Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Tennis Mon Amour - Part VII

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Rispondi
frog
Hero Member
Hero Member
NBA Team: l.a. Lakers
4315
4518

Re: Tennis Mon Amour - Part VII

Messaggio da frog » 09/03/2023, 14:43

Magari è meglio aprire un topi apposito, @Bonaz, sei tu l'esperto.  :biggrin:

Intanto Sonego è già fuori, non mi sembrava irresistibile il suo avversario, ma se arriva a fine set punto a punto, Sonego ormai paga la troppa tensione che si porta dietro per essere sprofondato in classifica, perché non gioca male mediamente.

Granchio
Pro
Pro
NFL Team: New Orleans Saints
NBA Team: Los Angeles Lakers
3768
3819

Messaggio da Granchio » 09/03/2023, 14:47

frog ha scritto: 09/03/2023, 14:43 Magari è meglio aprire un topi apposito, @Bonaz, sei tu l'esperto.  :biggrin:

Intanto Sonego è già fuori, non mi sembrava irresistibile il suo avversario, ma se arriva a fine set punto a punto, Sonego ormai paga la troppa tensione che si porta dietro per essere sprofondato in classifica, perché non gioca male mediamente.

Ho visto la partita di Sonego. Veramente male, l’avversario sembrava Ruud (e non per suoi meriti)
Palla che sembrava viaggiare poco, sempre troppo corta, male sulle gambe…boh, nei 2/3 tornei indoor lo avevo visto in ripresa, ieri oggettivamente brutto

Bonaz
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
12992
3637

Messaggio da Bonaz » 09/03/2023, 20:07

frog ha scritto: 09/03/2023, 14:43 Magari è meglio aprire un topi apposito, @Bonaz, sei tu l'esperto.  :biggrin:

Lo aprirò sicuramente. E dovrò anche creare un'altra Lega perché in questa a voi non è stato permesso di partecipare ad Indian Wells. Io invece farò punti e sballerebbe la classifica. Per ora teniamo questo e vediamo se si aggiunge altra gente, poi modifichiamo tutto
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

Pove
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Squadra di calcio: Juventus
306
1890

Messaggio da Pove » 11/03/2023, 9:14

Berrettini continua nella sua crisi irreversibile, inizio ad avere seri dubbi sul suo ritorno a certo livelli..
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

Bonaz
Hero Member
Hero Member
12992
3637

Messaggio da Bonaz » 11/03/2023, 10:01

Pove ha scritto: 11/03/2023, 9:14 Berrettini continua nella sua crisi irreversibile, inizio ad avere seri dubbi sul suo ritorno a certo livelli..

Ha iniziato a ciulare a destra e manca e questi sono i risultati :biggrin:
50 errori! 50 :stressato:
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:

acp
Hero Member
Hero Member
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: la pace dei sensi.
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.
44
2187

Messaggio da acp » 11/03/2023, 12:06

quando non lavori per migliorare i tuoi punti deboli i risultati poi sono questi. ma che perda durante le notti a me va benissimo.

Granchio
Pro
Pro
3768
3819

Messaggio da Granchio » 11/03/2023, 13:16

Bonaz ha scritto: 11/03/2023, 10:01
Pove ha scritto: 11/03/2023, 9:14 Berrettini continua nella sua crisi irreversibile, inizio ad avere seri dubbi sul suo ritorno a certo livelli..

Ha iniziato a ciulare a destra e manca e questi sono i risultati :biggrin:
50 errori! 50 :stressato:

Non l’ho vista in diretta, l’ho recuperata questa mattina
Aldilà della filosofia spicciola che a noi italiani piace tanto quando uno ha un minimo di successo (“ha iniziato a scopare in giro, pensa solo agli sponsor” etc.) io Berrettini l’ho vista in ripresa, lenta, ma ripresa
Lui da sempre si porta dietro questo enorme problema del fisico, troppo grosso, troppo legnoso, macchinoso. Se non è almeno al 70/80% fatica con tutti (figuriamoci Daniel che non ti regala nulla, a memoria è uno che ha battuto Nole..)
Stanotte gli è mancato il ritmo partita, sta giocando poco ed è mancata anche la routine di questo tipo di match
Emblematico un punto nel terzo, sul 4-2 Daniel e servizio. Berrettini può riprendere il break, è 15-30. Scambio duro, lui ribalta l’inerzia, riesce a girare sul dritto ma non ha più gambe, arriva senza appoggi, male con il corpo e lo sventaglio gli finisce a metà rete….stessa cosa sul 5-3, altro game dove palesemente è mancata lucidità su un un paio di situazioni che potevano girare il game
Se non avrà infortuni (e non è scontato) penso che a Miami farà ancora fatica, inizieremo a vedere qualcosa di diverso con l’arrivo della stagione su terra

acp
Hero Member
Hero Member
44
2187

Messaggio da acp » 11/03/2023, 14:26

a tennis non si gioca con la forza bruta. è uno sport di coordinazione e elasticità e esplosività. a tennis si gioca in primis con i piedi.

