.... ha scritto: 05/03/2023, 11:01torrisone ha scritto: 05/03/2023, 10:37 Ci apprestiamo (credo) a diventare cheaper & younger in un ruolo delicato come quello del right tackle, abbiamo giocatori con contratti pesanti, dobbiamo rompere il porcellino per Bosa e decidere cosa fare con Ayiuk.
A me questa sembra la mossa più OVVIA del mondo.
Neanche a Madden BARANDO son riuscito a tenere il core integro nel 202X, figurarsi se sta roba è fattibile nel mondo reale.
Eddai su.
Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk
Stagione di transizione in vista (che non significa negativa)...e ci sta.
Troppi contratti pesanti...alcune decisioni importanti da prendere su giocatori come Ayiuk, Lance ed altri, poche picks, e basse, al prossimo draft, salary cap che non ci permetterà di rifirmare molti dei nostri e soprattutto di essere particolarmente attivi in free agency.
Dati partenti sicuri:
Ward (Jimmie), Gould, Brendel, Garoppolo, McGlinchey, Al-Shaair...si spera di rifirmare Moseley e Brunskill.
Nel 2024 avremo quasi tutte le nostre scelte (esclusa una scambiata ai Panthers nella trade per McCaffrey)...e immagino una vagonata di compensatory picks...sarà quello l'anno per per un massiccio reloading.
Beh abbiamo 10 scelte a dir la verità, dalla 100 in giù, ma 10 scelte e visto che i late round di solito ci portano meglio dei primi non è una brutta situazione
Il core è intatto e abbiamo contratti lunghi per tutti i migliori giocatori
più di così non si può pretendere e chiunque farebbe a cambio, credo
Dispiace molto per Gould.
Brendel non sono convinto abbia tutto sto mercato
McGlinchey e Al Shaair sono casualty poco dolorose
Questo draft ed il prossimo saranno molto importanti perché entro un paio d'anni alcune nostre star saranno in fase decisamente calante, Williams e Kittle su tutti, sempre che non si ritirino proprio