Houston Texans - Aria fresca
- Dead Man
- Pro
- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Jaguars
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
- Squadra di calcio: Inter, Man United
- 680
- 1994
- Contatta:
Re: Houston Texans - Marcia del gambero
ragazzi alla 1 va Jalen Carter
-
- Hero Member
- MLB Team: Giants
- NBA Team: Sixers
- NHL Team: Flyers
- 1587
- 1266
Houston avrà pure la 12, magari tiene la 2, e usa la 12 ed altro per scendere magari alla. 3
Chissà
Chissà
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13912
- 9886
Questa è un'altra che sento ogni anno e poi non sale nessuno.gloric ha scritto: 08/01/2023, 22:48 Ci vorrà altro che Cooks per salire alla #1, con l'asta che si preannuncia...
-
- Pro
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Phoenix Suns
- 1841
- 1051
Wolviesix ha scritto: 09/01/2023, 0:12 Questa è un'altra che sento ogni anno e poi non sale nessuno.
Beh, non capita tutti gli anni di avere alla #1 una squadra che non cerca (verosimilimente) un QB

Poi sono trade molto onerose, quelle lassù, e non è facile trovare un partner. Ma Poles riceverà diverse telefonate...
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13912
- 9886
Tipo i Cardinals nel 2019 dopo aver scelto Rosen nel 2018.gloric ha scritto: 09/01/2023, 14:30
Beh, non capita tutti gli anni di avere alla #1 una squadra che non cerca (verosimilimente) un QB

O i Jaguars quest'anno.
-
- Hero Member
- MLB Team: Giants
- NBA Team: Sixers
- NHL Team: Flyers
- 1587
- 1266
Ma dipende da diversi fattori, in primis cosa pensa Chicago di Anderson e Carter, se penso che uno dei 2 sia il mio nuovo leader difensivo per X anni, lo prendo senza rischiare di perderlo.
-
- Pro
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Phoenix Suns
- 1841
- 1051
Wolviesix ha scritto: 09/01/2023, 14:39 Tipo i Cardinals nel 2019 dopo aver scelto Rosen nel 2018.
O i Jaguars quest'anno.
Beh, per Ari era una situazione diversa. KK, appena arrivato, spese la #1 per prendersi il 'suo' QB.
I Jags avevano un franchise QB per il quale avevano già speso la #1. Io, potendo, avrei cercato una trade down. Ma non era facile, con una classe come quella 2022 (solo Pickett al primo giro, e alla #20).
- apuano86
- Pro
- MLB Team: Houston Astros
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- 1030
- 575
Recuperato la visione del condensed. Poca da dire: due squadre grame che ne hanno combinate di ogni e ha perso quella che ne ha combinato una in più. Devo dire che il DB col 25 dei Colts che sfarfalla sul TD di Akins qualche cattivo pensiero lo fa venire, vedremo la notte del draft cosa succede.
Fine stagione, tempo di un mini bilancio anche se sono tutti concetti già più o meno espressi.
Non mi straccio le vesti per la dipartita di Smith...per troppe partite abbiamo giocato un football inguardabile offensivamente ma soprattutto difensivamente. Sulle corse ho assistito veramente a roba che non si può vedere e non è tollerabile, e sui passaggi poco meglio. Detto ciò spero che si sia cambiato avendo già la parola di qualcuno perché cambiare tanto per cambiare come è stato fatto un anno fa non ha nessun senso. Il sogno sarebbe DeMeco, ma penso avrà qualche offert più allettante (Arizona?).
Da salvare c'è poco: Pierce ma in generale un po' tutto il running game è migliorato, l'OL ha mostrato qualche tenue segnale di miglioramento (Tunsil unico giocatore elite del roster), Pitre ha alternato partite ottime a vaccate clamorose ma il potenziale c'è e si vede. Akins, osteggiato ad inizio stagione chissà per quale arcano motivo, e Chris Moore si sono guadagnati la pagnotta e pure Quitoriano considerando che è un rookie late round ha fatto abbondantemente il suo.
Difensivamente i veterani Hughes, Kirksey, King e Nelson hanno giocato più o meno sul livello che ci si aspetta da giocatori di livello medio o medio-basso che è il loro valore attuale.
Tutto il resto che non è stato citato ampiamente negativo, in particolare i due rookie first round osceni: speriamo si riprendano. Stingley sopra Gardner grida vendetta. Mills è involuto, rimanfo dell'idea che non sia un cattivo passatore ma certi lanci in doppia copertura me li sogno ancora la notte: move on, e se dovesse ritagliarsi una carriera da solido backup è tutto sommato quello che si può pretendere da un QB da terzo giro.
Spero che il prossimo anno abbiano pietà del mio stomaco e del mio fegato.
Fine stagione, tempo di un mini bilancio anche se sono tutti concetti già più o meno espressi.
Non mi straccio le vesti per la dipartita di Smith...per troppe partite abbiamo giocato un football inguardabile offensivamente ma soprattutto difensivamente. Sulle corse ho assistito veramente a roba che non si può vedere e non è tollerabile, e sui passaggi poco meglio. Detto ciò spero che si sia cambiato avendo già la parola di qualcuno perché cambiare tanto per cambiare come è stato fatto un anno fa non ha nessun senso. Il sogno sarebbe DeMeco, ma penso avrà qualche offert più allettante (Arizona?).
Da salvare c'è poco: Pierce ma in generale un po' tutto il running game è migliorato, l'OL ha mostrato qualche tenue segnale di miglioramento (Tunsil unico giocatore elite del roster), Pitre ha alternato partite ottime a vaccate clamorose ma il potenziale c'è e si vede. Akins, osteggiato ad inizio stagione chissà per quale arcano motivo, e Chris Moore si sono guadagnati la pagnotta e pure Quitoriano considerando che è un rookie late round ha fatto abbondantemente il suo.
Difensivamente i veterani Hughes, Kirksey, King e Nelson hanno giocato più o meno sul livello che ci si aspetta da giocatori di livello medio o medio-basso che è il loro valore attuale.
Tutto il resto che non è stato citato ampiamente negativo, in particolare i due rookie first round osceni: speriamo si riprendano. Stingley sopra Gardner grida vendetta. Mills è involuto, rimanfo dell'idea che non sia un cattivo passatore ma certi lanci in doppia copertura me li sogno ancora la notte: move on, e se dovesse ritagliarsi una carriera da solido backup è tutto sommato quello che si può pretendere da un QB da terzo giro.
Spero che il prossimo anno abbiano pietà del mio stomaco e del mio fegato.

