Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Politica Internazionale

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Rispondi
The Patient
Hero Member
Hero Member
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Dallas Mavericks
Squadra di calcio: Isco/Busquets
6317
2811
Contatta:

Re: Politica Internazionale

Messaggio da The Patient » 10/03/2023, 14:09

BomberDede ha scritto: 10/03/2023, 11:43 dice che non ha abbastanza soldi per andare in Russia
Ma veramente non lavora sto qui, allora. Cioè, costa di più passare nei pressi dell'Antartide eh.

Brainless49
Senior
Senior
NFL Team: 49ers
912
731

Messaggio da Brainless49 » 10/03/2023, 16:54

Vi ricordate la famosa pista ucraina per il sabotaggio del nord-stream ?
Ecco, sta finendo nello sciacquone pure quella, troppe incongruenze e buchi
Lo yacht ucraino sarebbe stato sopra il gasdotto nello stesso momento e posto assieme a una nave russa, qualquadra non cosa ...

Gio
Pro
Pro
38
1921

Messaggio da Gio » 11/03/2023, 4:36

Brainless49 ha scritto: 10/03/2023, 16:54 Vi ricordate la famosa pista ucraina per il sabotaggio del nord-stream ?
Ecco, sta finendo nello sciacquone pure quella, troppe incongruenze e buchi
Lo yacht ucraino sarebbe stato sopra il gasdotto nello stesso momento e posto assieme a una nave russa, qualquadra non cosa ...

Non e` (era) una nave russa, si tratta di una petroliera greca, che secondo l'armatore si era fermata ad aspettare di ricevere una nuova destinazione, ha poi continuato per riga e san pietroburgo dopo. L'interesse per questa ultima nave e solo per sapere, visto il tempo che hanno passato ad aspettare in zona se hanno visto "qualcosa", in particolare lo yacht tedesco. Il tutto e` avvenuto almeno due settimane prima dell' esplosione, e a questo punto il problema pero che tutte ste "notizie" non fanno altro che buttare tutto in caciara facendo piu confusione e` depistaggi che altro. Il che a questo punto rende l'ipotesi che alla fine siano stati i servizi segreti italiani a compiere l'attentato abbastanza plausibile, visto la nostra indiscussa capacita di incasinare e confondere le cose da piazza fonatana in poi.

Gio
Pro
Pro
38
1921

Messaggio da Gio » 11/03/2023, 4:51

Dietto ha scritto: 10/03/2023, 10:44
Leviathan ha scritto: 10/03/2023, 10:40 Cerco di prendermi un impegno.

Fino a quando questo topic sarà un covo di estremisti ultra-europei e ultra-atlantisti (nemmeno la VdL ci crede così tanto a certe puttanate tipo Europa simbolo di ricchezza... Si stava tanto bene con le lire lontano dai vampiri di Bruxelles), non posterò più qua dentro, magari cercando di evitare proprio di aprire il topic così non mi viene nemmeno la tentazione, ci fosse la funzione di mettere in ignore un topic lo farei.

Avessi i soldi che ha l'utente medio di playit sarei già partito per la Russia, anzi per l'ex Unione Sovietica come Dave Legenda (tra l'altro lui altro esempio di propaganda occidentale visto che sono ben noti i suoi gusti, tuttavia in Russia c'è totale indifferenza come da noi, eppure tocca leggere le cazzate sull'assenza di libertà in paradiso), a visitarla tutta da cima a fondo, su treni pieni di ubriachi di vodka e vecchine sorprese nello scoprire che c'è un italiano in vacanza a Yakutsk con -55. La Russia, la vera Russia è una terra bellissima, libera e senza fine. Probabilmente morirò sognandola, continuando a vivere in questo inferno chiamato Europa, colonia americana.

Immagine

:forza: :forza: E la miseria, ci son voluti quasi 13 anni ma alla fine sto striscione e` stato tirato su al momento giusto. :forza: :forza:

Chapeau dietto!!

