JUVENTUS STADIUM - La Luce: We are all witnesses
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3371
- 5889
Re: JUVENTUS STADIUM - Banter Era
Nantes squadra davvero scarsa, turno facile, discreta botta di culo sto sorteggio, agli ottavi dovremmo sculare ancora per passare, così come ai quarti e semifinale, poi in finale perdiamo e siamo a posto
- paolo75
- Senior
- MLB Team: NY Mets
- NFL Team: Phildelphia Eagles
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: NY Islanders
- 639
- 201
sono quasi sbalordito stasera ho quasi rivisto una squadra di (quasi) calcio che non vedevo da moltissimo tempo...ok, non che l'avversario fosse il real madrid e le cose ci son girate bene da subito però poi si è continuato a tenere il campo con un certo piglio e non ci si è fermati a trotterellare x il campo come troppo spesso si è fatto negli ultimi tempi....speriamo che sta partita anche psicologicamente li abbia finalmente e definitivamente sbloccati...! una volta tanto una serata gradevole in compagnia di Madama senza dover smadonnare
( a parte l'inutilità di veder in campo nuovamente paredes e bonucci come già anticipato più su da T-time e Rizz)

Prima ero sempre indeciso...ora non lo so!
- andreaR
- Hero Member
- 3371
- 5889
Ferencvaros, Fenerbahce, Union St.Gillois e ci abbracciamo , se prendiamo le altre siamo sfavoriti
Consoliamoci che il prossimo turno si gioca a marzo, e a marzo sapete che succede
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Consoliamoci che il prossimo turno si gioca a marzo, e a marzo sapete che succede

-
- Senior
- 411
- 395
Ho appena visto il grande intervento difensivo di Alex Sandro che salva un gol già fatto. Su Vlahovic 
Ricordo che tra 13 presenze scatta il rinnovo automatico, e Allegri continua a metterlo in campo.
Avessimo una società probabilmente gli avrebbero fatto presente la questione, ma tant'è...

Ricordo che tra 13 presenze scatta il rinnovo automatico, e Allegri continua a metterlo in campo.
Avessimo una società probabilmente gli avrebbero fatto presente la questione, ma tant'è...
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- 13912
- 9886
Ma cosa stava facendo?

- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
secondo me aveva scommesso il 2-0 fine secondo tempo, spiaze.
- Mr. Sloan
- Pro
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Utah Jazz
- 263
- 2642
il Feyenoord è una squadraccia, sul resto siamo d'accordoandreaR ha scritto: 24/02/2023, 9:16 Ferencvaros, Fenerbahce, Union St.Gillois e ci abbracciamo , se prendiamo le altre siamo sfavoriti
- andreaR
- Hero Member
- 3371
- 5889
Quando al de kuip spareranno la techno a tutto volume quelle mezze seghe che bevono mate e ballano contigoconmigo si cagheranno in mano che è un piacere, cmq dai mettiamoci anche loro, siamo 50/50Mr. Sloan ha scritto:il Feyenoord è una squadraccia, sul resto siamo d'accordoandreaR ha scritto: 24/02/2023, 9:16 Ferencvaros, Fenerbahce, Union St.Gillois e ci abbracciamo , se prendiamo le altre siamo sfavoriti
-
- Hero Member
- 8969
- 14845
E infatti si va a casa col Friburgo
-
- Senior
- MLB Team: Mike Trout
- NFL Team: Tony Montana
- NBA Team: Trae Young
- NHL Team: Waine Grezty
- Squadra di calcio: Biellese
- 430
- 293
Friburgo squadra da Intertoto
-
- Pro
- 735
- 1212
Il complotto ai danni della Juve ad opera...Dei dirigenti della Juve, continua...
Già solo questa unica cosa in sè sarebbe, oltre che da azione penale, da retrocessione immediata.
Dopo avere rinnegato il concetto stesso di falsa plusvalenza, retrocedendola al rango di opinione, ora sono genuinamente curioso di vedere cosa vi inventerete per giustificare questo:
https://www.eurosport.it/calcio/serie-a ... tory.shtml
Già solo questa unica cosa in sè sarebbe, oltre che da azione penale, da retrocessione immediata.
Dopo avere rinnegato il concetto stesso di falsa plusvalenza, retrocedendola al rango di opinione, ora sono genuinamente curioso di vedere cosa vi inventerete per giustificare questo:
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18416
- 7250
Ma dai che novità sono solo mesi che diciamo che il succo di tutta la vicenda è la manovra stipendi, ma arriva @anto con 4 mesi di ritardo a svelarcene l'importanza
-
- Pro
- 735
- 1212
lelomb ha scritto: 26/02/2023, 12:40 Ma dai che novità sono solo mesi che diciamo che il succo di tutta la vicenda è la manovra stipendi, ma arriva @anto con 4 mesi di ritardo a svelarcene l'importanza
Beh...Per me in realtà era già abbastanza grave la questione plusvalenze, e l'ho sentita "smontare" in modo quantomeno bizzarro.
Roba che neanche i retori professionisti dell'antica grecia.
Esercizi di sofismo da circo.
Ora sono curioso di vedere se ci sarà il coraggio di minimizzare anche questo, ma ancora di più di vedere a cosa ci si attaccherà.
- RizzK8
- Hero Member
- Squadra di calcio: Juventus
- 5510
- 6298
anto ha scritto: 26/02/2023, 12:38 Il complotto ai danni della Juve ad opera...Dei dirigenti della Juve, continua...
Ma guarda, io darei anche un paio di ergastoli e il cilicio 3 giorni a settimana.
anto ha scritto: 26/02/2023, 12:46
Beh...Per me in realtà era già abbastanza grave la questione plusvalenze, e l'ho sentita "smontare" in modo quantomeno bizzarro.
Roba che neanche i retori professionisti dell'antica grecia.
Esercizi di sofismo da circo.
Ora sono curioso di vedere se ci sarà il coraggio di minimizzare anche questo, ma ancora di più di vedere a cosa ci si attaccherà.
La senti smontare perché non c’è una norma, e dovresti saperlo bene visti i camerieri che Silvio scambiava con dentimarci (cit.) a suo tempo.
O vista la (grottesca) questione Oshimen, sicuramente più grave.
Ma ehi, tu hai il pensiero dell’italiano medio, quello che crede ancora che Paparesta fu chiuso in spogliatoio e che Nastase e Petruzzi furono ammoniti apposta per farli squalificare (poco importa che la partita della squalifica non fu contro la Juve), chi siamo noi per convincerti.
Never Underestimate the Heart of a Champion
-
- Pro
- 735
- 1212
RizzK8 ha scritto: 26/02/2023, 13:04 Ma guarda, io darei anche un paio di ergastoli e il cilicio 3 giorni a settimana.
Potrebbe sembrare, ma io non ho nessuna intenzione di provocare.
Sono veramente basito dall'atteggiamento dell'juventino medio, altro che italiano medio...
Domanda assolutamente seria: per te la questione stipendi non è da retrocessione o quantomeno da fortissima penalizzazione?
E se non lo è perché?
E soprattutto...
Se dovessi giudicare la cosa e trovare che tutto quello che le intercettazioni e i wapp spiegano chiaramente è stato fatto, come ti penalizzeresti?
Giusto per sapere...
Ci sarà uno juventino solo, ne voglio uno solo, giuro, che avrà il coraggio di dire una cosa tipo: "Agnelli e i suoi accoliti erano dei delinquenti(tra l'altro nel vero senso del termine), spiace che i tifosi ci vadano di mezzo, ma meritiamo di essere puniti?"