Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

JUVENTUS STADIUM - La Luce: We are all witnesses

La gente vuole solo il goal
Bloccato
_marco_
Rookie
Rookie
99

Re: JUVENTUS STADIUM - Banter Era

Messaggio da _marco_ » 26/02/2023, 13:33

anto ha scritto:
RizzK8 ha scritto: 26/02/2023, 13:04 Ma guarda, io darei anche un paio di ergastoli e il cilicio 3 giorni a settimana.

Potrebbe sembrare, ma io non ho nessuna intenzione di provocare.
Sono veramente basito dall'atteggiamento dell'juventino medio, altro che italiano medio...
Domanda assolutamente seria: per te la questione stipendi non è da retrocessione o quantomeno da fortissima penalizzazione?
E se non lo è perché?
E soprattutto...
Se dovessi giudicare la cosa e trovare che tutto quello che le intercettazioni e i wapp spiegano chiaramente è stato fatto, come ti penalizzeresti?
Giusto per sapere...
Ci sarà uno juventino solo, ne voglio uno solo, giuro, che avrà il coraggio di dire una cosa tipo: "Agnelli e i suoi accoliti erano dei delinquenti(tra l'altro nel vero senso del termine), spiace che i tifosi ci vadano di mezzo, ma meritiamo di essere puniti?"
Scusa ma tu con la locuzione “questione stipendi” cosa intendi esattamente? Stipendi pagati in nero, non pagati, contabilizzati in modo sbagliato, ecc. giusto per capire di cosa parli

RizzK8
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
5511
6298

Messaggio da RizzK8 » 26/02/2023, 13:54

anto ha scritto: 26/02/2023, 13:30
RizzK8 ha scritto: 26/02/2023, 13:04 Ma guarda, io darei anche un paio di ergastoli e il cilicio 3 giorni a settimana.

Sono veramente basito dall'atteggiamento dell'juventino medio, altro che italiano medio...
Domanda assolutamente seria: per te la questione stipendi non è da retrocessione o quantomeno da fortissima penalizzazione?
E se non lo è perché?
E soprattutto...
Se dovessi giudicare la cosa e trovare che tutto quello che le intercettazioni e i wapp spiegano chiaramente è stato fatto, come ti penalizzeresti?
Giusto per sapere...
Ci sarà uno juventino solo, ne voglio uno solo, giuro, che avrà il coraggio di dire una cosa tipo: "Agnelli e i suoi accoliti erano dei delinquenti(tra l'altro nel vero senso del termine), spiace che i tifosi ci vadano di mezzo, ma meritiamo di essere puniti?"

Come ti è già stato ripetuto, qui da mesi si va dicendo che è quello degli stipendi il filone preoccupante. E che quella delle plusvalenze é una sentenza farsa a tutti i livelli, che solo la giustizia sportiva poteva concepire.
Io non ho gli strumenti per poterti dire quanto mi “penalizzerei”, così come non so quale sia la linea difensiva e se possano o vogliano dimostrare un’eventuale spiegazione a questa dilazione.
Sarebbe bene precisare che, a differenza di quello che credete tu e l’italiano medio, quei soldi non venivano corrisposti in nero, ma messi a bilancio in momenti successivi. Viene contestato non aver ascritto il debito a bilancio.

L’unica cosa per la quale potrebbero rischiare la retrocessione è se l’accusa dimostrasse che quella manovra è servita per l’iscrizione al campionato. Non serve essere matematici per capire che non è così.

Vuoi sapere che farei io?
SE la penalizzazione di 15 punti venisse tolta (come ovvio in un mondo normale, anche se conosciamo la fogna della giustizia sportiva), allora proverei a patteggiare per la questione stipendi. Un atto di buona volontà che ammetta la colpa, la riversi sostanzialmente sulla vecchia dirigenza e via tutto, costi i punti che costi.
Se invece verrà confermata la farsa plusvalenze, intanto andrei al Tar bloccando i campionati, e poi gli darei con calma tutto il tempo per fare i processi, ma fatti bene però a sto giro, pure se ci volesse un anno.
Poi alla fine vorrei anche vedere quante squadre non hanno chiuso baracca e burattini, per la ripartenza.