BomberDede
Pro
Pro
NBA Team: LA Lakers
432
2620

Messaggio da BomberDede » 14/03/2023, 9:37

Scrivo qui perché spesso postiamo thread da Twitter:

Ma anche a voi da qualche settimana compaiono frotte di novax e filo russi? Ma dal nulla. Come se fosse cambiato l’algoritmo dei suggerimenti e favorisse certi topic.
Non capisco

Brainless49
Senior
Senior
NFL Team: 49ers
912
731

Messaggio da Brainless49 » 14/03/2023, 9:48

BomberDede ha scritto: 14/03/2023, 9:37 Scrivo qui perché spesso postiamo thread da Twitter:

Ma anche a voi da qualche settimana compaiono frotte di novax e filo russi? Ma dal nulla. Come se fosse cambiato l’algoritmo dei suggerimenti e favorisse certi topic.
Non capisco

Immagine

The Patient
Hero Member
Hero Member
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Dallas Mavericks
Squadra di calcio: Isco/Busquets
6317
2811
Contatta:

Messaggio da The Patient » 14/03/2023, 10:20

BomberDede ha scritto: 14/03/2023, 9:37 Scrivo qui perché spesso postiamo thread da Twitter:

Non capisco

A me rimane propositivo di scienze dell'atmosfera della Terra, come il solito.
Dipende da quello che cerchi tu. :carezza:

BomberDede
Pro
Pro
NBA Team: LA Lakers
432
2620

Messaggio da BomberDede » 14/03/2023, 10:24

The Patient ha scritto: 14/03/2023, 10:20

Non capisco

eh no ma infatti il punto è questo
ho fatto twitter principalmente per seuigre la guerra in ucraina e ho una lista di seguiti consigliati qui sul forum (principalmente da Lele) e fino a una settimana/2settimane fa era tutto ok e come al solito mi capitavano le solito cose. La funziona cerca di twitter non la uso letteralmente mai.

poi da qualche tempo, appunto, invece che i soliti analisti militari etc mi compaiono troll filorussi, novax, gente che parla di SVB e d come sia una vittoria di Putin e cagate simili. Io il mio uso di twitter non l'ho minimamente cambiato

e' come quando compariva Musk dappertutto un mese o due fa mi sembra

Gio
Pro
Pro
38
1921

Messaggio da Gio » 14/03/2023, 14:30

BomberDede ha scritto: 14/03/2023, 10:24
The Patient ha scritto: 14/03/2023, 10:20

eh no ma infatti il punto è questo
ho fatto twitter principalmente per seuigre la guerra in ucraina e ho una lista di seguiti consigliati qui sul forum (principalmente da Lele) e fino a una settimana/2settimane fa era tutto ok e come al solito mi capitavano le solito cose. La funziona cerca di twitter non la uso letteralmente mai.

poi da qualche tempo, appunto, invece che i soliti analisti militari etc mi compaiono troll filorussi, novax, gente che parla di SVB e d come sia una vittoria di Putin e cagate simili. Io il mio uso di twitter non l'ho minimamente cambiato

e' come quando compariva Musk dappertutto un mese o due fa mi sembra

E`, ovviamente, un tuo problema, stai seguendo le cose sbagliate, e twitter ti sta aiutando a correggere il tuo errore. Come in mese fa, ovviamente non seguivi abbastanza elon, e twitter ha corretto.

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8969
14845

Messaggio da lebronpepps » 14/03/2023, 15:19

intanto Crosetto accredita anche la tesi complottista di un piano Kalergi in salsa Wagner per portare i migranti in Italia, ritenuto realistico anche da giornalisti liberaloni maitre a penser di questo forum, non il Byoblu di turno, tanto ormai vale tutto, se si può gettar merda sulla Russia, perchè non approfittarne? :biggrin:

Dietto
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
625
2386

Messaggio da Dietto » 14/03/2023, 17:06

lebronpepps ha scritto: 14/03/2023, 15:19 intanto Crosetto accredita anche la tesi complottista di un piano Kalergi in salsa Wagner per portare i migranti in Italia, ritenuto realistico anche da giornalisti liberaloni maitre a penser di questo forum, non il Byoblu di turno, tanto ormai vale tutto, se si può gettar merda sulla Russia, perchè non approfittarne? :biggrin:

