Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

SSC Napoli - Abbiamo un solo D10S

La gente vuole solo il goal
Rispondi
Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NBA Team: Los Angeles Lakers
1953
1712

Re: SSC Napoli - Abbiamo un solo D10S

Messaggio da Radiofreccia » 26/02/2023, 21:14

L'azione l'avevo rimossa.
Beh, effettivamente mostra una grandissima fame collettiva. La squadra è proprio sul pezzo.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Messaggio da esba » 27/02/2023, 10:44

esba ha scritto: 18/08/2022, 12:35 Ragazzi che bella squadra che vi sta mettendo su ADL....e qui c'e' gente che ancora lo critica.

Avra' una gestione della societa' da negozio di salumi, ma quest'anno sta facendo le cose egregiamente almeno sulla questione mercato.

Cosi scrivevo ad agsoto.

Squadra che sta legittimando uno scudetto tra i piu' meritati degli ultimi anni, un dominio inarrestabile.

Mi piacerebbe pero', incontravi ai quarti di Champions, laddove dovessimo mai passare vs il Totthenam.
Complimenti.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

marat77
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Boston Bruins
451
478

Messaggio da marat77 » 27/02/2023, 11:48

esba ha scritto: 27/02/2023, 10:44
esba ha scritto: 18/08/2022, 12:35 Ragazzi che bella squadra che vi sta mettendo su ADL....e qui c'e' gente che ancora lo critica.

Avra' una gestione della societa' da negozio di salumi, ma quest'anno sta facendo le cose egregiamente almeno sulla questione mercato.

Cosi scrivevo ad agsoto.

Squadra che sta legittimando uno scudetto tra i piu' meritati degli ultimi anni, un dominio inarrestabile.

Mi piacerebbe pero', incontravi ai quarti di Champions, laddove dovessimo mai passare vs il Totthenam.
Complimenti.

Beh certo sempre meglio noi che City o Bayern o Real.
Vale anche per noi anche se preferirei un bel Derby Milan-Inter e qualora noi riuscissimo ad arrivare in semifinale beccarci in semifinale per avere dopo un po’ di anni almeno una italiana in Finale Di Champions.
Per ora è tutto un sogno.

esba
Hero Member
Hero Member
1284
5128

Messaggio da esba » 27/02/2023, 12:00

marat77 ha scritto: 27/02/2023, 11:48
esba ha scritto: 27/02/2023, 10:44

Cosi scrivevo ad agsoto.

Complimenti.

Vale anche per noi anche se preferirei un bel Derby Milan-Inter e qualora noi riuscissimo ad arrivare in semifinale beccarci in semifinale per avere dopo un po’ di anni almeno una italiana in Finale Di Champions.

ma a me piacerebbe incontrarvi per verificare realmente cosa siamo rispetto a voi, visto che l'unica gara dove avete subito (tra quelle che ho guardato vostre) e' stata quella contro di noi a San Siro all'andata, nonostante abbiate vinto.

semifinali e finali, per le italiane, credo siano utopie.

Austroungarico
Senior
Senior
MLB Team: Mike Trout
NFL Team: Tony Montana
NBA Team: Trae Young
NHL Team: Waine Grezty
Squadra di calcio: Biellese
430
293

Messaggio da Austroungarico » 27/02/2023, 12:35

Questo Napoli è nettamente superiore alla Juve 2015 e Juve 2017 che arrivò in finale

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Los Angeles Dodgers
1953
1712

Messaggio da Radiofreccia » 27/02/2023, 14:25

La Champions è comunque un torneo con A/R in cui può succedere tutto e il contrario di tutto. Magari ora con il gol fuori casa pari a quello in casa si va un attimo a ridurre l'incidenza del caso (e della sculata), valorizzando di più il fattore campo che prima era quasi uno svantaggio per la squadra di casa. Però sui 180' può succedere di tutto. E questo significa sia che una qualsiasi squadra favorita può battere una squadra favorita, sia che i nervi e la capacità di giocare col peso del cronometro sono elementi fondamentali che valgono troppo (e, secondo me, dicono parecchio dei successi continui del Real Madrid).