Bonaz
Hero Member
Hero Member
12992
3637

Messaggio da Bonaz » 11/03/2023, 15:02

Mah, ovvio che si esageri la cosa, ma avere una vita di coppia seria e serena con una donna di un certo tipo a fianco, aiuta lo sportivo a rendere al meglio. Berrettini da dopo la Tomljanovic si è divertito parecchio ed in parte anche per questo arrivano questi risultati. Ti alleni meno, la sera vai a dormire più tardi, sei meno concentrato. La testa conta tantissimo, ma il fisico di uno sportivo deve essere oliato perfettamente. Oh, loro saranno anche extraterrestri però da Roger a Nole, da Nadal a Murray, tutte storie serie da subito, con donne al loro fianco che li hanno sempre sostenuti ed aiutati.

acp
Hero Member
Hero Member
44
2187

Messaggio da acp » 11/03/2023, 16:45

ha gli stessi problemi che ha sempre avuto e sempre avrà.

la satta non c'entra na mazza.

certo che se vuole far continuare il testimonial deve vincere. anche perché il ragazzo non mi sembra proprio simpatico o spigliato.

frog
Hero Member
Hero Member
NBA Team: l.a. Lakers
4315
4518

Messaggio da frog » 11/03/2023, 17:50

acp ha scritto: 11/03/2023, 16:45 ha gli stessi problemi che ha sempre avuto e sempre avrà.

la satta non c'entra na mazza.

certo che se vuole far continuare il testimonial deve vincere. anche perché il ragazzo non mi sembra proprio simpatico o spigliato.

Vero, ma vero anche che quando fisicamente è entrato in forma, e un fisico come il suo ci mette un po' a carburare, ha sempre fatto il suo.
In questo tennis moderno dove in molti faticano a reggere fisicamente a lungo, se trova il corridoio giusto può trovare ancora grandi risultati.

Non dimentichiamo che questo ragazzo ha il miglior risultato per un italiano in 3 slam su 4, non si arriva a quel livello solo per culo.

Bonaz
Hero Member
Hero Member
12992
3637

Messaggio da Bonaz » 11/03/2023, 20:56

Quanto mi piace vedere giocare il giovane Gasquet!

Granchio
Pro
Pro
3768
3819

Messaggio da Granchio » 11/03/2023, 21:56

Bonaz ha scritto: 11/03/2023, 20:56 Quanto mi piace vedere giocare il giovane Gasquet!

Gasquet sta invecchiando con dignità al contrario dì qualcun’altro (Fognini who?)
Chiaramente non ha più chissà quale competitività e per un giocatore che ha sempre avuto dei limiti ( al contrario di quanto sperassero i francesi che a 11 anni o giù di lì lo piazzarono in copertina sul più importante magazine tennistico francese) l’avanzare dell’età è un ulteriore problema
Però si diverte ancora, i lampi li ha, continua a mettere lì dei bellissimi punti, le partite che può vincere spesso le porta a casa, fa bene a continuare

Sinner non brillantissimo, servito maluccio, ma è un primo turno già visto molte volte per Jannik. Poi tende a crescere in maniera direttamente proporzionale allaumedel livello degli avversari

Vediamo se Musetti lo raggiunge per un ottavo tutto italiano. Comunque, che sia Musetti o che sia Mannarino, Sinner parte favorito. Dal loro lato poi, per il quarto dovrebbe presentarsi Rune

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13111
9323

Messaggio da azazel » 14/03/2023, 0:25

"io al massimo te posso canta' na canzone..."

Bonaz
Hero Member
Hero Member
12992
3637

Messaggio da Bonaz » 14/03/2023, 7:12

Stan Yannick :notworthy:
Continua l’ottimo momento di Paul che batte anche Huby
Interessante Medvy Zverev

Rispondi

Torna a “Sportmania”