- apuano86
- Pro
- 1030
- 575
Iniziato il secondo giro di interviste con OC dei Giants (no grazie) e DC dei Broncos (la difesa ha giocato bene ma è una squadra con una W in più di noi...).
Miei candidati preferiti Gannon degli Eagles e, ovviamente, DeMeco Ryans che sarebbe manna dal cielo.
Non capisco se parlare con Payton sia una mossa per intorbidire le acque o ci sia davvero qualche possibilità concreta. Detto che non ho grande simpatia per il personaggio, sarebbe ovviamente il miglior HC dai tempi di Kubiak ma probabilmente di tutta la storia della franchigia. Non ne capirei il senso né per noi (franchigia che deve ripartire con un progetto sul medio-lungo termine) né per lui (a 60 anni è disposto a riniziare con un QB da sviluppare da zero e mettendo in conto 2-3 stagioni almeno con record negativo?).
Miei candidati preferiti Gannon degli Eagles e, ovviamente, DeMeco Ryans che sarebbe manna dal cielo.
Non capisco se parlare con Payton sia una mossa per intorbidire le acque o ci sia davvero qualche possibilità concreta. Detto che non ho grande simpatia per il personaggio, sarebbe ovviamente il miglior HC dai tempi di Kubiak ma probabilmente di tutta la storia della franchigia. Non ne capirei il senso né per noi (franchigia che deve ripartire con un progetto sul medio-lungo termine) né per lui (a 60 anni è disposto a riniziare con un QB da sviluppare da zero e mettendo in conto 2-3 stagioni almeno con record negativo?).

- Dead Man
- Pro
- 680
- 1994
- Contatta:
Demeco Ryans ottima presa
- apuano86
- Pro
- 1030
- 575
Finalmente una buona notizia dopo tanti anni. Un po' di aria fresca che non puzza di stantio o di riciclato Patriots boomereggiante.
Sono veramente contento, era il mio candidato preferito. Contratto lungo, ci sarà da lavorare, ma sicuramente di meglio non si poteva chiedere. Ha già dimostrato molto a San Francisco. Speriamo la sua venuta ci renda un po' più appetibili in FA.
E ora riportiamo a casa JJ Watt con qualunque ruolo...
Sono veramente contento, era il mio candidato preferito. Contratto lungo, ci sarà da lavorare, ma sicuramente di meglio non si poteva chiedere. Ha già dimostrato molto a San Francisco. Speriamo la sua venuta ci renda un po' più appetibili in FA.
E ora riportiamo a casa JJ Watt con qualunque ruolo...

- apuano86
- Pro
- 1030
- 575
Re: Houston Texans - Aria fresca
Scelti anche OC (Slowik che penso Ryans conosca bene e si sia scelto accuratamente visto che è un uomo di KS) e DC (Burke, DL coach ai Cardinals ma che in passato ha già rivestito il ruolo di DC). Nomi che di per sé mi dicono poco ma questo importa nulla, vedremo il lavoro che faranno e comunque sicuramente sono uomini di fiducia di DeMeco.
Ora aspettismo l'inizio della FA...sicuramente non è il caso di svenarsi per 1-2 giocatori visto quanto è indietro il roster ma anche ricostruire tutto via draft la vedo lunga e perigliosa sicché spero qualcosa si riesca a combinare...
Ora aspettismo l'inizio della FA...sicuramente non è il caso di svenarsi per 1-2 giocatori visto quanto è indietro il roster ma anche ricostruire tutto via draft la vedo lunga e perigliosa sicché spero qualcosa si riesca a combinare...

- apuano86
- Pro
- 1030
- 575
Segnato Robert Woods. Mossa che non mi dispiace affatto. Se poi tornasse quello dei Rams sarebbe oro.

- apuano86
- Pro
- 1030
- 575
Shaq Mason, Robert Woods, Jimmie Ward...3 giocatori che sono stati ottimi, probabilmente ora da appena poco più che trentenni tutti non più nel loro prime. Nessuno vedrà dei Texans competitivi ma sicuramente potranno aiutare i giovani a crescere. Nel complesso non mi sta dispiacendo questa FA, manca il grande nome ma tutto sommato non è né necessario né auspicabile visti tutti i buchi a roster.
Spero di non essere smentito dal campo.

- Dead Man
- Pro
- 680
- 1994
- Contatta:
apuano86 ha scritto: 14/03/2023, 19:04 Shaq Mason, Robert Woods, Jimmie Ward...3 giocatori che sono stati ottimi, probabilmente ora da appena poco più che trentenni tutti non più nel loro prime. Nessuno vedrà dei Texans competitivi ma sicuramente potranno aiutare i giovani a crescere. Nel complesso non mi sta dispiacendo questa FA, manca il grande nome ma tutto sommato non è né necessario né auspicabile visti tutti i buchi a roster.
avete preso una vagonata di giocatori, Keenum non me lo spiego