Già adesso che si è capito il “piano” iniziato con quella sentenza farsa, e grazie al fatto che non è passata in parlamento la deroga per rinnovare il bando a queste cifre (peraltro per me Dazn gli avrebbe fatto una pernacchia), a parte il mafioso di Commisso, molti presidenti stanno palesando perplessità sul trattamento e su un’eventuale serie A senza Juve.
Never Underestimate the Heart of a Champion

Ang88
Pro
Pro
NBA Team: LAL
738
876

Messaggio da Ang88 » 26/02/2023, 14:42

@anto se vuoi uno juventino che dica:<Agnelli è un delinquente, ci meritiamo la penalizzazione>, eccomi qua
Poi se vuoi sapere anche quanto, non ne ho idea, spererei di restare in A (ma uno spera pure di vincere al SuperEnalotto)

Comunque è evidente che non leggi il topic dato che qualche mese fa addirittura uno scrisse che <essere scoraggiati e tristi nel vedere la società per cui si tifa ancora indagata faceva ridere>. Quindi non solo lo si diceva già all'epoca, ma chi lo diceva veniva pure perculato

Comunque hai visto che prima o dopo li accusano i manigoldi? Ho letto anche di indagini sul City.
Vuoi ancora la proprietà di delinquenti per il Milan, come mi scrivevi tempo fa?

anto
Pro
Pro
735
1212

Messaggio da anto » 26/02/2023, 14:51

Ang88 ha scritto: 26/02/2023, 14:42 Comunque hai visto che prima o dopo li accusano i manigoldi? Ho letto anche di indagini sul City.
Vuoi ancora la proprietà di delinquenti per il Milan, come mi scrivevi tempo fa

Vedremo come sarete trattati...
A me già che si inserisca il discorso "i presidenti sono perplessi per una serie A senza Juve" fa venire l'orticaria.
Vedremo chi pagherà e quanto pagherà.
Per ora l'onestà, del tutto incidentale, sia ben chiaro, della proprietà del Milan è stata solo un'ostacolo alla competitività.

RizzK8
Hero Member
Hero Member
5511
6298

Messaggio da RizzK8 » 26/02/2023, 15:00

anto ha scritto: 26/02/2023, 14:51
Ang88 ha scritto: 26/02/2023, 14:42 Comunque hai visto che prima o dopo li accusano i manigoldi? Ho letto anche di indagini sul City.
Vuoi ancora la proprietà di delinquenti per il Milan, come mi scrivevi tempo fa

Vedremo come sarete trattati...
A me già che si inserisca il discorso "i presidenti sono perplessi per una serie A senza Juve" fa venire l'orticaria.
Vedremo chi pagherà e quanto pagherà.
Per ora l'onestà, del tutto incidentale, sia ben chiaro, della proprietà del Milan è stata solo un'ostacolo alla competitività.

A me fa venire l’orticaria che si provi a punire qualcuno per qualcosa per la quale, ma all’ennesima potenza (leggi non con giocatori di calcio, ma con studenti e rider), non sono stati condannati altri.
Che si provino a fare le pulci a qualcuno per degli scambi che coinvolgono gente andata in nazionale, e che non venga approfondita la posizione di gente che ha usato “giocatori” mai andati in quel posto nemmeno a firmare.

Troppo comodo fare gli indignati per le regole violate (posto che qua la regola manco c’è, come detto) solo quando fanno le contestazioni alla squadra che uno odia…
Per quello auspicherei, nel caso, un bel ricorso al tar, blocco dei campionati e indagini su tutto e tutti. Di modo da poter avere un giudizio globale e non ad personam, come va tanto di moda quando si parla di Juve.

