Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Memphis Grizzlies - Grit and Grind, Beyond

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
casper-21
Pro
Pro
831
1885

Re: Memphis Grizzlies - Grit and Grind, Beyond

Messaggio da casper-21 » 02/03/2023, 8:02

Immagine

Perché

haddadi
Rookie
Rookie
NBA Team: Memphis Grizzlies
32
208

Messaggio da haddadi » 02/03/2023, 8:25

Jack The Sack ha scritto: 02/03/2023, 7:50 Gira una notizia di una sospensione indefinita di Morant.
è una fake?

Della sospensione non c'è traccia per ora.

Allora, in breve: già due mesi fa la polizia e la NBA avevano indagato su un episodio avvenuto l'estate scorsa, e cioè dello scontro tra un 17enne che era entrato a giocare a basket nel campo di casa Morant e lo stesso Ja.

Tutto si era risolto in un nulla di fatto, cioè il ragazzo aveva provocato Morant, lui gli aveva risposto per le rime e finita lì.

Adesso dopo mesi (e, ripeto, dopo l'investigazione) viene fuori che in realtà Morant avrebbe pestato il tipo e adirittura minacciato con la pistola.

Non saprei cosa dire se non aspettare che venga fuori la verità: chiaro che se fosse vero sarebbe da sospensione immediata (probabilmente da galera) per un po', ma appunto visto che la stessa polizia ha detto che non c'erano prove potrebbe anche darsi che il ragazzo sia a caccia di soldi.

Vediamo, di sicuro ha rotto il cazzo con questi atteggiamenti da gangsta... comunque vada a finire questa storia spero gli serva in futuro (anche se ripeto, pur tifando Memphis se fosse vera la storia che circola è assolutamente da sospensione e poi ci pensi la giustizia locale)

Welcome to the dark 🥷🏿

Jack The Sack
Pro
Pro
1036
843

Messaggio da Jack The Sack » 02/03/2023, 8:29

haddadi ha scritto: 02/03/2023, 8:25
Jack The Sack ha scritto: 02/03/2023, 7:50 Gira una notizia di una sospensione indefinita di Morant.
è una fake?

Della sospensione non c'è traccia per ora.

Allora, in breve: già due mesi fa la polizia e la NBA avevano indagato su un episodio avvenuto l'estate scorsa, e cioè dello scontro tra un 17enne che era entrato a giocare a basket nel campo di casa Morant e lo stesso Ja.

Tutto si era risolto in un nulla di fatto, cioè il ragazzo aveva provocato Morant, lui gli aveva risposto per le rime e finita lì.

Adesso dopo mesi (e, ripeto, dopo l'investigazione) viene fuori che in realtà Morant avrebbe pestato il tipo e adirittura minacciato con la pistola.

Non saprei cosa dire se non aspettare che venga fuori la verità: chiaro che se fosse vero sarebbe da sospensione immediata (probabilmente da galera) per un po', ma appunto visto che la stessa polizia ha detto che non c'erano prove potrebbe anche darsi che il ragazzo sia a caccia di soldi.

Vediamo, di sicuro ha rotto il cazzo con questi atteggiamenti da gangsta... comunque vada a finire questa storia spero gli serva in futuro (anche se ripeto, pur tifando Memphis se fosse vera la storia che circola è assolutamente da sospensione e poi ci pensi la giustizia locale)

Grazie mille, molto chiaro

haddadi
Rookie
Rookie
32
208

Messaggio da haddadi » 02/03/2023, 11:13

ah già oltre le inchieste su quel coglione di Ja e a Dillon vestito da frontman dei Village People c'era pure la partita a Houston... che non ho avuto la forza di guardare interamente, diciamo che i Rockets se ne vincono 5 da qui alla fine sarà grassa, W agevole che dice poco.

