prima puntata della stagione: mèh.
Seconda: cazzo, figata!
Dalla terza alla terzultima: figa ma non succede un cazzo, che due coglioni.
Penultima della stagione: oh raga, BOMBA!
Ultima della stagione: chiusura di 2 storyline, apertura di altre 3. Cliffhanger. Ci vediamo l'anno prossimo.
Il tutto ripetuto l'anno dopo e quello dopo e quello dopo ancora.
---
Io non sono un fan del survival horror come genere per se. Non li cago al cinema (Romero compreso), TWD mi sono addormentato facendo binge della prima stagione (mi sarà successo tre volte in vita mia), i Resident Evil ci ho giocato dieci minuti e stavo facendo volare il pad dalla finestra.
Uniche MIE eccezioni al genere*: The Last Of Us e Dodici di Zerocalcare.
* a questo punto sono però anche curioso di sapere come si può scrivere un Survival Horror senza cadere negli stereotipi del Survival Horror perché la gabbia concettuale del Survival Horror mi sembra piuttosto definita. Ampia (ad esempio i confini con un certo tipo di Western sono molto labili) ma definita.
Si fa una parodia?
Un musical?
Arrivano i supereroi col mantello?
Arriva il Deus Ex Machina?
Si rimedia all'apocalisse viaggiando nel tempo?
Era tutto un sogno?
TWD resta per dispersione una cagate epocale.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
- Dietto
- Hero Member
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
- 625
- 2386
torrisone ha scritto: 20/03/2023, 15:04 Non so in quale versione del thread ma le recensioni qui di The Walking Dead erano qualcosa di epico.
Prima puntata della stagione: mèh.
Seconda: cazzo, figata!
Dalla terza alla terzultima: figa ma non succede un cazzo, che due coglioni.
Penultima della stagione: oh raga, BOMBA!
Ultima della stagione: chiusura di 2 storyline, apertura di altre 3. Cliffhanger. Ci vediamo l'anno prossimo.
Il tutto ripetuto l'anno dopo e quello dopo e quello dopo ancora.
---
Io non sono un fan del survival horror come genere per se. Non li cago al cinema (Romero compreso), TWD mi sono addormentato facendo binge della prima stagione (mi sarà successo tre volte in vita mia), i Resident Evil ci ho giocato dieci minuti e stavo facendo volare il pad dalla finestra.
Uniche MIE eccezioni al genere*: The Last Of Us e Dodici di Zerocalcare.
* a questo punto sono però anche curioso di sapere come si può scrivere un Survival Horror senza cadere negli stereotipi del Survival Horror perché la gabbia concettuale del Survival Horror mi sembra piuttosto definita. Ampia (ad esempio i confini con un certo tipo di Western sono molto labili) ma definita.
Si fa una parodia?
Un musical?
Arrivano i supereroi col mantello?
Arriva il Deus Ex Machina?
Si rimedia all'apocalisse viaggiando nel tempo?
Era tutto un sogno?
Il problema è che gli stereotipi non sono del survival horror, ma stereotipi di media vari su alcuni argomenti:
- Il recluso rancoroso che improvvisamente si innamora di un povero derelitto rimasto solo, che lo aiuta a scoprire la bellezza dentro di sè (qui la relazione può essere di tutti i tipi, da eterosessuale a omosessuale, a volte il povero derelitto è un animale
- In una relazione uno dei due sta male e alla fine prende la decisione di ammazzarsi, ma mica lo fa da solo, no, chiede di farlo al fidanzato/a/compagno/a/marito/moglie/gatto. Questo cerca di dissuaderlo (a dire il vero in questo caso manco troppo) poi si suicida insieme a lui/lei per rimanere per sempre insieme
- Un personaggio fa una scelta moralmente dubbia per salvare un parente/amico/animale inevitabilmente poi alla fine rimane inculato lui e quello/a che ha salvato (postilla a questo postulato: più è sfigato quello che viene salvato, peggio morirà, vedi il bambino sordo con la leucemia)
- Un personaggio deve scegliere tra salvare il mondo e salvare il fidanzato/amico/moglie/gatto e inevitabilmente sceglie quest'ultimo
Sicuramente mi sono scordato qualcosa

- torrisone
- Pro
- 17
- 2672
Se decidi di farla finita e apri la porta per comunicarlo al gatto lui ti ha già preparato:
- una pistola col numero di serie limato
- 2 flaconi di barbiturici
- corda insaponata, nodo già fatto
"Scegli tu che a me frega cazzi, ricorda solo di riempirmi la ciotola"
P.S. - guarderei ;)
- una pistola col numero di serie limato
- 2 flaconi di barbiturici
- corda insaponata, nodo già fatto
"Scegli tu che a me frega cazzi, ricorda solo di riempirmi la ciotola"
P.S. - guarderei ;)
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5510
- 6297
Ma pure a me ovviamente
Never Underestimate the Heart of a Champion
- torrisone
- Pro
- 17
- 2672
Mi ci ritrovo.
https://fumettologica.it/2022/11/capola ... etti/?s=09
https://fumettologica.it/2022/11/capola ... etti/?s=09
- Luca79
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Chicago Bulls
- Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
- 3008
- 1742
- Contatta:
Night Agent su Netflix. Un bel prodotto.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- Mr. Sloan
- Pro
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Utah Jazz
- 262
- 2642
Sto recuperando in ordine sparso le 6 stagioni di Somebody feed Phil su Netflix.
Muoio di invidia ogni due-tre minuti. Consigliatissimo.
Muoio di invidia ogni due-tre minuti. Consigliatissimo.
- ripper23
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 265
- 1537
Succession is back <3
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- 13907
- 9877
Congrats on saying the biggest number, you fucking morons!

