torrisone ha scritto: 12/03/2023, 14:15
Ieri in TL mi è apparsa la frase "le squadre non cercano Lamar perché non vogliono fare il lavoro per i Ravens"
Ha senso?
Ricapitolando velocemente forse saltando dei passaggi me ne scuso non c'è dolo, love LJ sorry.
Lamar negozia rinnovo.
Situazione stalla.
Infortunio.
Baltimora piazza non esclusive TAG su Lamar. E aspetta.
Non succede niente.
Vergogna scandalo ecc.
La frase di cui sopra ha senso?
Baltimora aspetta che [squadra] offra contratto a LJ e poi risponde "ok, pareggiato. Ciao" e questo risolve l'empasse e vincola Lamar?
L'ho fatta troppo semplice?
La fanno troppo semplice?
Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk
Se sia troppo semplice non saprei, sicuramente è lo scenario migliore che potrebbe accadere lato Ravens tra i vari modi pensati da DeCosta in cui potrebbe risolversi la situazione.
Intanto il non esclusive tag ti fa risparmiare soldi e tagli importanti a roster, nel caso la situazione vada avanti fino al prossimo anno.
Se arriva qualche offerta; seppur alta, si pareggia e grazie. Ed eventuali problemi di permanenza si affrontano a contratto firmato.
Se invece arriva qualche offerta folle, si lascia andare con due prime, che per un franchise QB non sarà una contropartita adeguata, ma è sempre meglio di niente.
Lato Ravens il senso ce l'ha, così come è plausibile che le altre squadre non vogliano entrare in questo teatrino.