Bene per la classifica perché adesso arriva un ciclo durissimo per noi a partire da Denver la prossima e con quelle dietro che volano
Welcome to the dark 🥷🏿

Arvydas73
Pro
Pro
NFL Team: Chicago bears
NBA Team: LA Clippers
Squadra di calcio: Sampdoria
1359
1259

Messaggio da Arvydas73 » 02/03/2023, 12:13

haddadi ha scritto: 02/03/2023, 11:13 ah già oltre le inchieste su quel coglione di Ja e a Dillon vestito da frontman dei Village People c'era pure la partita a Houston... che non ho avuto la forza di guardare interamente, diciamo che i Rockets se ne vincono 5 da qui alla fine sarà grassa, W agevole che dice poco.

Bene per la classifica perché adesso arriva un ciclo durissimo per noi a partire da Denver la prossima e con quelle dietro che volano
non tutte a dir la verità  :censored2oy3:

gasbarroni180
Rookie
Rookie
6

Messaggio da gasbarroni180 » 02/03/2023, 15:48

Una volta che ne peschiamo uno buono si rivela ( forse ) il peggiore di tutti sotto altri aspetti....franchigia maledetta

casper-21
Pro
Pro
831
1885

Messaggio da casper-21 » 03/03/2023, 18:46

haddadi ha scritto: 02/03/2023, 11:13 ah già oltre le inchieste su quel coglione di Ja e a Dillon vestito da frontman dei Village People

Avrei detto più da "Guerrieriiiii ... giochiamo a fare la gurra?"

GecGreek
Pro
Pro
NBA Team: NOLA
1118
2707
Contatta:

Messaggio da GecGreek » 04/03/2023, 15:02

Sulla questione fuori dal campo di Ja comunque io per ora sono dalla sua. La madre del tizio con cui ha litigato (che chiamano un ragazzo ma bisogna capire che è un 17enne superatleta che potrebbe menare chiunque qui dentro) è una che ha già una storia arretrata di cause milionarie a caso che hanno portato a niente. Penso la disamina che ha fatto haddadi sia ottima, ma secondo me è stato troppo parziale contro Morant. La verità è già venuta fuori, c'erano i video e di pistole non c'era nemmeno l'ombra. L'investigazione è stata un nulla di fatto. Idem con patate per il discorso della baruffa nel parecheggio del supermercato. Ja è una testa calda a cui piace provocare, sfottere e mettersi un bersaglio sulla schiena. E' il proverbiale attaccabrighe. Ma secondo me finisce lì, non è un delinquente. Prima di definirlo uno con seri problemi caratteriali io aspetterei quando e se ci sarà qualcosa in spogliatoio o sul campo, per vedere cosa succederà e come reagiranno i diretti interessati. Per ora da tutto quel che ho letto di lui, è un giocatore che non ha problemi a farsi allenare, benvoluto dai compagni e management, e in tutta la franchigia fino ai magazzinieri. Secondo me le recenti accuse sono di gran lunga sproporzionate rispetto alla loro vera gravità.

ThunderUP!
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: OKC Thunder
798
811

Messaggio da ThunderUP! » 04/03/2023, 16:09

Pare che quel letterato di Morant in una live di stanotte su Instagram abbia trasmesso con una pistola in bella mostra, live poi scomparsa ma ovviamente girano già gli screen in rete..

Questo è veramente una volpe :forza:

pepper90
Pro
Pro
NBA Team: Boston Celtics
7
362
Contatta:

Messaggio da pepper90 » 04/03/2023, 18:09

ThunderUP! ha scritto:Pare che quel letterato di Morant in una live di stanotte su Instagram abbia trasmesso con una pistola in bella mostra, live poi scomparsa ma ovviamente girano già gli screen in rete..

Questo è veramente una volpe :forza:
Ma chissà che cazzo gli passa per la testa, sei un astro nascente Nba ma non è quello che desideri, il tuo sogno è diventare capo di una gang e morire a 30 anni in un conflitto a fuoco Immagine

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Winnipeg Jets
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: Winnipeg Jets
17
187

Messaggio da Winnipeg Jets » 04/03/2023, 18:30

Io visto un tratto di live su insta perché mi esce la notifica, non mi sembrava proprio in stato psico fisico normale ecco.

