Scarso mi hanno detto
Ringraziando il signore con la 24 per averci salvato le chiappe sull'unica occasione che hanno creato, rimane l'amaro in bocca per il risultato perché se avevo pensato che nel primo tempo si fossero chiusi per studiarci, nel secondo tempo mi hanno invece dato l'idea di essere una squadra parecchio scarsa, roba che non credo ci potrà ricapitare a questo punto della Champions. Si poteva e si doveva fare di più, ma tant'è, ottimo comunque aver vinto.
Calha prestazione magistrale, la difesa abbastanza bene a parte qualche sbavatura, e bene anche Lukaku che speriamo si dia definitivamente una svegliata dopo questo goal.
Al Dragao sarà dura, ma non passare contro questi onestamente sarebbe un fallimento bello grosso.
Spiaze anche per il nano provocatore che è stato giustamente cacciato, e mi sembra una bella botta per loro perché comunque era stato il loro migliore in campo fino al rosso.