Thor ha scritto: 10/01/2023, 19:13 Quando l'ho scritto io,due settimane fa,sul gruppo telegram di radio bonanza tutti a darmi del troll
Troppo facile scriverlo adesso
Ciò non toglie che stavi trollando

Thor ha scritto: 10/01/2023, 19:13 Quando l'ho scritto io,due settimane fa,sul gruppo telegram di radio bonanza tutti a darmi del troll
Troppo facile scriverlo adesso
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
lelomb ha scritto: 18/02/2023, 8:58 UP che è iniziata la stagione.
Sbaglio ho l'hype su Stroud e Young è decisamente calato?! passi quando ti mettono davanti un DL, ma quando ti mettono davanti un RB la cosa è seria
Direi che questo lo prendono nella squadra del penitenziario
Fortuna che lo hanno scoperto prima che lo draftassi per i Bears al giochino vaBrainless49 ha scritto: 01/03/2023, 21:21Direi che questo lo prendono nella squadra del penitenziario![]()
Peraltro leggo nel report di Walterfootball :
Poor character
Off-the-field concerns
Doesn't work hard
Has a reputation of not loving football
Annamo bene
Il Re ha parlato! ha scritto: 03/03/2023, 4:40 Accidenti, mi piaceva Nolan Smith e come tipo di giocatore e range di scelta era un'opzione intrigante e plausibile per i Ravens.
Ma con la Combine che ha fatto questo non esce dalle prime quindici, peccato.![]()
Interessante Van Ness che credevo fosse un po' più legnoso.
Mentre molto colpito da McDonald e Tuipulotu che non conoscevo, incuriosito dalla loro prestazione mi sono guardato un po' di highlight e devo dire che non mi dispiacciono, nomi interessanti per fine primo/inizio secondo giro.
E sì, sono già in astinenza da football a Marzo, sto provando a mitigare con Combine e XFL ma non funziona.