Ang88
Pro
Pro
NBA Team: LAL
738
876

Messaggio da Ang88 » 26/02/2023, 15:17

@anto ma se c'è da imparare qualcosa da questa storia è proprio che l'assioma faccio scorrettezze e quindi sono competitivo, non è verificato.
Bella la teoria e il ragionamento, poi però la classifica della Juve dice altro.

Poi non capisco, ti auguravi un "presidente manigoldo" e poi scrivi qua: <ma possibile che nessuno juventino dica: meritiamo di essere puniti?>
non è un controsenso?! non mi sembri uno che se ne vergognerebbe, anzi, non assomigli a questo juventino medio di cui scrivi?

anto
Pro
Pro
735
1212

Messaggio da anto » 26/02/2023, 15:53

Ang88 ha scritto: 26/02/2023, 15:17 @anto ma se c'è da imparare qualcosa da questa storia è proprio che l'assioma faccio scorrettezze e quindi sono competitivo, non è verificato.
Bella la teoria e il ragionamento, poi però la classifica della Juve dice altro.

Poi non capisco, ti auguravi un "presidente manigoldo" e poi scrivi qua: <ma possibile che nessuno juventino dica: meritiamo di essere puniti?>
non è un controsenso?! non mi sembri uno che se ne vergognerebbe, anzi, non assomigli a questo juventino medio di cui scrivi?

Il punto è questo.
Io mi ritengo una persona onesta ben sopra la media.
Il punto è che il mondo del calcio palesemente non lo è.
In attesa di una lega transnazionale vera, non la porcata proposta dal rampollo putrido, se si vuole seguire il calcio ci si deve tappare il naso.
Un conto però è tapparsi il naso, un altro è gridare al complotto quando si viene beccati.

nonsense
Hero Member
Hero Member
NBA Team: 76ers
2987
2276

Messaggio da nonsense » 26/02/2023, 16:03

E se non lo è perché?
E soprattutto...
Giusto per sapere...

Anto fammi capire solo una cosa, non voglio entrare direttamente nell'argomento, tu qui verresti a rappresentare il tifoso equilibrato e super partes, è corretto?

anto
Pro
Pro
735
1212

Messaggio da anto » 26/02/2023, 18:26

nonsense ha scritto: 26/02/2023, 16:03
Anto fammi capire solo una cosa, non voglio entrare direttamente nell'argomento, tu qui verresti a rappresentare il tifoso equilibrato e super partes, è corretto?

Dipende dalla tua concezione di equilibrato e super partes.
Tra l'altro non mi conosci.
Tutto sommato direi di sì.

JS_53
Pro
Pro
MLB Team: Baltimore Orioles
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Carolina Hurricanes
235
448

Messaggio da JS_53 » 26/02/2023, 18:49

RizzK8 ha scritto: 26/02/2023, 13:54

E se non lo è perché?
E soprattutto...
Giusto per sapere...

Come ti è già stato ripetuto, qui da mesi si va dicendo che è quello degli stipendi il filone preoccupante. E che quella delle plusvalenze é una sentenza farsa a tutti i livelli, che solo la giustizia sportiva poteva concepire.
Io non ho gli strumenti per poterti dire quanto mi “penalizzerei”, così come non so quale sia la linea difensiva e se possano o vogliano dimostrare un’eventuale spiegazione a questa dilazione.
Sarebbe bene precisare che, a differenza di quello che credete tu e l’italiano medio, quei soldi non venivano corrisposti in nero, ma messi a bilancio in momenti successivi. Viene contestato non aver ascritto il debito a bilancio.

L’unica cosa per la quale potrebbero rischiare la retrocessione è se l’accusa dimostrasse che quella manovra è servita per l’iscrizione al campionato. Non serve essere matematici per capire che non è così.

