haddadi ha scritto: 08/03/2023, 18:38
BomberDede ha scritto: 08/03/2023, 16:29
leggevo che la live IG è stata fatta a Denver e si presume quindi si sia portato la pistola da casa sull'aereo della squadra.
E' plausibile?
(se fosse vero si parla di ALMENO 50 partite di sospensione)
si è possibile, ma potrebbe non essere sua ma di uno della sua cerchia di intellettuali.
Sulle 50 partite ci sono diverse versioni.
Il reato oltre che l'eventuale trasporto dell'arma sarebbe quello di possederla in stato di ebbrezza. Ma quello è responsabilità della polizia del Colorado che ha detto che comunque non ha avuto segnalazioni, insomma, il pirla se non si faceva la live IG da solo non succedeva niente, dio santo che imbecille
beh che se non si faceva il video non succedeva nulla è normale, d'altronde nessuno al mondo l'avrebbe saputo della pistola
io delle 50 partite però l'ho letto non tanto in riferimento a qualche reato, quanto piuttosto alle pieghe dei regolamenti della nba, legato al fatto che (come scritto da altri sopra) potrebbe averla trasportata nei mezzi (aereo) del team
io son convinto che alla fine ne uscirà pulito, con una squalifica tanto per dare un messaggio, ma tant'è, concordo pure io che ha buttato una stagione, anche perchè siamo a 15 giornate dal termine e fino a che non avranno definito il tutto lui starà fuori "precauzionalmente"
Tradotto, se anche le giornate di squalifica fossero 2 o 5 o 10, secondo me lo sapremo a PO finiti