Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

New Orleans Onlyfans con il nuovo Shawn Kemp

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
lelomb
Hero Member
Hero Member
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18388
7235

Re: New Orleans Pelicans. Ingram non è più magro e Zion non è più grasso?

Messaggio da lelomb » 14/02/2023, 14:09

Se ciao core, davis al terzo anno aveva già 60 partite in più, in pratica na stagione viste le medie di entrambi

frog
Hero Member
Hero Member
NBA Team: l.a. Lakers
4274
4466

Messaggio da frog » 15/02/2023, 8:50

LucasT3 ha scritto: 14/02/2023, 13:46 Certo che le partite saltate dal buon Zion dal suo ingresso nella lega iniziano ad essere un numero abbastanza impressionante....ora la ricaduta che lo farà stare fermo per un altro bel pò di tempo.... non voglio tirarvela, ma qui si sta pendendo verso una Anthony Davis 2.0... :carezza:
Spero per voi che riesca ad rientrare sano e a pieno regime di forma per i playoff, playin anche per capire cosa è veramente questa squadra al completo che sulla carta intriga un sacco...
Sempre se ci arrivano 

Jack
Hero Member
Hero Member
570
1531

Messaggio da Jack » 15/02/2023, 11:14

lelomb ha scritto: 14/02/2023, 14:09 Se ciao core, davis al terzo anno aveva già 60 partite in più, in pratica na stagione viste le medie di entrambi
E questo se si decide di non contare l'anno in cui ne ha giocate zero perchè se no sui quattro ne ha saltate davvero tante. Con quel fisico e la tendenza, per adesso, a non essere uno che cura particolarmente il fisico non mi sarei immaginato una carriera lunghissima ma questi sono gli anni in cui uno dovrebbe giocare di più.

aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
3097
1401

Messaggio da aeroplane_flies_high » 15/02/2023, 11:20

Jack ha scritto: 15/02/2023, 11:14
lelomb ha scritto: 14/02/2023, 14:09 Se ciao core, davis al terzo anno aveva già 60 partite in più, in pratica na stagione viste le medie di entrambi
E questo se si decide di non contare l'anno in cui ne ha giocate zero perchè se no sui quattro ne ha saltate davvero tante. Con quel fisico e la tendenza, per adesso, a non essere uno che cura particolarmente il fisico non mi sarei immaginato una carriera lunghissima ma questi sono gli anni in cui uno dovrebbe giocare di più.

Io avrei cercato di impacchettarlo la scorsa estate ai Nets per KD... ma vabbè
condivido le grosse perplessità sulla tenuta di un giocatore con quell'abbinata massa/esplosività, le forze a cui muscoli e articolazioni sono sottoposte sono fattore di grande stress.
Dovrebbe affidarsi ad uno staff dietista/cuoco/preparatore atletico partendo dal presupposto di cambiare gli stili di vita per arrivare a quelli alimentari e di allenamento 365 giorni l'anno... ma prima deve cambiare la testa e quella non ci sono preparatori che tengano... ha appena firmato un rinnovo con cui s'è sistemato... chi glielo fa fare di rompersi le palle?

Jack
Hero Member
Hero Member
570
1531

Messaggio da Jack » 15/02/2023, 15:27

aeroplane_flies_high ha scritto: 15/02/2023, 11:20
Jack ha scritto: 15/02/2023, 11:14

Io avrei cercato di impacchettarlo la scorsa estate ai Nets per KD... ma vabbè
condivido le grosse perplessità sulla tenuta di un giocatore con quell'abbinata massa/esplosività, le forze a cui muscoli e articolazioni sono sottoposte sono fattore di grande stress.
Dovrebbe affidarsi ad uno staff dietista/cuoco/preparatore atletico partendo dal presupposto di cambiare gli stili di vita per arrivare a quelli alimentari e di allenamento 365 giorni l'anno... ma prima deve cambiare la testa e quella non ci sono preparatori che tengano... ha appena firmato un rinnovo con cui s'è sistemato... chi glielo fa fare di rompersi le palle?
Non ho la minima idea del suo fisico e delle sue abitudini ma ci si può rompere le palle anche ad essere spesso infortunati secondo me  :biggrin:

Dopo il rinnovo non hanno fretta però visto Zion e la tendenza generale della lega - e anche Ingram ne salta di partite - fossi in loro cercherei di privilegiare la profondità piuttosto che andare alla ricerca di big e dopo vediamo come chiudere il roster perchè non mi aspetto proprio che Zion diventi uno da 80/82 partite all'anno e neanche 75 ho paura. Poi eventualmente per vincere dovrà stare bene nei due, tre mesi finali ma bisogna arrivarci, col miglior record possibile etc. E alla peggio uno così valore sul mercato ne ha tra qualche anno, ormai per ogni trade che non sia marginale devi muovere tutti gli asset che hai e se è di contorno comunque il prezzo è di cinque seconde  :laughing:

sebastiano
Newbie
Newbie
NBA Team: New Orleans Pelicans
2

Messaggio da sebastiano » 16/02/2023, 11:13

io personalmente preferisco evitare di lanciarmi in viaggi dentro la psiche di Zion Williamson o di qualsiasi altro atleta  :biggrin: così come cercare di valutare le cause che lo portano a infortunarsi, anche perché qui dalla pianura padana è difficile avere abbastanza dati sullo stile di vita di un tizio che vive un Louisiana e non è manco attivo sui social  :biggrin:

devo dire che quando a inizio Gennaio hanno comunicato la natura dell'infortunio ho subito pensato che ci volessero almeno due mesi se non tre. Infatti mi pare di capire che più che una ricaduta sia una guarigione lenta, cosa ampiamente preventivabile per il tipo di infortunio su quel tipo di corpo lì. questo a prescindere dal cuoco, dallo psicologo ecc ecc

così come era ampiamento preventivabile un infortunio muscolare importante per un giocatore che arrivava da così tanta inattività

l'unica cosa che posso rimproverare, con il senno di poi, è stato l'averlo fatto giocare letteralmente sempre in assenza di BI, per non perdere il treno delle prime posizioni. forse l'entusiasmo prima di natale è stato un po' troppo trascinante, anche se sarebbe qualcosa di comprensibile. ma anche qui, che ne sappiamo se in realtà non è stata una scelta del giocatore che aveva smania di competere per qualcosa di importante...

in ogni caso il crollo in classifica non è dovuto solo all'infortunio di Zion ma anche ai problemi delle altre stelle. Ingram appunto è stato fuori tantissimo e McCollum quest'anno è molto deludente. Sulla carta non è che servono per forza tutti e tre in salute per arrivare nei primi 6... questa squadra dovrebbe riuscirci anche senza Zion per 2/3 mesi

Kit
Rookie
Rookie
31
62

Messaggio da Kit » 16/02/2023, 11:54

sebastiano ha scritto: 16/02/2023, 11:13 io personalmente preferisco evitare di lanciarmi in viaggi dentro la psiche di Zion Williamson o di qualsiasi altro atleta  :biggrin: così come cercare di valutare le cause che lo portano a infortunarsi, anche perché qui dalla pianura padana è difficile avere abbastanza dati sullo stile di vita di un tizio che vive un Louisiana e non è manco attivo sui social  :biggrin:

devo dire che quando a inizio Gennaio hanno comunicato la natura dell'infortunio ho subito pensato che ci volessero almeno due mesi se non tre. Infatti mi pare di capire che più che una ricaduta sia una guarigione lenta, cosa ampiamente preventivabile per il tipo di infortunio su quel tipo di corpo lì. questo a prescindere dal cuoco, dallo psicologo ecc ecc

così come era ampiamento preventivabile un infortunio muscolare importante per un giocatore che arrivava da così tanta inattività

l'unica cosa che posso rimproverare, con il senno di poi, è stato l'averlo fatto giocare letteralmente sempre in assenza di BI, per non perdere il treno delle prime posizioni. forse l'entusiasmo prima di natale è stato un po' troppo trascinante, anche se sarebbe qualcosa di comprensibile. ma anche qui, che ne sappiamo se in realtà non è stata una scelta del giocatore che aveva smania di competere per qualcosa di importante...

in ogni caso il crollo in classifica non è dovuto solo all'infortunio di Zion ma anche ai problemi delle altre stelle. Ingram appunto è stato fuori tantissimo e McCollum quest'anno è molto deludente. Sulla carta non è che servono per forza tutti e tre in salute per arrivare nei primi 6... questa squadra dovrebbe riuscirci anche senza Zion per 2/3 mesi

Sottoscrivo ogni parola.
Speriamo che McCollum cambi registro dopo l'ASG.

Kit
Rookie
Rookie
31
62

Messaggio da Kit » 26/02/2023, 11:04

Stato di forma pessimo. Non vedo come possiamo difendere il play-in in questa condizioni. :tze:

maffu
Senior
Senior
NBA Team: New Orleans Pelicans
11
151

Messaggio da maffu » 28/02/2023, 10:39

Mi sono rotto le palle, basta sveglie preste per vedere sti scazzati che ogni santo prima quarto devono andare sotto in doppia cifra
- Vincitore del FantaMondiale 2010 -

Kit
Rookie
Rookie
31
62

Messaggio da Kit » 08/03/2023, 20:52

:piango: alla prossima stagione :piango:

Kit
Rookie
Rookie
31
62

Messaggio da Kit » 11/03/2023, 18:47

Un fine settimane importantissimo per i Pels: in back to back sfide interne con Thunder e Blazers. Ingram è questionable.

Kit
Rookie
Rookie
31
62

Messaggio da Kit » 15/03/2023, 13:40

E quindi andiamo in Lottery..
Squadra cotta.
L'anno scorso senza Zion i Pels erano ben altra cosa.

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8921
14790

Messaggio da lebronpepps » 15/03/2023, 14:12

perso troppo tempo a gufare i Lakers e vi siete dimenticati che dovevate arrivarci voi ai playoff, ma voi veramente pensavate di fargliela a quelli là? :forza:

frog
Hero Member
Hero Member
NBA Team: l.a. Lakers
4274
4466

Messaggio da frog » 16/03/2023, 15:14

lebronpepps ha scritto: 15/03/2023, 14:12 perso troppo tempo a gufare i Lakers e vi siete dimenticati che dovevate arrivarci voi ai playoff, ma voi veramente pensavate di fargliela a quelli là? :forza:

Immagine

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8880

Messaggio da Noodles » 16/03/2023, 15:15

@lebronpepps le sta provando tutte per non farci fare i playoff  :notworthy: :notworthy:

respect per la controgufata  :notworthy:

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”