ride_the_lightning ha scritto: 14/03/2023, 10:29
Ekeler o Kendricks? Come Wagner...
Beh che il suo prime sia passato mi pare ovvio - non è il LB #1 a cui affiderei la D# ma non è così bollito per me. Ma qualche tifoso Viks può illuminarmi di più @vikings11 @Thor
Guarda neanche a farlo apposta,prima di notare il tag mi è comparso il tuo messaggio su twitter e risposto là ma riporto il concetto anche qui dove ho piu caratteri per esprimermi
Kendricks ai Chargers era uno degli ultimi posti in cui mi sarei aspettato che andasse perchè resto del parere che uno dei motivi principali della sua stagione deludente sia stata la difficoltà ad adattarsi al sistema difensivo di Donatell,e quindi andare in un sistema simile potrebbe non essere la scelta piu logica
Anno scorso ha patito il dover coprire spazi di campo piu grandi rispetto al passato,troppe volte si è fatto trovare fuori posizione contro le play action finendo per essere spesso e volentieri uccellato con magre figure e anche contro le corse meno presente dei suoi standard.Fino a due anni fa non aveva dato segni di calo,tanto che si parlava anche di possibile estensione,poi nel 2022 questa stagione funesta dove chiaramente il contesto generale di difesa in cui si trovava non lo ha aiutato. Da professionista serio qual è,è possibilissimo che nuove motivazioni e nuovo team lo portino a una stagione migliore,ci aggiungo pure "esperienza" di aver già avuto una stagione col nuovo schema e quindi piu pronto
Personalmente gli auguro solo il meglio e sarei felice se tornasse ai livelli passati