A latere, delle serie degli ultimi anni che ho visto, credo sia la mia sigla preferita in assoluto.
- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2222
parlando di pechino express, convenite con me che uno dei maggiori spunti di interesse sono le tette delle mediterranee?
-
- Hero Member
- NBA Team: Detroit Pistons
- 1547
- 2321
Ho finito The Last of Us.
Mai giocato al gioco, e non lo considero un capolavoro. Si lascia guardare, con qualche puntata/scena di livello ma niente di che.
La puntata di Bill e Frank, ok bella ma è sufficiente per definire questa serie un capolavoro?
Pure il suicidio di quello col ragazzino, mi ha trasmesso zero, proprio zero. E da quando mi è nato il piccolo, guardo con occhi diversi certe cose e mi commuovo facilmente come un coglione
In quella scena, zero, proprio zero pathos.
Ma fanno una seconda serie o niente? Potevano fare un paio di puntate in più, tutto troppo veloce, tutto troppo facile per Joel in versione Rambo.
Altra scena che avrebbe dovuto suscitare una qualche emozione Bella che strauccide il professore/prete. Pure lì, niente di niente.
Alla fine l'emozione me l'ha data la traccia On the Nature of Daylight nel finale della puntata 3. Decisamente poco, anche perchè è una puntata che non c'entra un cazzo col resto.
Mai giocato al gioco, e non lo considero un capolavoro. Si lascia guardare, con qualche puntata/scena di livello ma niente di che.
La puntata di Bill e Frank, ok bella ma è sufficiente per definire questa serie un capolavoro?
Pure il suicidio di quello col ragazzino, mi ha trasmesso zero, proprio zero. E da quando mi è nato il piccolo, guardo con occhi diversi certe cose e mi commuovo facilmente come un coglione

In quella scena, zero, proprio zero pathos.
Ma fanno una seconda serie o niente? Potevano fare un paio di puntate in più, tutto troppo veloce, tutto troppo facile per Joel in versione Rambo.
Altra scena che avrebbe dovuto suscitare una qualche emozione Bella che strauccide il professore/prete. Pure lì, niente di niente.
Alla fine l'emozione me l'ha data la traccia On the Nature of Daylight nel finale della puntata 3. Decisamente poco, anche perchè è una puntata che non c'entra un cazzo col resto.
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- 13907
- 9877
Sì ci sarà un’altra stagione.
-
- Hero Member
- NBA Team: Detroit Pistons
- 1547
- 2321
Avendo un po' di tempo a disposizione, ho finito The Mosquito Coast, cancellato (per fortuna) dopo 2 stagioni.
Davvero, non meritava assolutamente di andare avanti. Senza senso proprio...
Davvero, non meritava assolutamente di andare avanti. Senza senso proprio...
- PENNY
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 3699
- 3829
Pozz4ever ha scritto: 31/03/2023, 13:32 parlando di pechino express, convenite con me che uno dei maggiori spunti di interesse sono le tette delle mediterranee?
Come non essere d'accordo, molto coperte comunque purtroppo. Al contrario di altre modelle del passato manco antipatiche tra l'altro. Ricordo una edizione con Laura Forgia e Eleonora Cortini mooolto meno timide nel sfruttare le loro qualità per scroccare passaggi

Io sono ancora fermo all'eliminazione della Petolicchio, che dramma. Le sua grida disperate quando Totò faceva finta di non vederla per non darle un passaggio son state uno dei momenti più belli di sempre del programma "Perchè, ma perchèèèèè, perchèèèèèèè"

Bastianich si conferma gran personaggio per questo gioco, con la sua faccia da culo e l'arroganza di chi ne sa, mi aspetto scintille prima o poi con la Pellegrini, competitiva come poche. La facevo più antipatica anche lei tra l'altro, invece molto tranquilla, MVP fino ad oggi insieme alla sorpresa Colombari.
Si tifa per il buon Totò, contando sul fatto che nessuno vorrà eliminarlo visto quanto son scarsi

Ora speriamo escano in fretta le Attiviste, non ho mica capito perchè hanno recapitato solo a loro il messaggio dei parenti da casa. Sicuro perchè non volevano rischiare di perdersi il cantante dei Maneskin in trasmissione se fossero state eliminate.
Mi aspetto comunque l'ingresso di una nuova coppia, a breve.