BomberDede
Pro
Pro
NBA Team: LA Lakers
432
2620

Messaggio da BomberDede » 04/03/2023, 20:02

Sospeso per almeno 2 giornate poi si vedrà

haddadi
Rookie
Rookie
32
208

Messaggio da haddadi » 04/03/2023, 20:08

Stagione finita tra questo coglione totale di un ubriacone e l'infortunio di Clarke che pare si sia fatto il tendine di Achille

Forse, ma forse, guarderò i PO (dove a sto punto entreremo da quinti sesti), la mia regular season finisce qui.
Welcome to the dark 🥷🏿

phillino d.o.c
Pro
Pro
NBA Team: Philadelphia 76ers
1
405

Messaggio da phillino d.o.c » 04/03/2023, 20:46

Che polveriera Memphis.
Morant comunque non credevo davvero potesse essere rallentato da problemi del genere. Probabilmente gli altri episodi sono stati montati, come la storia del 17enne. Ma e dai una e due e tre, qualcosa prima o poi sarà pure vera. Che poi la roba della live potrebbe pure essere stata una minchiata fatta apposta per provocare e fare il coglione però é un bel modo per mettere su una brutta china una stagione che poteva essere quella della semi consacrazione sua e del team

Sent from my AC2003 using Tapatalk

haddadi
Rookie
Rookie
32
208

Messaggio da haddadi » 05/03/2023, 6:39

phillino d.o.c ha scritto: 04/03/2023, 20:46 Che polveriera Memphis.
Morant comunque non credevo davvero potesse essere rallentato da problemi del genere. Probabilmente gli altri episodi sono stati montati, come la storia del 17enne. Ma e dai una e due e tre, qualcosa prima o poi sarà pure vera. Che poi la roba della live potrebbe pure essere stata una minchiata fatta apposta per provocare e fare il coglione però é un bel modo per mettere su una brutta china una stagione che poteva essere quella della semi consacrazione sua e del team

Sent from my AC2003 using Tapatalk

Io invece leggendo praticamente tutti gli articoli sulla squadra, mi aspettavo scoppiasse il merdone a breve.

Ja i primi due anni era un vero e proprio "soldatino", quasi con tracce di mamba mentality, ma non è il primo giocatore NBA che appena raggiunge la grande notorietà e i soldi (e il contratto Nike...) parte per la tangente.

Senza arrivare a Gilberto Agent Zero (che ho sentito fare morali in tv assieme all'altro cittadino modello Cousins :thumbup: :thumbup:  ) quanti ne abbiamo visti?

non per fare fare psicologia spiccia... Viene da una cittadina di 3k anime, da un college minore e si ritrova nella città più malfamata d'America, e purtroppo non ha nè veterani in squadra ma soprattutto ha un padre più coglione di lui che fa lo scemo a bordo campo e poi va in giro a bere vodka col figlio e con altri 3/4 personaggi sanguisuga che gli stanno sempre addosso. Cosa potrà mai andare storto?

E' stato visto nei peggio locali di Memphis Est e se alle tre del mattino fai una instagram da un night club visibilmente ciucco beh, non è poi nemmeno il ferro il problema principale.

Da un certo punto di vista meglio che sia successo adesso.

La stagione ovviamente è andata a ramengo (il povero Brandon Clarke si sfascia il tendine d'Achille e non lo caga nessuno causa sta storia) ma non è quello l'importante, adesso le possibilità sono due.

O questo è il rock bottom da cui ripartire (ha chiesto scusa e tolto i social, l'inizio è buono) eliminando magari oltre l'alcol e le squillo (almeno durante la stagione) anche tutti quegli atteggiamenti di merda in campo, lui e quell'altro pazzo di Brooks, e allora silenzio, si guarda alla prossima stagione, lavoro lavoro e si riparte.

O va tutto a fanculo e allora boh, non so, lo impacchetti in estate, qualcuno che lo vuole anche dopo sta storia penso ci sia lo stesso.

Io sarò ottimista ma spero ancora nella prima ipotesi (ripeto, non quest'anno che per me è già finito completamente, credo si chiuderà quinti/sesti proprio perchè ci son troppe poche partite).

Welcome to the dark 🥷🏿

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”