Sono report di intelligence che girano da mesi.
Non vi ho visto percularli a luglio, quando non c'era crosetto, stranamente. :)

https://t.co/r66Ufg260N

Ma si sa, l'intelligence è al servizio delle destre e il telegraph è parente di Byoblu

EDIT: cercando un po' se ne parla addirittura dal 2019 https://www.usnews.com/news/world-repor ... nto-europe :laughing:
Immagine

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8969
14845

Messaggio da lebronpepps » 14/03/2023, 17:17

Dietto ha scritto: 14/03/2023, 17:06
lebronpepps ha scritto: 14/03/2023, 15:19 intanto Crosetto accredita anche la tesi complottista di un piano Kalergi in salsa Wagner per portare i migranti in Italia, ritenuto realistico anche da giornalisti liberaloni maitre a penser di questo forum, non il Byoblu di turno, tanto ormai vale tutto, se si può gettar merda sulla Russia, perchè non approfittarne? :biggrin:

Ma si sa, l'intelligence è al servizio delle destre e il telegraph è parente di Byoblu

EDIT: cercando un po' se ne parla addirittura dal 2019 https://www.usnews.com/news/world-repor ... nto-europe :laughing:

non capisco l'uso del plurale dato che parlo per me stesso, però capisco ti faccia gioco, un pò di vittimismo e di sindrome di accerchiamento manco fossi juventino :thumbup:

ad ogni modo, se lo dice un esponente del governo ha un peso un attimo diverso, rispetto alle fonti di intelligence o alla stampa (e pure qua l'intelligence al servizio delle destre e Telegraph parente di Byoblu sono tutte cose che riprendi dette da altri, ma ti fa gioco anche questo evidentemente)  :biggrin:

in ogni caso siamo sempre ai si dice, come quelli degli scafisti d'accordo con le ONG per salvare i migranti, o di Carola Rackete che sperona le motovedette (come si lottava quell'estate, non ricordo se tu in prima persona quindi non uso il plurale :biggrin: ), ma di roba concreta al momento siamo sempre a zero e, in quei casi, si è sbattuto il grugno sulla verità processuale, vedremo in questo caso se si arriverà da qualche parte

EDIT:
anche se questo mi fa pensare che effettivamente forse qualcosa sotto c'è, e mi scuso in anticipo :forza:

Dietto
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
625
2386

Messaggio da Dietto » 14/03/2023, 17:25

lebronpepps ha scritto: 14/03/2023, 17:17
Dietto ha scritto: 14/03/2023, 17:06

non capisco l'uso del plurale dato che parlo per me stesso, però capisco ti faccia gioco, un pò di vittimismo e di sindrome di accerchiamento manco fossi juventino :thumbup:

ad ogni modo, se lo dice un esponente del governo ha un peso un attimo diverso, rispetto alle fonti di intelligence o alla stampa (e pure qua l'intelligence al servizio delle destre e Telegraph parente di Byoblu sono tutte cose che riprendi dette da altri, ma ti fa gioco anche questo evidentemente)  :biggrin:

in ogni caso siamo sempre ai si dice, come quelli degli scafisti d'accordo con le ONG per salvare i migranti, o di Carola Rackete che sperona le motovedette (come si lottava quell'estate, non ricordo se tu in prima persona quindi non uso il plurale :biggrin: ), ma di roba concreta al momento siamo sempre a zero e, in quei casi, si è sbattuto il grugno sulla verità processuale, vedremo in questo caso se si arriverà da qualche parte

EDIT:
anche se questo mi fa pensare che effettivamente forse qualcosa sotto c'è, e mi scuso in anticipo :forza:

Ecco appunto
:laughing:
Immagine

PLATOON
Pro
Pro
MLB Team: A's
NFL Team: Raiders
NBA Team: Warriors
NHL Team: Red Wings
1112
1821