Madre de Dios quanto deve essere bravo a letto Montero!

Noodles ha scritto: 14/03/2023, 15:29Radiofreccia ha scritto: 14/03/2023, 15:21 Piccolo riassunto su cosa sono le carte della COVISOC per chi, come me, è completamente disinformato sulla questione da mesi?
la Covisoc è una commissione di vigilanza riguardo operazioni di natura finanziarie delle società italiane professionistiche.
all'epoca (gennaio-aprile 2021) mandò alla FIGC e Procura diverse segnalazioni su operazioni contabili sospette che riguardavano diverse società di A, B e lega pro.
la Juve ha chiesto accesso a queste segnalazioni per capire se data inizio indagini risultata in quell'intervallo di date (e quindi invalidando il processo attuale perchè cominciato in notevole ritardo).
Prima la FIGC ha negato quelle carte, poi tramite ricorso (Paratici Cherubini) al TAR è stata costretta a girarle alla difesa Juve.
ora fanno parte del processo e sono agli atti e spetterà al Coni quando analizzerà il ricorso Juve se hanno una validità o no nelle obiezioni presentate.
albizup ha scritto: 14/03/2023, 23:35 L'euroderby è scritto ormai e vedendo come sono andati gli ultimi minuti mi sa che sta volta tocca a noi tirare i fumogeni per interrompere la partita
il Chelsea no, ma il Benfica è molto più forte sia di Inter che di Milan.lebronpepps ha scritto: 15/03/2023, 9:46 da esterno godrei per un bel derby italiano (non necessariamente milanese) con i popcorn in mano, almeno fateci divertire a noi che sta coppa la possiamo solo sognare
peraltro sono abbastanza convinto che il Napoli preferisca beccare un Benfica o un Chelsea piuttosto che una delle due milanesi, come valore assoluto di squadra siamo più o meno lì, ma Milan e Inter sono squadre che ti conoscono e che sanno fare la partita di sacrificio pure in casa, le altre due me le vedo con atteggiamento garibaldino a prendere 4-5 gol al Maradona
detto che il Napoli di quest'anno ha una chance pure con Bayern, City e Real
lebronpepps ha scritto: 15/03/2023, 9:46 da esterno godrei per un bel derby italiano (non necessariamente milanese) con i popcorn in mano, almeno fateci divertire a noi che sta coppa la possiamo solo sognare
peraltro sono abbastanza convinto che il Napoli preferisca beccare un Benfica o un Chelsea piuttosto che una delle due milanesi, come valore assoluto di squadra siamo più o meno lì, ma Milan e Inter sono squadre che ti conoscono e che sanno fare la partita di sacrificio pure in casa, le altre due me le vedo con atteggiamento garibaldino a prendere 4-5 gol al Maradona
Radiofreccia ha scritto: 15/03/2023, 9:59lebronpepps ha scritto: 15/03/2023, 9:46 da esterno godrei per un bel derby italiano (non necessariamente milanese) con i popcorn in mano, almeno fateci divertire a noi che sta coppa la possiamo solo sognare
Io penserei prima a passare il turno stasera..
Il Napoli nella sua storia quasi centennale, non ha mai giocato un quarto di Champions.
Chi beccare o non beccare ai quarti è un discorso che qui facciamo un po' fatica a fare prima delle 23 di stasera.
Fermo restando che puoi aver ragione su svariate cose, caro Peppe.
Bentornato caro Dottore.Strembald ha scritto: 15/03/2023, 14:08
Grazie per la citazione, e con l'occasione un gran saluto e abbraccio a tutti voi di Chiringuito.
Sono stato molto impegnato col lavoro prima, e poi molto indaffarato per questioni di salute di miei familiari e ora mie. Ma sono decisamente in ripresa.
Mi compiaccio che ci sia gente ancora appassionata a questo campionato!
Detto questo, il Milan ha dato un piccolo calcio nel culo al Tottenham, e a Conte, e tanto è bastato. Godo. come un mandrillo.
PS: magari la prox volta se non mi citi non ti becchi i cazziatoni