Messaggio
da frog » 20/03/2023, 10:22
Dopo questo filotto di vittorie è giusto fare dei mea culpa
In primis su Dodò, questo ragazzo l'anno scorso era in Ucraina, quindi ha praticamente perso una stagione, ha avuto problemi fisici, probabilmente dovuti anche alla lunga inattività, ha dovuto ambientarsi in un posto completamente diverso, certamente visto da dove veniva, pure mentalmente non sarà stato serenissimo, adesso che è tornato in carreggiata, sta dimostrando quello che vale.
Pure Mandragora in questo ultimo mese pare un altro giocatore, sempre presente tatticamente, dignitoso pure in costruzione, bravo negli inserimenti.
A proposito di costruzione, ieri ho visto solo il secondo tempo, ma confrontando la prestazione con le ultime, mi sembra abbastanza evidente che il vero regista della Fiorentina attuale sia El Chino Quarta, visto che a centrocampo non abbiamo nessuno che sia in grado di dettare i ritmi giusti della partita al suo livello.
Lui sa alternare giocate corte a lanci lunghi con una certa precisione, specie contro le difese chiuse può risultare molto prezioso, speriamo continui in questa sua crescita.
Like
1
Share