Granchio ha scritto: 11/03/2023, 12:54
franzis ha scritto: 11/03/2023, 10:24
"But what I needed was a leader. I needed somebody also that can make the other players better and also [somebody] that players want to play with."
a earvin ma vattene a fanculo
Eh però adesso è un giocatore diverso. Ed in ogni caso non sarà mai un plug and play, ha bisogno di una strutturazione adatta
Non a caso stanotte lui a guidare la giostra e combo con AD risultati meh…..messo dentro Schroeder (e Reaves) ed hai tutt’altro giocatore. Con questo non lo sto sminuendo, ma tutto va contestualizzato
La cosa che fa ben sperare è che così ad occhio quando gli butti dentro James (se mai sarà) l’accoppiamento ti direi che promette bene
Sono d’accordo che va tutto contestualizzato.
Quando l’abbiamo tradato DeAngelo aveva 20 anni e di fatto aveva avuto solo un anno per dimostrare di poter diventare un leader visto che l’anno del KFT credo che siamo tutti d’accordo che non lo puoi contare.
La dichiarazione di earvin, come la giri, resta sbagliata da molteplici punti di vista, moltiplicati dal fatto che a farla è stato il PBO su un giocatore che già non era più nella sua squadra.
Sulla partita di ieri: DeAngelo per me è stato l’artefice dei due strappi della gara, quello a fine secondo quarto, in cui è stato il protagonista assoluto giocando in modo sublime, e quello della fine del quarto quarto, in cui ha messo dei tiri pesantissimi.
Poi non è stato perfetto manco per la minchia e è stata soprattutto una vittoria di squadra, ma vedendo la partita e come interagivano con lui i compagni e lui con loro, a me è sembrato evidente chi era il leader della squadra.