Disney+, Netflix, Primevideo - Telefilm e on demand vari
-
- Hero Member
- 7286
- 15619
- Contatta:
Re: Disney+, Netflix, Primevideo - Telefilm e on demand vari
lo sapete, vero, che il post di lelomb (che ringrazio) sembra più una roba da bestemmie che un finale degno di questo nome? 

- Paperone
- Hero Member
- NFL Team: Denver Broncos
- Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
- 16686
- 2151
- Contatta:
Esba essere comeWolviesix ha scritto: 06/03/2023, 13:36 Bah, mi pare che tu non abbia visto serie migliori (e so che non è così) o usi a sproposito la parola "capolavoro".

Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18415
- 7243
BruceSmith ha scritto: 06/03/2023, 14:48 lo sapete, vero, che il post di lelomb (che ringrazio) sembra più una roba da bestemmie che un finale degno di questo nome?
No son serio, diciamo che un po' di bocca amara resta, ma non per il filone narrativo che viene comunque chiuso
- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13111
- 9323
Ma soprattutto Bruce goditi il viaggio! Non pensare alla meta. E sarà un gran bel viaggio.lelomb ha scritto: 06/03/2023, 15:06BruceSmith ha scritto: 06/03/2023, 14:48 lo sapete, vero, che il post di lelomb (che ringrazio) sembra più una roba da bestemmie che un finale degno di questo nome?
No son serio, diciamo che un po' di bocca amara resta, ma non per il filone narrativo che viene comunque chiuso
- Paperone
- Hero Member
- NFL Team: Denver Broncos
- Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
- 16686
- 2151
- Contatta:
Non pensavo di vedere aza citare Ligabue prima di morire

Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13907
- 9881
@Radiofreccia ha contagiato tutti.
-
- Hero Member
- 8965
- 14841
nessuno che commenta il più bell'episodio della serialità di sempre, ovvero l'ottava di TLOU? O forse era quello prima il più bello di sempre? O quello prima ancora?
A leggere in giro sono tutte puntate capolavoro, ormai si è perso l'effetto wow
ad essere sincero non è che mi abbia preso tantissimo, però sia Pedro Pascal che Bella Ramsey sono bravissimi, per cui è difficile far uscire qualcosa di non bello, si va verso l'ultimo episodio, ma si chiude qui oppure ci saranno altre stagioni?

ad essere sincero non è che mi abbia preso tantissimo, però sia Pedro Pascal che Bella Ramsey sono bravissimi, per cui è difficile far uscire qualcosa di non bello, si va verso l'ultimo episodio, ma si chiude qui oppure ci saranno altre stagioni?
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- 13907
- 9881
Già rinnovato per un'altra stagione.
A me non ha preso proprio per niente, tutto che sa di visto e stravisto, oooh il prete pedofilo, cosa che tra l'altro si capiva dopo mezzo secondo che era comparso, quante innovazioni.
A me non ha preso proprio per niente, tutto che sa di visto e stravisto, oooh il prete pedofilo, cosa che tra l'altro si capiva dopo mezzo secondo che era comparso, quante innovazioni.
- franzis
- Hero Member
- NBA Team: 2020 World Champions*
- 1244
- 1853
lebronpepps ha scritto: 07/03/2023, 12:48 nessuno che commenta il più bell'episodio della serialità di sempre, ovvero l'ottava di TLOU? O forse era quello prima il più bello di sempre? O quello prima ancora?
Se reggono gli ascolti ci dovrebbero essere altre 2 stagioni basate sul secondo videogioco
- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16087
- 8664
Wolviesix ha scritto: 07/03/2023, 13:41 Già rinnovato per un'altra stagione.
Buon prodotto per me, nulla di clamoroso però. Davvero non capisco tutta l'esaltazione che si legge in giro dopo ogni episodio

Sto recuperando The Good Wife

"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
- Dietto
- Hero Member
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
- 625
- 2386
Pazzeschi sia the Good Wife che The Good Fightalbizup ha scritto: 08/03/2023, 14:58Wolviesix ha scritto: 07/03/2023, 13:41 Già rinnovato per un'altra stagione.
Buon prodotto per me, nulla di clamoroso però. Davvero non capisco tutta l'esaltazione che si legge in giro dopo ogni episodio
Sto recuperando The Good Wife

