Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

El Chiringuito de BruceSmith SEASON 2 - SEZIONE CALCIO NON È CERENGUITO, PLAYITUSA È CERENGUITO (cit.)

La gente vuole solo il goal
Bloccato
negher
Pro
Pro
345
5238

Re: El Chiringuito de BruceSmith SEASON 2 - SEZIONE CALCIO NON È CERENGUITO, PLAYITUSA È CERENGUITO (cit.)

Messaggio da negher » 14/03/2023, 16:47

JS_53 ha scritto: 14/03/2023, 16:43
Vai Paolino vaiii!!!

Ne avesse sbagliata una oh eh!?  :icon_paper:

Madre de Dios quanto deve essere bravo a letto Montero!
:notworthy:

Leviathan
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Squadra di calcio: Real Madrid
1374
3471

Re: El Chiringuito de BruceSmith SEASON 2 - SEZIONE CALCIO NON È CERENGUITO, PLAYITUSA È CERENGUITO (cit.)

Messaggio da Leviathan » 14/03/2023, 20:06

Il prefetto di Napoli si è fatto un nemico potente.

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NBA Team: Los Angeles Lakers
1940
1690

Messaggio da Radiofreccia » 14/03/2023, 20:10

Noodles ha scritto: 14/03/2023, 15:29
Radiofreccia ha scritto: 14/03/2023, 15:21 Piccolo riassunto su cosa sono le carte della COVISOC per chi, come me, è completamente disinformato sulla questione da mesi?

la Covisoc è una commissione di vigilanza riguardo operazioni di natura finanziarie delle società italiane professionistiche.
all'epoca (gennaio-aprile 2021) mandò alla FIGC e Procura diverse segnalazioni su operazioni contabili sospette che riguardavano diverse società di A, B e lega pro.
la Juve ha chiesto accesso a queste segnalazioni per capire se data inizio indagini risultata in quell'intervallo di date (e quindi invalidando il processo attuale perchè cominciato in notevole ritardo). 
Prima la FIGC ha negato quelle carte, poi tramite ricorso (Paratici Cherubini) al TAR è stata costretta a girarle alla difesa Juve.

ora fanno parte del processo e sono agli atti e spetterà al Coni quando analizzerà il ricorso Juve se hanno una validità o no nelle obiezioni presentate.

Ho capito Noods, grazie mille! :) 
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
1940
1690

Messaggio da Radiofreccia » 14/03/2023, 20:11

Leviathan ha scritto: 14/03/2023, 20:06

Scusa Levia, troppo invitante.. :forza:
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

Leviathan
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Squadra di calcio: Real Madrid
1374
3471

Messaggio da Leviathan » 14/03/2023, 20:12

Radiofreccia ha scritto: 14/03/2023, 20:11
Leviathan ha scritto: 14/03/2023, 20:06

Scusa Levia, troppo invitante.. :forza:

Però la mia era una citazione dei Simpson. :biggrin:

albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16086
8662

Messaggio da albizup » 14/03/2023, 23:35

L'euroderby è scritto ormai e vedendo come sono andati gli ultimi minuti mi sa che sta volta tocca a noi tirare i fumogeni per interrompere la partita 😅
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

mario61
Pro
Pro
NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
Squadra di calcio: InternazionaleMilano
1218
2407

Messaggio da mario61 » 15/03/2023, 0:05

albizup ha scritto: 14/03/2023, 23:35 L'euroderby è scritto ormai e vedendo come sono andati gli ultimi minuti mi sa che sta volta tocca a noi tirare i fumogeni per interrompere la partita 😅

LukaV
Pro
Pro
1523
1307

Messaggio da LukaV » 15/03/2023, 9:28

mario61 ha scritto: 15/03/2023, 0:05
albizup ha scritto: 14/03/2023, 23:35 L'euroderby è scritto ormai e vedendo come sono andati gli ultimi minuti mi sa che sta volta tocca a noi tirare i fumogeni per interrompere la partita 😅

Grazie al cazzo eh... :biggrin:

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8941
14825

Messaggio da lebronpepps » 15/03/2023, 9:46

da esterno godrei per un bel derby italiano (non necessariamente milanese) con i popcorn in mano, almeno fateci divertire a noi che sta coppa la possiamo solo sognare

peraltro sono abbastanza convinto che il Napoli preferisca beccare un Benfica o un Chelsea piuttosto che una delle due milanesi, come valore assoluto di squadra siamo più o meno lì, ma Milan e Inter sono squadre che ti conoscono e che sanno fare la partita di sacrificio pure in casa, le altre due me le vedo con atteggiamento garibaldino a prendere 4-5 gol al Maradona

detto che il Napoli di quest'anno ha una chance pure con Bayern, City e Real

mario61
Pro
Pro
NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
Squadra di calcio: InternazionaleMilano
1218
2407