SE la penalizzazione di 15 punti venisse tolta (come ovvio in un mondo normale, anche se conosciamo la fogna della giustizia sportiva), allora proverei a patteggiare per la questione stipendi. Un atto di buona volontà che ammetta la colpa, la riversi sostanzialmente sulla vecchia dirigenza e via tutto, costi i punti che costi.
Se invece verrà confermata la farsa plusvalenze, intanto andrei al Tar bloccando i campionati, e poi gli darei con calma tutto il tempo per fare i processi, ma fatti bene però a sto giro, pure se ci volesse un anno.
Poi alla fine vorrei anche vedere quante squadre non hanno chiuso baracca e burattini, per la ripartenza.

Già adesso che si è capito il “piano” iniziato con quella sentenza farsa, e grazie al fatto che non è passata in parlamento la deroga per rinnovare il bando a queste cifre (peraltro per me Dazn gli avrebbe fatto una pernacchia), a parte il mafioso di Commisso, molti presidenti stanno palesando perplessità sul trattamento e su un’eventuale serie A senza Juve.

Ah sisi perchè il mafioso è Commisso? Hai le prove? Su cosa basi questa take? 

Ma più che altro..."blocchiamo il campionato"  :stralol: 

Ma sei serio???  :stralol:
Immagine

nonsense
Hero Member
Hero Member
NBA Team: 76ers
2987
2276

Messaggio da nonsense » 26/02/2023, 19:32

anto ha scritto: 26/02/2023, 18:26
nonsense ha scritto: 26/02/2023, 16:03

Dipende dalla tua concezione di equilibrato e super partes.
Tra l'altro non mi conosci.
Tutto sommato direi di sì.
Cosa significa che io non ti conosca, due o tre messaggi in questo forum li hai scritti

Austroungarico
Senior
Senior
MLB Team: Mike Trout
NFL Team: Tony Montana
NBA Team: Trae Young
NHL Team: Waine Grezty
Squadra di calcio: Biellese
430
293

Messaggio da Austroungarico » 26/02/2023, 19:36

Commisso se non sbaglio è laureato al MIT, un pò di rispetto

Austroungarico
Senior
Senior
MLB Team: Mike Trout
NFL Team: Tony Montana
NBA Team: Trae Young
NHL Team: Waine Grezty
Squadra di calcio: Biellese
430
293

Messaggio da Austroungarico » 26/02/2023, 19:37

anto ha scritto: 26/02/2023, 15:53
Ang88 ha scritto: 26/02/2023, 15:17 @anto ma se c'è da imparare qualcosa da questa storia è proprio che l'assioma faccio scorrettezze e quindi sono competitivo, non è verificato.

Il punto è questo.
Io mi ritengo una persona onesta ben sopra la media.
Il punto è che il mondo del calcio palesemente non lo è.
In attesa di una lega transnazionale vera, non la porcata proposta dal rampollo putrido, se si vuole seguire il calcio ci si deve tappare il naso.
Un conto però è tapparsi il naso, un altro è gridare al complotto quando si viene beccati.

Una persona onesta sopra la media guarderebbe il proprietario del team per cui tifa però

RizzK8
Hero Member
Hero Member
5511
6298

Messaggio da RizzK8 » 26/02/2023, 21:01

JS_53 ha scritto: 26/02/2023, 18:49
RizzK8 ha scritto: 26/02/2023, 13:54

Ah sisi perchè il mafioso è Commisso? Hai le prove? Su cosa basi questa take? 

Ma più che altro..."blocchiamo il campionato"  :stralol: 

Ma sei serio???  :stralol:

Se vai al Tar quello succede.

Su Commisso lo qualificano come tale le sue uscite.

anto
Pro
Pro
735
1212

Messaggio da anto » 26/02/2023, 21:42

Austroungarico ha scritto: 26/02/2023, 19:37 Una persona onesta sopra la media guarderebbe il proprietario del team per cui tifa però

Infatti vai a vedere cosa scrivo di Cardinale.

Bloccato

Torna a “Calcio”