- torrisone
- Pro
- NFL Team: 49ers
- 17
- 2674
Quello che frega le serie tv contemporanee è il mondo dei social che gli gravita intorno.
In questo thread ci sono i videogiocatori di TLOU e alcuni di loro tengono alla serie tv come a un figlio (sto parlando di me
) e poi ci sono le rispettive TL di twitter che riflettono (e distorcono) la percezione di quella serie agli occhi del mondo. Ma è una bolla. Microscopica.
La mia TL è molto TLOU (e l'algoritmo spinge pure), i miei gruppi telegram sono molto TLOU. Bolla. Bolla. Bolla.
La differenza è che qui ci tengo (<3), ai tempi di Better Call Saul... pure.
GoT? Non me ne poteva fregare di meno.
GoT prequel? Idem
TWD? Idem
Anelli persi nella terra di mezzo? Idem
Lost? Dio grazie non c'ero dentro ai tempi
----
Le mie serie da Hall Of Fame non solo sono gigantesche in quanto tali ma avendo 15-20 anni
A) hanno resistito alla prova del tempo
B) hanno resistito agli algoritmi di stocaclix e sono arrivati fino a dove gli autori volevano arrivare (anche se magari all'epoca han rischiato di brutto pure loro)
C) sono serie che mi fa piacere approfondire (handbooks, saggi, ecc) perché hanno sancito un'epoca.
D) si sono risparmiati la twitter era del "fenomeno mediatico di cui tutti* parlano"
* no. Bolle.
---
P.S. lunedì mattina mi alzo presto come se tlou 1.09 fosse un snf coi 49ers. Don't [ ] at me <3.
Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk
In questo thread ci sono i videogiocatori di TLOU e alcuni di loro tengono alla serie tv come a un figlio (sto parlando di me

La mia TL è molto TLOU (e l'algoritmo spinge pure), i miei gruppi telegram sono molto TLOU. Bolla. Bolla. Bolla.
GoT prequel? Idem
TWD? Idem
----
Le mie serie da Hall Of Fame non solo sono gigantesche in quanto tali ma avendo 15-20 anni
B) hanno resistito agli algoritmi di stocaclix e sono arrivati fino a dove gli autori volevano arrivare (anche se magari all'epoca han rischiato di brutto pure loro)
C) sono serie che mi fa piacere approfondire (handbooks, saggi, ecc) perché hanno sancito un'epoca.
D) si sono risparmiati la twitter era del "fenomeno mediatico di cui tutti* parlano"
* no. Bolle.
---
P.S. lunedì mattina mi alzo presto come se tlou 1.09 fosse un snf coi 49ers. Don't [ ] at me <3.
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”
- Mr. Sloan
- Pro
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Utah Jazz
- 262
- 2642
mettici anche The Good Place e hai il trittico del Good
- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13111
- 9323
Viste le prime 2 di LOL3: per me resta ancora un grande sì.
-
- Moderator
- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NHL Team: St. Louis Blues
- 18
- 1020
- Contatta:
Sono con te.torrisone ha scritto: 09/03/2023, 14:08 Quello che frega le serie tv contemporanee è il mondo dei social che gli gravita intorno.
In questo thread ci sono i videogiocatori di TLOU e alcuni di loro tengono alla serie tv come a un figlio (sto parlando di me) e poi ci sono le rispettive TL di twitter che riflettono (e distorcono) la percezione di quella serie agli occhi del mondo. Ma è una bolla. Microscopica.
GoT prequel? Idem
TWD? Idem
----
* no. Bolle.
---
Aspetto la prossima anche se tremo all'idea che sarà solo di 43 minuti....comunque allora ti chiedo...quali sono le tue hall of famer? E anche quelle degli altri?
Io nel mentre ho iniziato The Shield....e mi ha subito preso. Entusiasmo invece molto scemato su Vikings (sono alla quarta stagione) e come serie "passatempo" ho iniziato NCIS, perchè una serie da guardicchiare mentre fai altro ci vuole.
Sto finendo a fatica Glee (solo perchè non voglio lasciarlo incompiuto), ma il calo di qualità è pazzesco nelle ultime due stagioni.
Nell'universo zombie, sto finendo la seconda di Fear of The Walking Dead...non eccezionale, protagonisti che faticano a creare empatia (l'unica forse è Alicia) e un'ambientazione mexican che non mi sta piacendo granchè
Most improved forumist 2009

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016
Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016
Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025