Messaggio da mario61 » 15/03/2023, 9:53

lebronpepps ha scritto: 15/03/2023, 9:46 da esterno godrei per un bel derby italiano (non necessariamente milanese) con i popcorn in mano, almeno fateci divertire a noi che sta coppa la possiamo solo sognare

peraltro sono abbastanza convinto che il Napoli preferisca beccare un Benfica o un Chelsea piuttosto che una delle due milanesi, come valore assoluto di squadra siamo più o meno lì, ma Milan e Inter sono squadre che ti conoscono e che sanno fare la partita di sacrificio pure in casa, le altre due me le vedo con atteggiamento garibaldino a prendere 4-5 gol al Maradona

il Chelsea no, ma il Benfica è molto più forte sia di Inter che di Milan.

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
1940
1690

Messaggio da Radiofreccia » 15/03/2023, 9:59

lebronpepps ha scritto: 15/03/2023, 9:46 da esterno godrei per un bel derby italiano (non necessariamente milanese) con i popcorn in mano, almeno fateci divertire a noi che sta coppa la possiamo solo sognare

Io penserei prima a passare il turno stasera..

:biggrin:

Il Napoli nella sua storia quasi centennale, non ha mai giocato un quarto di Champions.
Chi beccare o non beccare ai quarti è un discorso che qui facciamo un po' fatica a fare prima delle 23 di stasera.

Fermo restando che puoi aver ragione su svariate cose, caro Peppe.

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8941
14825

Messaggio da lebronpepps » 15/03/2023, 10:00

Radiofreccia ha scritto: 15/03/2023, 9:59

Io penserei prima a passare il turno stasera..

:biggrin:

Il Napoli nella sua storia quasi centennale, non ha mai giocato un quarto di Champions.
Chi beccare o non beccare ai quarti è un discorso che qui facciamo un po' fatica a fare prima delle 23 di stasera.

Fermo restando che puoi aver ragione su svariate cose, caro Peppe.

vabbè ma io mica devo fare della scaramanzia, normale che commento anche prima, ci sentiamo stasera allora :forza:

Strembald
Pro
Pro
765
2037

Messaggio da Strembald » 15/03/2023, 14:08

esba ha scritto: 09/03/2023, 9:46
L'oracolo....dove sei Dottor @Strembald?

Grazie per la citazione, e con l'occasione un gran saluto e abbraccio a tutti voi di Chiringuito.
Sono stato molto impegnato col lavoro prima, e poi molto indaffarato per questioni di salute di miei familiari e ora mie. Ma sono decisamente in ripresa.

Mi compiaccio che ci sia gente ancora appassionata a questo campionato! :laughing:

Detto questo, il Milan ha dato un piccolo calcio nel culo al Tottenham, e a Conte, e tanto è bastato. Godo. come un mandrillo.

PS: magari la prox volta se non mi citi non ti becchi i cazziatoni :biggrin:

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Messaggio da esba » 15/03/2023, 14:23

Strembald ha scritto: 15/03/2023, 14:08
esba ha scritto: 09/03/2023, 9:46
L'oracolo....dove sei Dottor @Strembald?

Grazie per la citazione, e con l'occasione un gran saluto e abbraccio a tutti voi di Chiringuito.
Sono stato molto impegnato col lavoro prima, e poi molto indaffarato per questioni di salute di miei familiari e ora mie. Ma sono decisamente in ripresa.

Mi compiaccio che ci sia gente ancora appassionata a questo campionato! :laughing:

Detto questo, il Milan ha dato un piccolo calcio nel culo al Tottenham, e a Conte, e tanto è bastato. Godo. come un mandrillo.

PS: magari la prox volta se non mi citi non ti becchi i cazziatoni :biggrin:
Bentornato caro Dottore.

ma i cazziatoni di chi?
me lo possono solo sucare.

che poi, era tutto un teatrino ad hoc per il Doc...

SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

Strembald
Pro
Pro
765
2037

Messaggio da Strembald » 15/03/2023, 14:41

esba ha scritto: 15/03/2023, 14:23
che poi, era tutto un teatrino ad hoc per il Doc...

Troppa grazia.

Parlando di CL, un derby con i cugini preferirei decisamente evitarlo, primo perchè in caso di sconfitta (che per la legge dei grandi numeri è molto più probabile) mi roderebbe il doppio;
secondo perchè credo sarebbero 2 partite orribili. Anche se avremmo più possibilità di passare con l'inter, e loro con noi, che non noi o loro contro corazzate tipo City, Real, Napoli o Bayern.

Io sono contento però per le squadre italiane, sempre. Finalmente il porto esce, e sto Napoli può veramente rompere le scatole a chiunque. Vediamo come va. Già dei soldini in più dell'anno passato sono entrati.

Bloccato

Torna a “Calcio”