Comunque, passare con l'Eintracht significa fare la storia per il Napoli, che non è mai andato oltre gli ottavi di Champions. Prendetemi per il culo (sticazzi), ma la realtà dei fatti è che davvero ci si gode ogni passo del percorso perché sennò a guardare sempre in fondo si finisce per sottovalutare questi piccoli ma grandi risultati per la storia del club.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

marat77
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Boston Bruins
451
478

Messaggio da marat77 » 27/02/2023, 17:19

esba ha scritto: 27/02/2023, 12:00
marat77 ha scritto: 27/02/2023, 11:48

ma a me piacerebbe incontrarvi per verificare realmente cosa siamo rispetto a voi, visto che l'unica gara dove avete subito (tra quelle che ho guardato vostre) e' stata quella contro di noi a San Siro all'andata, nonostante abbiate vinto.

Io credo che sia nel tifoso Milanista, che in quello Interista, ci sia la sensazione nel subconscio di essere più forti del Napoli.
In un caso perché nella partita di Milano(dove a voi mancava Leao e a noi Osimhen e abbiam visto l’annata di entrambi sinora) il Milan non meritava di certo di perdere e ci ha messo certamente in grossa difficoltà.
Nell’altro perchè l’Inter è stata l’unica ad averci battuto, per altro meritatamente.

Quasi ad avere del rammarico perché senti di tifare la squadra più forte.
Lo percepisco anche dai messaggi dei miei amici interisti e milanisti.
E appunto sulla doppia sfida secca ci sta magari anche il ragionamento.
Ma questa come ha scritto Radiofreccia è soggetta ad N dinamiche.
Nella doppia sfida andata e ritorno può succedere qualsiasi cosa.
Il Real l’anno scorso ha vinto per N fattori che son girati a loro favore (pur avendo uno squadrone).
Nel doppio confronto per me non sono stati superiori ne al Psg ne al City e in Finale il migliore in campo è stato Courtois.
Insomma può succedere di tutto e i rapporti di forza non sempre rispettati.

Invece il Campionato dura 38 giornate, altra dinamica, altra forza da dover esprimere ogni settimana, contro grande media o piccola sia.
E li 18 punti di vantaggio parlano da se.

albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16088
8666

Messaggio da albizup » 27/02/2023, 19:30

marat77 ha scritto: 27/02/2023, 17:19

Io credo che sia nel tifoso Milanista, che in quello Interista, ci sia la sensazione nel subconscio di essere più forti del Napoli.
In un caso perché nella partita di Milano(dove a voi mancava Leao e a noi Osimhen e abbiam visto l’annata di entrambi sinora) il Milan non meritava di certo di perdere e ci ha messo certamente in grossa difficoltà.

Era una cosa che si poteva pensare dopo lo scontro diretto, io sinceramente lo pensavo, peccato che da li in poi il Milan non ha più giocato a quel livello, mentre il Napoli è forse andato migliorando ancora ed è una macchina davvero perfetta. Insomma parliamo di una partita di settembre, ci sono stati mesi e mesi di calcio che hanno dimostrato il contrario, indipendentemente da ciò che potevamo pensare dopo quella partita. Il problema è che spesso si fa fatica a cambiare la propria opinione nonostante i risultati vadano in direzione opposta a ciò che pensiamo, questo in generale figurati nel calcio. Per tanti noi siamo ancora la squadra pre-lockdown, per cui è tutto culo. Non stento a credere che ci siano tifosi di ogni squadra che credono che quello del Napoli sia overperformance o culo. 
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

esba
Hero Member
Hero Member
1284
5128

Messaggio da esba » 28/02/2023, 9:32

marat77 ha scritto: 27/02/2023, 17:19

Nell’altro perchè l’Inter è stata l’unica ad averci battuto, per altro meritatamente.

