Pure @Bonaz , molteplici.
E ha pure i capelli
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
Io l ho trovata pessima. Herbert mi fa ridere, ma non puoi neanche fare 6 ore di giochi di parole, Frassica ok, Fabio The Jackal ok, Massironi così così... Luca e Paolo non mi fanno ridere, a tratti imbarazzati a tratti imbarazzanti.Paperone ha scritto:A me è piaciuta un filo meno della scorsa (mi manca l'ultima puntata).Dietto ha scritto: 17/03/2023, 9:34
niente più della comicità è personale.
A me Herbert, Luca e Paolo, Maccio, ecc hanno fatto cappottare.
L'unica completamente fuori luogo per me è stata Marta Filippi
Herbert MVP al momento, Cevoli lo difendo solo perché vota nel mio seggio, Frassica ci ricorda che basta poco per far ridere.
Dietto ha scritto: 16/03/2023, 14:41 Probabilmente l'edizione migliore di LOL
Alla fine mi è anche scesa una lacrimuccia
The Patient ha scritto: 18/03/2023, 10:34Dietto ha scritto: 16/03/2023, 14:41 Probabilmente l'edizione migliore di LOL
Alla fine mi è anche scesa una lacrimuccia
Lacrimuccia perché alla fine non sono rimasti Herbert e Brenda, mannaggia al clero.
Spero che tra queste tre (e future) edizioni prendano i migliori (non per forza i vincitori) per farne una TOP.
La Filippi è la Masazza del 2.
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
casper-21 ha scritto: 14/03/2023, 14:10 Ho appena finito la prima stagione di Slow Horses, piaciuta veramente tanto.
Ho visto che è già uscita anche la seconda, parto subito.
Non ho visto TWD quindi non saprei.Dietto ha scritto: 20/03/2023, 11:03 Ho visto (distrattamente) qualche puntata di The Last Of Us, che stava guardando la mia ragazza.
In particolare ho visto, per caso, interamente la puntata "filler".
Devo dire che, da non amante dei Survival Horror, tra l'altro motivo per cui non ho mai giocato il gioco, mi è parsa una serie piena di stereotipi e di scelte telefonate.
Ripeto, non il mio genere, non l'avrei vista probabilmente, visione parziale.
Piuttosto, leggevo qualcuno su twitter che dicevo che The Walking Dead (ovviamente non ho mai visto manco questo) è nettamente superiore.
Che ne pensate?