Per me Miller non andrà mai davanti a Scoot, credo che negli ultimi anni la G league sia cresciuta parecchio sia come livello tecnico ma soprattutto perchè sostanzialmente giocare in una lega di giocatori professionisti ti permette di misurarti con giocatori già pronti fisicamente, e questa cosa non è da sottovalutare. Scoot ha troppe qualità da star per esser scelto sotto Miller per me, e già rispetto all'anno scorso ha mostrato diversi miglioramenti come comprensione del gioco.ThunderUP! ha scritto: 20/03/2023, 13:15Miller in qualche mock draft recente lo sto iniziando a vedere anche alla #2 in realtà, purtroppo non seguendo io la G-League non ho idea del livello di Scoot Henderson, quindi mi diventa difficile farmi un parere..Oliver PIG Miller ha scritto: 20/03/2023, 12:06 Si anche io son rimasto un pò deluso dai prospetti proiettati piu in alto al draft, ho visto Smith jr/Black, George, Dick, Miller, avevo tanto hype ma tutti mi hanno lasciato sensazioni tra il freddissimo (George soprattutto sul quale ero abbastanza fomentato) e il tiepido.
Miller leggevo che sta giocando su un infortunio se non ho capito male, quindi forse ci può stare sia un pò ondivago, ma credo che durante l'anno abbia comunque dimostrato di meritarsi la 3.
Mi è piaciuto un sacco l'impatto fisico sulle partite mostrato da Jarace Walker, sarà un solidissimo elite role player che se sviluppa un pò di attacco (già diversi miglioramenti rispetto a inizio anno) può ambire anche a salire di livello.
Domanda, ma Jordan Hawkins non vi sembra un pò underrated in ottica draft in un epoca dove il tiro da fuori è diventato aria? la meccanica di tiro e il modo di muoversi mi ricordano tanto quelle di Ray Allen, ovviamente con un millessimo del suo talento, atletismo ecc..
Il discorso è che tolto Wemby, mi pare che ci siano delle red flag clamorose anche già per le posizioni successive.. detto di Scoot e Miller, poi arrivano i gemelli Thompson che da quanto leggo son due che a livello di tiro sono inesistenti… si Jarace Walker può diventare un giocatore su cui costruire una difesa, qualcuno che ci scommetta anche prima della #6 secondo me lo può trovare.. però è quel tipo di giocatore per cui c’è anche il rischio che una squadra passi sopra per i limiti offensivi e scenda più in basso… lo aiuta il fatto che come dicevamo quelli nella fascia #7-15 han fatto un torneo osceno mediamente
Miller mi piace molto (magari cadesse per i miei Magic) perchè è un giocatore moderno con un range di tiro notevole e che è migliorato molto dall'inizio dell'anno nel finire al ferro e nella gestione della palla, ma non lo vedo al livello di Scoot che hai il potenziale per diventare un giocatore franchigia, mentre Miller per me piu un 2/3 violino.
I gemelli per me sono abbastanza incomprensibili e credo si giocheranno parecchio nei work out pre draft, aimè ho avuto la curiosità di andarmi a vedere alcune loro partite su Prime, il livello della lega è inqualificabile, per cui difficile capire quale sia il loro livello. Amen sicuramente è quello piu intrigrante perchè ha letture notevoli, fantasiose e ha un atletismo e capacità di tenere i contatti al ferro veramente ottimi, Ausar mi sembra quello meno estroso, ma piu disciplinato e con un tiro migliore, ma ripeto è difficile inquadrarli visto il contesto in cui giocavamo.
Concordo che comunque dopo le prime 3 posizioni si apre un mondo di possibili soluzioni in tutta la lottery.
@casper-21 io lo vedo sempre intorno alla 20, anche difensivamente e come IQ mi sembra sia buono, forse paga il fatto della "moda" della corsa ai freshman...