Quasi ad avere del rammarico perché senti di tifare la squadra più forte.
Lo percepisco anche dai messaggi dei miei amici interisti e milanisti.
E appunto sulla doppia sfida secca ci sta magari anche il ragionamento.
Ma questa come ha scritto Radiofreccia è soggetta ad N dinamiche.
Nella doppia sfida andata e ritorno può succedere qualsiasi cosa.
Il Real l’anno scorso ha vinto per N fattori che son girati a loro favore (pur avendo uno squadrone).
Nel doppio confronto per me non sono stati superiori ne al Psg ne al City e in Finale il migliore in campo è stato Courtois.
Insomma può succedere di tutto e i rapporti di forza non sempre rispettati.

Invece il Campionato dura 38 giornate, altra dinamica, altra forza da dover esprimere ogni settimana, contro grande media o piccola sia.
E li 18 punti di vantaggio parlano da se.

ma non e' assolutamente mia idea, quella di credere che siamo piu' forti del napoli di questa stagione, anzi.
e' prorpio una mia curiosita' personale.

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 28/02/2023, 15:34

Noodles ha scritto: 22/02/2023, 9:21 al 93simo finalmente vedo lobotka perdere il suo primo pallone.
prima che l'eintracht si accorga di aver riguadagnato il possesso palla, sopra 2-0 e con un uomo in più 10 giocatori del Napoli sono già tornati nella propria metà campo a proteggere l'area, alcuni sprintando come se fosse inizio partita.

non ho molto altro da commentare.  :biggrin:

👇 👇 👇

@Noodles = Spalletti  ✌️

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
13912
9886

Messaggio da Wolviesix » 28/02/2023, 16:01

Noodles ha scritto: 28/02/2023, 15:34
Noodles ha scritto: 22/02/2023, 9:21 al 93simo finalmente vedo lobotka perdere il suo primo pallone.
prima che l'eintracht si accorga di aver riguadagnato il possesso palla, sopra 2-0 e con un uomo in più 10 giocatori del Napoli sono già tornati nella propria metà campo a proteggere l'area, alcuni sprintando come se fosse inizio partita.

non ho molto altro da commentare.  :biggrin:

👇 👇 👇

@Noodles = Spalletti  ✌️

Sembra quasi lo stesso video messo da Radiofreccia nel primo post di questa pagina due giorni fa.

@Noodles = boomer. :forza:

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 28/02/2023, 16:04

Wolviesix ha scritto: 28/02/2023, 16:01

👇 👇 👇

@Noodles = Spalletti  ✌️

Sembra quasi lo stesso video messo da Radiofreccia nel primo post di questa pagina due giorni fa.

no ...l'ho visto, ma non aveva aggiunto che @Noodles = boomer = Spalletti aveva espresso un concetto sottolineato POI dallo stesso coach in conferenza stampa.  :naughty: :shades: :icon_paper:

esba
Hero Member
Hero Member
1284
5128

Messaggio da esba » 28/02/2023, 16:18

👇 👇 👇

@Noodles = Spalletti  ✌️

e poi caga il cazzo a me, il Ford Coppola dell'Adriatico... :shades:

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 28/02/2023, 16:21

esba ha scritto: 28/02/2023, 16:18

solo perchè ignoro i post di @Radiofreccia ?   :shades:
merito un premio. 

esba
Hero Member
Hero Member
1284
5128

Messaggio da esba » 28/02/2023, 16:31

Noodles ha scritto: 28/02/2023, 16:21
esba ha scritto: 28/02/2023, 16:18

solo perchè ignoro i post di @Radiofreccia ?   :shades:
merito un premio. 
ma vada via al cul.....buuuuuuumeeeerrrrr

Rispondi

Torna a “Calcio”