Levia mi sa che dobbiamo rivedere un po' il concetto di grattacieloLeviathan ha scritto: 22/02/2023, 10:51
Esatto, perchè ridi? Gli stessi ucraini confermano di averli riempiti di sniper e si sono goduti da lì lo spettacolo della distruzione del btg vdv un mese fa.
Poi sarei io quello che abbassa la qualità della sezione OT eh...
Politica Internazionale
- Dietto
- Hero Member
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
- 625
- 2386
Re: Politica Internazionale

-
- Hero Member
- 8973
- 14849
il padre putativo di Travaglio non è quello che si faceva i viaggi di turismo sessuale in Abissinia?
- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5128
Bravo peppe, e' proprio lui.lebronpepps ha scritto: 22/02/2023, 11:26frog ha scritto: 22/02/2023, 10:42
Tra gli assenti del listone di Lele, il padre putativo di Travaglio era stato il primo a venirmi in mente.
il padre putativo di Travaglio non è quello che si faceva i viaggi di turismo sessuale in Abissinia?
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1375
- 3473
Dietto ha scritto: 22/02/2023, 11:19Levia mi sa che dobbiamo rivedere un po' il concetto di grattacieloLeviathan ha scritto: 22/02/2023, 10:51
Esatto, perchè ridi? Gli stessi ucraini confermano di averli riempiti di sniper e si sono goduti da lì lo spettacolo della distruzione del btg vdv un mese fa.
Ovvio che va inteso come contesto della zona, vuoi dire "palazzi residenziali più alti" al posto di grattacielo? Va bene. Però mi da fastidio venir accusato di abbassare la qualità del forum e quando scrivo in modo serio come sto facendo ricevo queste risposte. Ditelo chiaramente che il problema sono io indipendentemente da cosa posto a sto punto.
-
- Hero Member
- 8973
- 14849
Leviathan ha scritto: 22/02/2023, 11:29Dietto ha scritto: 22/02/2023, 11:19
Levia mi sa che dobbiamo rivedere un po' il concetto di grattacielo
Ovvio che va inteso come contesto della zona, vuoi dire "palazzi residenziali più alti" al posto di grattacielo? Va bene. Però mi da fastidio venir accusato di abbassare la qualità del forum e quando scrivo in modo serio come sto facendo ricevo queste risposte. Ditelo chiaramente che il problema sono io indipendentemente da cosa posto a sto punto.
un forum che è troppo fragile caratterialmente, troppo fragile mentalmente, che non riesce ad esprimersi. Allora se il problema sono io ho deciso di dare le dimissioni
un'altra vittoria per Max Allegri

- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
@Leviathan leviathanovic (semicit.)
piuttosto di mollare, volevo chiederti cosa ne pensi della visita Wang Yi.
alcuni report della CIA sostengono che il rifornimento di armi si stia effettivamente concretizzando sul fronte orientale confluendo nell'area urbana di Vladivostok. Confermi?
alcuni report della CIA sostengono che il rifornimento di armi si stia effettivamente concretizzando sul fronte orientale confluendo nell'area urbana di Vladivostok. Confermi?

- Mr. Sloan
- Pro
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Utah Jazz
- 264
- 2643
e anche quello di collina ehDietto ha scritto: 22/02/2023, 11:19Levia mi sa che dobbiamo rivedere un po' il concetto di grattacieloLeviathan ha scritto: 22/02/2023, 10:51

che poi non è così strano mettere dei cecchini in cima ai palazzi, ma per Levia una palazzina residenziale in stile sovietico di un villaggio di provincia qualsiasi diventa la fortezza inespugnabile in cima alla montagna. Poi chiaro che scappa da ridere.
- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5128
Noodles ha scritto: 22/02/2023, 11:43 @Leviathan leviathanovic (semicit.)
Ma certo che e' cosi.
Putin senza il brodo caldo hot pot di Pechino, non si muove.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
- lele_warriors
- Hero Member
- 6155
- 4967
così puoi scrivere nuovamente che te ne vai, e non torni più, per poi dopo mezzora iniziare a scrivere il doppio di primaLeviathan ha scritto: 22/02/2023, 11:29Dietto ha scritto: 22/02/2023, 11:19
Levia mi sa che dobbiamo rivedere un po' il concetto di grattacielo

.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps

- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4897
- 9388
ok col ciuccio abbiamo toccato il punto più in basso direi, da qui in poi per favore cerchiamo di risalire
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
- Leviathan
- Hero Member
- 1375
- 3473
Sei talmente sfigato che pur sapendo di essere in ignore mi quoti comunque per cercare like su un forum... Pensa te quanto stai messo male.
Ma esci di casa e vedi se almeno a pagamento una o uno che ti tiene compagnia riesci a trovarl*...
Ma esci di casa e vedi se almeno a pagamento una o uno che ti tiene compagnia riesci a trovarl*...
- Dietto
- Hero Member
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
- 625
- 2386
rowiz ha scritto: 22/02/2023, 12:28 ok col ciuccio abbiamo toccato il punto più in basso direi, da qui in poi per favore cerchiamo di risalire
Tu dici eh

- BomberDede
- Pro
- NBA Team: LA Lakers
- 432
- 2620
Comunque pare che l'accerchiamento di Bakhmut sia quasi completato.
Perdite assurde per una città dallo scarso valore ma ormai pare ci sia.
- Leviathan
- Hero Member
- 1375
- 3473
BomberDede ha scritto: 22/02/2023, 13:17 Comunque pare che l'accerchiamento di Bakhmut sia quasi completato.
Bakhmut, Vuhledar, Avdiivka e Soledar non sono scarso valore. Questa è la prima linea, la linea di difesa più forticata in assoluto dal 2014 ad oggi. Se cade Bakhmut anche grazie ai tunnel di Soledar (e alcuni in pianti in stile Azovstal di Bakhmut) i russi possono portare i rifornimenti più vicini alla linea del fronte e prepararsi alla seconda e ultima linea del Donbass rimasta. Lo sminuire un obiettivo quando lo si sta per perdere è una cosa da propaganda. Bakhmut è importantissima, lo sanno i russi e lo sanno gli ucraini altrimenti non avrebbero continuamente mandato uomini a tenerla. Se cade Bakhmut ci sono solo le colline a separare i russi da Kramatorsk e Slovjansk.
Agli ucraini è andata bene che i russi sono scappati da Liman, perchè se oggi Liman era ancora in mano russa la situazione era davvero bruttina.
- BomberDede
- Pro
- NBA Team: LA Lakers
- 432
- 2620
la scarsa importanza strategica invece viene sottolineata da mesi da molti analisti. Non si può quindi sicuramente tacciare di cambiare idea a seconda di come va il vento.
[ed infatti si discuteva se aveva senso per l'UAF usare così' tante forze per tenere la posizione, per di più quando comabatti contro un esercito con una nota storia di quanto gli interessi la perdita di vite tra i propri ranghi]
poi una vittoria di Pirro può sempre risollevare il morale e dare lo slancio. ma quella resta, una vittoria di Pirro
[ed infatti si discuteva se aveva senso per l'UAF usare così' tante forze per tenere la posizione, per di più quando comabatti contro un esercito con una nota storia di quanto gli interessi la perdita di vite tra i propri ranghi]
poi una vittoria di Pirro può sempre risollevare il morale e dare lo slancio. ma quella resta, una vittoria di Pirro