acp ha scritto: 04/03/2023, 11:49
ecco per me la trade+extension di roquan smith è na troiata. il giocatore vale ma fare un'operazione del genere con lamar, che non considero elite, futuro FA è da pazzi e infatti la faccenda non sta procedendo bene.
Qua gran mossa di Roquan Smith, che è andato in una delle poche squadre che aveva interesse nel taggare qualcun'altro, per cui giocando sufficientemente bene si poteva assicurare un contrattone, cosa che è effettivamente avvenuta
apuano86 ha scritto: 04/03/2023, 13:01
Non so quanto corrisponda a verità ma ci sono report che parlano di un Daniel Jones che chiede circa 45 milioni a stagione.
Daniel Jones. 45 milioni.
come anticipato da
@Wolviesix con cui ci siamo confrontati qualche settimana fa, in realtà fa bene Daniel Jones a chiederli, e le possibilità che possa prenderli ci sono.
Per capirci: 45 milioni / anno sono i soldi che prende Patrick Mahomes, che ha firmato nell' (unico se non ricordo o giu di lì) anno di inflessione
del salary cap negli ultimi anta anni. I top 10 QB NFL prendono i media più di 42mln/anno, i primi 20 più di 29 l'anno, allargandoci a 32 arriviamo a 20 milioni di media l'anno e considerate che i rookie hanno contratti da max 9 mln / anno (e non sono proprio pochi).